Se Giannetti prende 350 direi che è una richiesta legittimaMinaccia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:53 Comunque mi risulta che Pettinari a chi lo cerca cerca sta sparando mezzo milione l'anno.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1025 volte
- Sei stato ringraziato: 941 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Giusto il Monza può dare quei soldi in B. Credo che semplicemente voglia un triennale a 250-300, che sono comunque cifre alte. Gioca sul fatto che di centravanti in B è rimasto poco e nulla.Minaccia ha scritto:Comunque mi risulta che Pettinari a chi lo cerca cerca sta sparando mezzo milione l'anno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
inoltre,sarà anche un con un caratterinoBia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:05Se ti cacci Carretta, forse qualcosa di buono in avanti arriva comunque.Kronox ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:03 Ma siete sicuri che arriva Tremolada ? Sarebbe ottimo ma anche lui ha un bel caratterino mi sa, a Pordenone è fuori rosa da inizio stagione, come qualità non si discute però, magaramadonna !
Il problema vero è... non è che prendono lui e poi come punta prendiamo qualche scartina ?
Lo dico da tempo!
#montoneout
ma è forte..
ricopre piu' ruoli
SA TIRARE LE PUNIZIONI SANTA BENEDIZIONE COSI' BAEZ LA FINISCE DI PIGLIARE QUAGLIE
e poi onestamente mi sono rotto il caz* di tutti sti bravi ragazzi che prendiamo senza carattere
in campo ci vuole gente che s'incazza,lotta e mina.
da noi al momento,con bruccini via,siamo tutti bravi ragazzi..
forse solo idda e legittimo si fanno valere un minimo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
-
- Veterano
noi di pompa vogliamo solo cicciovurpilu ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:42Bisognerebbe metterlo a motopompa tutta la notte..Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:40Kronox ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:28Sto video lo avete messo già 3 volte, mi sa ca stati arrittannu na pocu troppuOberdan_80 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:23 https://www.youtube.com/watch?v=1QWbVm9 ... =PilliAoas
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vero....Cinghiale83 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:56Se Giannetti prende 350 direi che è una richiesta legittimaMinaccia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:53 Comunque mi risulta che Pettinari a chi lo cerca cerca sta sparando mezzo milione l'anno.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Eh, se qualcuno ti sentisse, e pagasse...giu84 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:45 Ma per il centrocampo un pensierino a tabanelli in uscita da frosinone no?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Trotta a Frosinone, da quello che ricordo, ha un contratto Monster...DarkGOD ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:45bravo.Markol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:51Per me la via è una: borrelli, gliozzi e petre li rispedisci al mittente. Prendi un attaccante utilizzabile subito valido e asencio te lo tieni buono da metà febbraio, con tutta calma.Oberdan_80 ha scritto:difficile e troppo rischioso puntare su un recupero rapido senza rischio di ricadute, ci giochiamo una salvezza non possiamo azzardare più di quanto fatto già in estateMarkol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:39 Asencio ha avuto una lesione muscolare di 2o grado che guarisce, nella peggiore delle ipotesi, in 30-40 giorni. Considerando il recupero del tono muscolare ecc, ci vogliono due mesi pieni. Si è rotto a metà novembre. Fate voi i conti. Per me a febbraio è pronto.
ti prendi stu trotta che è na mezza sola e intanto aspetti asencio che si ripiglia
non si può prendere una sola punta..non ne abbiamo manco una
servono almeno due DECENTI di cui uno pronto subito a giocare.
e non mi fate sentire piu' il nome di piritozzi per carità da MARONNA su ripigliasse u monza ni simu visti.
Il Frosinone lo ha acquistato 2 anni fa dal Sassuolo dopo due stagioni in A da protagonista col crotone, perciò fece per lui un importante sacrificio economico... L'anno scorso fu determinante per la rinascita dall'ascoli nel rush finale con 6 reti all'attivo...
Insomma fino ad ora non è mai stato un goleador ma cmq si tratta sempre di un profilo importante e, soprattutto per via dell'ingaggio, difficilmente qualora arrivasse lui si potrebbe pensare ad un altro attaccante...
Vediamo che combinano
-
- Veterano
Ma è ancora in Portogallo?Speroni ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 0:12Trotta a Frosinone, da quello che ricordo, ha un contratto Monster...DarkGOD ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:45bravo.Markol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:51Per me la via è una: borrelli, gliozzi e petre li rispedisci al mittente. Prendi un attaccante utilizzabile subito valido e asencio te lo tieni buono da metà febbraio, con tutta calma.Oberdan_80 ha scritto:difficile e troppo rischioso puntare su un recupero rapido senza rischio di ricadute, ci giochiamo una salvezza non possiamo azzardare più di quanto fatto già in estateMarkol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:39 Asencio ha avuto una lesione muscolare di 2o grado che guarisce, nella peggiore delle ipotesi, in 30-40 giorni. Considerando il recupero del tono muscolare ecc, ci vogliono due mesi pieni. Si è rotto a metà novembre. Fate voi i conti. Per me a febbraio è pronto.
ti prendi stu trotta che è na mezza sola e intanto aspetti asencio che si ripiglia
e non mi fate sentire piu' il nome di piritozzi per carità da MARONNA su ripigliasse u monza ni simu visti.
Il Frosinone lo ha acquistato 2 anni fa dal Sassuolo dopo due stagioni in A da protagonista col crotone, perciò fece per lui un importante sacrificio economico... L'anno scorso fu determinante per la rinascita dall'ascoli nel rush finale con 6 reti all'attivo...
Insomma fino ad ora non è mai stato un goleador ma cmq si tratta sempre di un profilo importante e, soprattutto per via dell'ingaggio, difficilmente qualora arrivasse lui si potrebbe pensare ad un altro attaccante...
Vediamo che combinano
Izzatore di professione
-
- Veterano
ahhhhhhhhaahhhhahahaha hahahah ahahah ahshsah ah ashaha ahahahahahah
..cento anni di storia..
-
- Veterano
si me lo ricordo trotta!Speroni ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 0:12Trotta a Frosinone, da quello che ricordo, ha un contratto Monster...DarkGOD ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 23:45bravo.Markol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:51Per me la via è una: borrelli, gliozzi e petre li rispedisci al mittente. Prendi un attaccante utilizzabile subito valido e asencio te lo tieni buono da metà febbraio, con tutta calma.Oberdan_80 ha scritto:difficile e troppo rischioso puntare su un recupero rapido senza rischio di ricadute, ci giochiamo una salvezza non possiamo azzardare più di quanto fatto già in estateMarkol ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 22:39 Asencio ha avuto una lesione muscolare di 2o grado che guarisce, nella peggiore delle ipotesi, in 30-40 giorni. Considerando il recupero del tono muscolare ecc, ci vogliono due mesi pieni. Si è rotto a metà novembre. Fate voi i conti. Per me a febbraio è pronto.
Vediamo che combinano
è forte,figuriamoci..però non è una prima punta
a maggior ragione sarebbe una bella idea direi alquanto stuzzicante prendere trotta e poi asencio sapendo che si ripiglia tra un mesetto..avresti trotta-asencio-bahlouli-baez (sempre se unnu vinnimu..) e dietro ipoteticamente donnarumma-petrucci-sciaudone-bittante-gerbo.
sarebbe finalmente una squadra di categoria che con i vari innesti giovani in turn over potrebbe dare belle soddisfazioni.
questo se fossimo una società normale che capirebbe che lo sforzo economico vorrebbe dire sicura QUALITA' e RISULTATI.
poi però mi ricordo che c'è guarascio ca vo smantellà e dubito che possa mai pensare di prendere tutta questa gente.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1025 volte
- Sei stato ringraziato: 941 volte
Pedulla` oltre a Tremoloda 3 Gerbo parlava di Kresic ora al Padova ma di proprietà Atalanta, difensore centrale con 57 presenze in B di anni 24...
-
- Veterano
per quanto mi riguarda già che prendiamo gerbo e tremolada,è quasi fantacalcio per i canoni di guarascio..Cinghiale83 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 1:26 Pedulla` oltre a Tremoloda 3 Gerbo parlava di Kresic ora al Padova ma di proprietà Atalanta, difensore centrale con 57 presenze in B di anni 24...
oltre che gerbo andrebbe sulla destra e quindi spedirebbe corsi ARA CASA di diritto,assieme a carretta,dato che oltre che mediano si fa tutta la fascia senza problemi..giocatore jolly completo che mi piace da anni
dovesse venire risolve tanti problemi e mi risparmia tante jestime..
se lo prende,prometto di non jestimare guarascio almeno per sei mesi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Cosenza: vicinissimo l’arrivo di Tremolada dal Pordenone
Gennaio 11, 2021 tuttocalciomercato24
Il Cosenza sta per chiudere un colpo molto importante per la serie B, si tratta di Luca Tremolada del Pordenone. Il Ds dei calabresi, Stefano Trinchera sta ultimando gli ultimi dettagli proprio con la dirigenza neroverde. Salvo clamorosi colpi di scena, nella giornata di domani si dovrebbe chiudere la trattativa, con Occhiuzzi che avrebbe così un elemento molto importante da aggiungere alla sua rosa. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.
Gennaio 11, 2021 tuttocalciomercato24
Il Cosenza sta per chiudere un colpo molto importante per la serie B, si tratta di Luca Tremolada del Pordenone. Il Ds dei calabresi, Stefano Trinchera sta ultimando gli ultimi dettagli proprio con la dirigenza neroverde. Salvo clamorosi colpi di scena, nella giornata di domani si dovrebbe chiudere la trattativa, con Occhiuzzi che avrebbe così un elemento molto importante da aggiungere alla sua rosa. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.