Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
BEN10 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 20:08
Magari per il dopo Trinchera venisse assunto Pagni.
Quando parla mostra una grande competenza e conoscenza del panorama calcistico italiano ed internazionale.
Gli ho sentito fare dinamiche tecniche sui calciatori scendendo anche nei particolari caratteriali.
E peppiaci pagni natru caxxaro e megalomane l'ideale daveru per fallire nn fussiamu
Una disamina tranquilla e sobria.
Non credo quindi ti piaccia...
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 19:48
Di Marzio in diretta con Leone di tirocosenza su FB, anticipa l'arrivo domani di un trequartista, non ha detto il nome ma è fatta, non è Ninkovic che tra l'altro è un'ala
Senza offesa, ma se è vero, di tutto abbiamo bisogno adesso tranne che di un trequartista....
io riporto solamente, francamente non ho capito il senso del ruolo ma potrei aver capito male io, comunque lo ha dato per certo, appena è disponibile il video dopo la diretta metto il link e lo rivediamo
Nin credo tu abbia capito male. Se c'è di mezzo Leone le "sconclusaggini" fioccano..
Ha parlato di un trequartista/seconda punta. Da quello che ho capito una sorta di baez o sacko...sperando che il rendimento sia molto diverso da questi due disgraziati.
PS non ricordo quale utente proponeva come vantaggioso lo scambio casasola-baez ad agosto, mio malgrado, aveva ragione da vendere.
Un paio di cose interessanti le dice: tipo mazzocco dell'entella, ex Pordenone, al posto di Bruccini. Per quanto non capisco come possa giocare così poco nella banda (come noi d'altra parte) in cui si trova.
Trotta è valido, ma non è uno che segna, ha come massimo realizzativo in B la "bellezza" di 8 goal.
Alla fine arriverà gerbo così con uno stipendio ci copre due ruoli e qualche altra mezza calzetta davanti.
Questione trequartista: parla di trequartista/seconda punta. Nella seconda versione mi può anche andare bene.
PS simu scisi.
Non è che il famoso trequartista è embalo? Elemosina per elemosina, tanto li non gioca. Lo sceicco un prestituccio di 6 mesi con mezzo stipendio pagato lo potrebbe pure fare [emoji55]
Un paio di cose interessanti le dice: tipo mazzocco dell'entella, ex Pordenone, al posto di Bruccini. Per quanto non capisco come possa giocare così poco nella banda (come noi d'altra parte) in cui si trova.
Trotta è valido, ma non è uno che segna, ha come massimo realizzativo in B la "bellezza" di 8 goal.
Alla fine arriverà gerbo così con uno stipendio ci copre due ruoli e qualche altra mezza calzetta davanti.
Questione trequartista: parla di trequartista/seconda punta. Nella seconda versione mi può anche andare bene.
PS simu scisi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A quanto ho potuto capire dalle statistiche e dalle pagelle è molto discontinuo anche l'anno scorso quando era a Pordenone. Ed ha la tendenza a non coprire bene.
Non riesco però a capire perché qui Gerbo viene considerato scarso. Per me non lo è.