CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Speriamo allora che qualcuno non abbocchi. È il classico personaggio che viene chiamato quando c è una situazione ormai disperata e la barca sta ormai affondando.Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:29Guardati la trasmissione, a me Pagni sembra che abbia lanciato l'amo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi sa che noi siamo in procinto di colare a picco...giu84 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:43Speriamo allora che qualcuno non abbocchi. È il classico personaggio che viene chiamato quando c è una situazione ormai disperata e la barca sta ormai affondando.Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:29Guardati la trasmissione, a me Pagni sembra che abbia lanciato l'amo....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Il ruolo del ds ormai sta diventando marginale in favore dei procuratori, veri domini del calciomercato.cirujeda ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:38 Ma ci iscriviamo alla D?
Pagni? Ma nemmeno in eccellenza
Quelli che resistono sono per lo più meccanismi di ingranaggi più grandi.
E il brutto è che possono fare danni incalcolabili.
Ora che si sta per liberare un posto in B (si spera) ci sarà una bella corsa ad accaparrarselo.
Ma una delle poche cose buone di Guarascio (o delle tante cattive, dipende dai punti di vista, de gustibus) è che non si è mai fatto tirare per la giacchetta.
Vedremo..
-
- Veterano
Mi auguro di sbagliare ma a me sembra una lenta agonia che si protrae dall anno scorsovurpilu ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:44Mi sa che noi siamo in procinto di colare a picco...giu84 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:43Speriamo allora che qualcuno non abbocchi. È il classico personaggio che viene chiamato quando c è una situazione ormai disperata e la barca sta ormai affondando.Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:29Guardati la trasmissione, a me Pagni sembra che abbia lanciato l'amo....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Il mercato secondo Guarascio
Ti fai dare mezzo chilo di mozzarella di Aversa,freschissima, assicurati che sia buona, piglia queste dita, premi la mozzarella, se cola il latte te la pigli, se no desisti. Ohhh che altro? Niente più. Un po’ di frutta secca. Ahhh poi ti fai dare pure cinque lire in contanti e vai fuori dirimpetto dal vinaio a nome mio, qua mi manda Don Pasquale il fotografo, e ti fai dare due litri di Gragnano frizzante, assicurati che sia Gragnano. Tu lo asaggi; se è frizzante, lo pigli, se no..desisti
Pasqua' ma qui c'è il paltò di Napoleone?
Ti fai dare mezzo chilo di mozzarella di Aversa,freschissima, assicurati che sia buona, piglia queste dita, premi la mozzarella, se cola il latte te la pigli, se no desisti. Ohhh che altro? Niente più. Un po’ di frutta secca. Ahhh poi ti fai dare pure cinque lire in contanti e vai fuori dirimpetto dal vinaio a nome mio, qua mi manda Don Pasquale il fotografo, e ti fai dare due litri di Gragnano frizzante, assicurati che sia Gragnano. Tu lo asaggi; se è frizzante, lo pigli, se no..desisti
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma Occhiuzzi non doveva essere il nostro garante? Tanto che gli frega. Gioca Corsi, tutto a po’!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:24Per me è un GRANDE trasmissione da quando non c'è più Nzù nzì.....mi sta bene tutto!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:22ma sta presentatrice adduvu l'hanno ricota... devo abbassare il volume quando parla è come un chiodo su una lavagna, fuacuBia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:20Stai guardando replay, eh?lupo1970 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:16 Strizzolo, Zortea, Giannetti, Gondo, hanno rifiutato il Cosenza
Il ritorno di Casasola è impossibile fonte il procuratore Vigorelli
Dì la verità, ma Laudisa in foto non pare abbacchiato?
...ma nzu...nzi l'hanno mandato via a furor di popolo? Mi sono sempre chiesto come caxxo poteva
stare in trasmissione dove, oltre ad una competenza specifica in materia, devi anche mostrare capacità
dialettiche ed argomentative almeno sufficienti...
Certamente ora è di altro livello (pensando ad esempio alle liti e ari gridate ca ci minava nzunzì),
ma non si salva pienamente, in quanto rimane comunque sutta shcaffu du piddrizzune!
Ti (Vi) faccio riflettere, ad esempio, sul fatto che leggono soltanto messaggio pro-Guaro (...i tifosi devono ringraziare il presidente, altrimenti giocavamo ancora con Acri e Rossanese - by Cicciopompa boys)...
Pagni che dice di non essere lekkino e slinguazza the president... (x Bia: ha dittu puru ca #montoneout è un ottimo attaccante, scoperto da lui) eil buon Segreto gli dà ragione...
poi quando viene chiesto a Francesco La Luna del Quotidiano cosa ne pensa del presidente (a guagliuna s'era distratta ed avìa letto nu uozzap "non convenzionale" ca mnava na pocu ara capu the boss...) immediatamente interviene Segreto e con un colpo di mano indirizza il discorso verso altro...
la verità è che a Cosenza non si può parlare formalmente male del presidente...
-
- Veterano
Hai dimenticato che deve fermarsi anche dal tabaccaio a prendere due sigariFrascale67 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:56 Il mercato secondo Guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Visto che attaccanti non ne prendiamo, questo allenatore, che tanto vi piace, è capace di far giocare quelli che abbiamo da punta? Non ci vuole molto. Sono le basi proprio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma infatti io non mi riferivo ai contenuti, quando alla decenza del parterre.originalzagor ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 17:05Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:24Per me è un GRANDE trasmissione da quando non c'è più Nzù nzì.....mi sta bene tutto!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:22ma sta presentatrice adduvu l'hanno ricota... devo abbassare il volume quando parla è come un chiodo su una lavagna, fuacuBia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:20Stai guardando replay, eh?lupo1970 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 15:16 Strizzolo, Zortea, Giannetti, Gondo, hanno rifiutato il Cosenza
Il ritorno di Casasola è impossibile fonte il procuratore Vigorelli
Dì la verità, ma Laudisa in foto non pare abbacchiato?
...ma nzu...nzi l'hanno mandato via a furor di popolo? Mi sono sempre chiesto come caxxo poteva
stare in trasmissione dove, oltre ad una competenza specifica in materia, devi anche mostrare capacità
dialettiche ed argomentative almeno sufficienti...
Certamente ora è di altro livello (pensando ad esempio alle liti e ari gridate ca ci minava nzunzì),
ma non si salva pienamente, in quanto rimane comunque sutta shcaffu du piddrizzune!
Ti (Vi) faccio riflettere, ad esempio, sul fatto che leggono soltanto messaggio pro-Guaro (...i tifosi devono ringraziare il presidente, altrimenti giocavamo ancora con Acri e Rossanese - by Cicciopompa boys)...
Pagni che dice di non essere lekkino e slinguazza the president... (x Bia: ha dittu puru ca #montoneout è un ottimo attaccante, scoperto da lui) eil buon Segreto gli dà ragione...
poi quando viene chiesto a Francesco La Luna del Quotidiano cosa ne pensa del presidente (a guagliuna s'era distratta ed avìa letto nu uozzap "non convenzionale" ca mnava na pocu ara capu the boss...) immediatamente interviene Segreto e con un colpo di mano indirizza il discorso verso altro...
la verità è che a Cosenza non si può parlare formalmente male del presidente...
Non si è mai preteso che prendessero posizione ( e del resto, se prima di iniziare dicono " non mandate messaggi offensivi o che possano sembrarlo verso la Società"...) Ma almeno si discute di calcio.
Limitatamente,ma se ne discute.
P.s.
È una mia impressione, o la Luna e Russo non si vedono tanto bene?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
"Miseria e nobiltà"...Frascale67 ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:56 Il mercato secondo Guarascio
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Bia ha scritto: lunedì 11 gennaio 2021, 16:26 Sarà una mia sensazione ma, negli ultimi minuti di Replay, ho percepito una candidatura a nuovo Ds del Cosenza...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
se volevamo ancora segni sul fatto che stia cercando di smantellare e svendere..con st'atteggiamento è ancora piu' palese.
terzo anno di B,invece di avere un sussulto d'orgoglio e capire quanto puoi guadagnarci e dare lustro a società e squadra..cerchi sempre di cacciare meno sordi e smantelli qualsiasi cosa.
e dire che aveva dedicato la promozione in b alla calabria..
ngulachitebivu tu l'immagine della calabria la stai rendendo ancora piu' nera di quello che è
parimu strazzuni ara guerra.
terzo anno di B,invece di avere un sussulto d'orgoglio e capire quanto puoi guadagnarci e dare lustro a società e squadra..cerchi sempre di cacciare meno sordi e smantelli qualsiasi cosa.
e dire che aveva dedicato la promozione in b alla calabria..
ngulachitebivu tu l'immagine della calabria la stai rendendo ancora piu' nera di quello che è
parimu strazzuni ara guerra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre