CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
pu piglia puru van basten (in prestito avissimifacazzi) ma se non rinnovi riviere e poi va a rc sei un PERACOTTARO inadeguato anche a raccogliere le pere.
ignorante buffone figlio di pirito.
ignorante buffone figlio di pirito.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 13 gennaio 2021, 12:44, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:41Mi ammazzoLupo 72 ha scritto:Riviere ad un passo dalla firma con la reggina
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No no, vi prego, era solo per fare incazzare nube che l'ho visto troppo tranquillo a riguardo. Non c'è nulla di vero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sarà uno scherzo. Ultimo anno in B con la Salernitana, 20 presenze, 0 gol, peggio di BorrelliMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 10:59 Intanto voci giornalistiche riguardo un interessamento su Joao Silva che era finito in Cina.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ma di ufficiale ancora niente?
quello che doveva firmare ieri ha sbagliato svincolo?
quello che doveva firmare ieri ha sbagliato svincolo?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2526 volte
- Sei stato ringraziato: 1430 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Secondo me, Riviere viene pure per 98 ma,al solito, decide anche Crotone. Non è una questione solo tra calciatore e Cosenza o Reggina.(poi che Guarascio non voglia offrire neanche 90, può darsi ma purtroppo le cose non sono mai semplici e banali come le rappresentiamo noi).cirujeda ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:51frank ock ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:11 se io fossi il Presidente del Crotone ed avessi antipatia nei confronti del Cs e simpatia per Rc, a titolo gratuito, a chi darei il prestito di Riviere, al Cs o alla Reggina?
Solo se al Crotone fosse indifferente prestarlo all'uno o all'altro, avrebbe senso di scelta unicamente determinabile dal calciatore e conseguente ago della bilancia lasciato all'ingaggio.
Ciò non toglie che se Riviere va a RC per, che so, 100 euro, tu ne offri 101.
E fai scegliere Riviere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Mi hai fermato giusto in tempo [emoji16]Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:41Mi ammazzoLupo 72 ha scritto:Riviere ad un passo dalla firma con la reggina
No no, vi prego, era solo per fare incazzare nube che l'ho visto troppo tranquillo a riguardo. Non c'è nulla di vero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
A me no. Ho trasferito la mia cucina sup'u ponte 'i ManciniMarkol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:32Mi hai fermato giusto in tempo [emoji16]Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:41Mi ammazzoLupo 72 ha scritto:Riviere ad un passo dalla firma con la reggina
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Il presidente del Crotone, nel suo stesso interesse (e per non indispettire il giocatore se questi volesse tornare qui, e la sua parola è fondamentale nella scelta) al massimo te lo dà senza scontarti un centesimo come invece farebbe con la Reggina. Ma a lui come a tutti interessa monetizzare, non farti il dispetto di non darlo a te pagato e darlo magari gratis alla Reggina.frank ock ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:11 se io fossi il Presidente del Crotone ed avessi antipatia nei confronti del Cs e simpatia per Rc, a titolo gratuito, a chi darei il prestito di Riviere, al Cs o alla Reggina?
Solo se al Crotone fosse indifferente prestarlo all'uno o all'altro, avrebbe senso di scelta unicamente determinabile dal calciatore e conseguente ago della bilancia lasciato all'ingaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto.Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:54Il presidente del Crotone, nel suo stesso interesse (e per non indispettire il giocatore se questi volesse tornare qui, e la sua parola è fondamentale nella scelta) al massimo te lo dà senza scontarti un centesimo come invece farebbe con la Reggina. Ma a lui come a tutti interessa monetizzare, non farti il dispetto di non darlo a te pagato e darlo magari gratis alla Reggina.frank ock ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:11 se io fossi il Presidente del Crotone ed avessi antipatia nei confronti del Cs e simpatia per Rc, a titolo gratuito, a chi darei il prestito di Riviere, al Cs o alla Reggina?
Evitiamo di creare questo storytelling sull'antipatia.
Ad Agosto ti stava dando Mustacchio, è il giocatore che non è voluto venire!
Se lo paghi COME GLI ALTRI, te lo da eccome!
Gli affari sono affari...
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Come li preferisci gli euro, spicci o sani? Campa cavallo....Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:01La società DEVE mettere uno sull'altro TUTTI gli euro necessari a coprire il suo ingaggio[/i][/b]. DEVE. Il presidente ha detto esplicitamente di essere disposto al sacrificio per Rivière e Trinchera lo ha confermato. Ora c'è la possibilità di dimostrare coi fatti che era tutto vero.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 10:57 Se Rivière è sul mercato si faccia l'impossibile per riportarlo a Cosenza
Vedano di non fare imbestialire la tifoseria.
DEVE.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
Si è fatto terra bruciata con i procuratori, direttori sportivi, presidenti e non escludo che anche in lega la sua figura sia poco ben vista.
Si è fatto terra bruciata con i procuratori, direttori sportivi, presidenti e non escludo che anche in lega la sua figura sia poco ben vista.
-
- Veterano
Vabbè, con vrenna in realtà credo che tutto risalga all'amichevole e franca discussione, scevra da ogni ingiuria e soprattutto da lanci di oggetti contundenti, avuta con Occhiuzzi e Kevin Marulla nel sottopassaggio durante il derbygiu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:06 Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
La terra bruciata con vrenna ha ben poco a che vedere col calcio.giu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 14:06 Per quanto trovi i modi utilizzati da Vrenna poco simpatici e alquanto discutibili, ma vi rendete conto che Guarascio ha pessimi rapporti con tutti ?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Avevo scritto a titolo gratuito. Questa era l'ipotesi di partenza.Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 13:54Il presidente del Crotone, nel suo stesso interesse (e per non indispettire il giocatore se questi volesse tornare qui, e la sua parola è fondamentale nella scelta) al massimo te lo dà senza scontarti un centesimo come invece farebbe con la Reggina. Ma a lui come a tutti interessa monetizzare, non farti il dispetto di non darlo a te pagato e darlo magari gratis alla Reggina.frank ock ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 11:11 se io fossi il Presidente del Crotone ed avessi antipatia nei confronti del Cs e simpatia per Rc, a titolo gratuito, a chi darei il prestito di Riviere, al Cs o alla Reggina?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!