Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
e la gente che si esalta perchè prendiamo tremoladaMarkol ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:02Abbiamo 5 giocatori di proprietà e voi vi chiedete pure perché quei pochi sani e buoni non vogliono venire? 6 mesi in prestito secco, questa è la programmazione del pupazzo. Che enorme, gigantesca, immensa testa di min...DarkGOD ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah eccoci qua al dunque alloraBrigata rossoblu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 23:57È vera ma si è proposto lui, non penso arrivi lui alla fine ma valuta lo staff tecnico oltre al fatto che schelotto vorrebbe almeno un biennaleBia ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 23:52Ma la storia di Schelotto è vera o solo una indiscrezione senza fondamento?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 23:47 Su Gerbo si aspetta il convincimento di Occhiuzzi che è ancora titubante.
Mazzocco pure vorrebbe venire, ma si discute con l’entella
non viene perchè vuole un biennale mica perchè non è adatto o è scarso
magari pure emmanuelito voleva un biennalito e guarascio c'ha offerto nu panino e n'infradito
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
fortissimo per carità..ma in prestito sei mesi.
pupazziaddru non caccia na lira manco per lui,a parte lo stipendio (secondo me a metà con il pordenone)
magari poi farà vave che ha fatto sacrifici..ADDUVE ?
fai un sacrificio se prendi riviere,asencio,gerbo e ci fai un biennale a testa.
maledetto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Era quello che temevo.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:08Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
Altro che Reggina!
E magari è capace che noi ci facciamo dare in prestito proprio Pettinari....
Izzatore di professione
-
- Veterano
che conferma la mia tesi che riviere in B ci sarebbe rimasto se gli facevi un contratto degno di questo nome .Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:08Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
quindi dopo lamantia,ci rovineremo il fegato a vedere riviere pure in giallorosso..per liberare pettinari che cmq vuole sordi che guarascio non caccia se non in prestito.
modo di fare mercato che manco alla playstation..
SE RIVIERE SCENDE IN B GUARASCIO DEVE CACCIARE I SORDI E DIMOSTRARE CHE PER UNA VOLTA NON HA FATTO PAROLE COME AL SUO SOLITO
altrimenti perderà tutta la,poca,credibilità che gli è rimasta.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah, perché tu ancora gliene dai?DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:16che conferma la mia tesi che riviere in B ci sarebbe rimasto se gli facevi un contratto degno di questo nome .Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:08Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
quindi dopo lamantia,ci rovineremo il fegato a vedere riviere pure in giallorosso..per liberare pettinari che cmq vuole sordi che guarascio non caccia se non in prestito.
SE RIVIERE SCENDE IN B GUARASCIO DEVE CACCIARE I SORDI E DIMOSTRARE CHE PER UNA VOLTA NON HA FATTO PAROLE COME AL SUO SOLITO
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sì, ma noi?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:08Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
A) ci stiamo provando?
B) siamo disposti a fare quel sacrificio che era stato giurato a parole tre mesi fa?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
io no..noi no.Bia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:19Ah, perché tu ancora gliene dai?DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:16che conferma la mia tesi che riviere in B ci sarebbe rimasto se gli facevi un contratto degno di questo nome .Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:08Riviere se scende in B ad ora è favorita il Lecce che libererebbe PettinariMinaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 0:06 IO VOGLIO SAPERE SE RIVIERE È SUL MERCATO, SE LO DANNO IN B E SE NOI CI SIAMO NEL CASO O SE CI TIRIAMO INDIETRO PERCHE NON VOGLIAMO PAGARE L'INGAGGIO, A COSTO DI ACCETTARE DI VEDERLO A REGGIO, PUR AVENDO PROMESSO UN SACRIFICIO PER LUI APPENA TRE MESI FA.
LO VOGLIO SAPERE.
fuochisti e pompisti si
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
QUALCUNO LO VUOLE CHIEDERE SERIAMENTE A TRINCHERA E GUARASCIO???
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
obiettivo 2000 pagine
a 2001 arriva riviere
a 2001 arriva riviere
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Riviere rinnova con il Crotone
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ha già un biennale a 450mila euro netti.dente di lupo ha scritto:Riviere rinnova con il Crotone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Kronox ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 14:55Ma la Reggina se non prende in ogni sessione di mercato un ex Cosenza non può operare ?DarkGOD ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 14:51e intanto perina probabile alla reggina..
lungimiranza,questa sconosciuta
...la Reggina retrocederà prima che il Gallo canti 3 volte!!!
-
- Veterano
-
- Veterano
èèèèèè CHIRU DU CUCCHIARU... U DEMONE GIAPPONESE...Bia ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:47Cmq scusate l'ignoranza ma......CHI CAZZAROLA È SADIKU?Markol ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:46Dopo il mirabolante mercato estero di questa estate ancora insistono?Minaccia ha scritto:Cosenza su Sadiku, albanese che gioca nella serie A di non so dove, bulgara o turca o sa il caz* quale.
Riguardo Rivière, il discorso è che DEVONO riprenderlo. L'hanno giurato e quindi è un OBBLIGO. Non si viene meno alla propria parola
cchiu Sàdiku d'iddru un c'è nessunu...
-
- Veterano
chin'è su STO? E' buanu?Markol ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 20:51Baez e carretta per casasola e sto.DarkGOD ha scritto:cmq c'è chi critica corsi peggio di me quindi non v'affissate
io dico solo che tena i pedi stuarti,per il resto va bene in panchina
RIDATEMI CASASOLA.