pix ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 13:32
lupant70 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:38
Noi chi? Scusa, voi capite pochissimo se ancora difendete questo incapace di allenatore. In primis Misasi. Se ne deve andare subito. Francamente, ripeto, non vi capisco. Che cavolo ve ne frega di Occhiuzzi? Mah, mistero!
Scusa ma stai sbagliando persona. Se ti riferisci al fatto che non capisco di calcio quello può essere. Ma Se avessi letto quello che vado scrivendo da settimane ti renderesti conto che di Occhiuzzi mi interessa il giusto e che sono ipercritico nei suoi confronti.
Dellintervista volevo rimarcare quando dice che se i gol non vengono forse non è solo colpa dei giocatori
mi inserisco per difendere il buon pix
io e lui sono circa 3 mesi che andiamo dicendo che sbaglia formazione e non può schierare la mediana a 3 con questi uomini
infatti misasi sostiene il contrario perchè non gli piace petrucci..ma se fantascienza mint* petrucci a 2 non ci puoi giocare,non metterlo e giochiamo a 2.
la verità è che ci vorrebbe un mediano completo che il tirchio non comprerà mai.
mi viene in mente Maggiore che con insistenza chiedo da 3 anni e ogni volta lo prendono squadroni e non trova mai spazio..noi non paghiamo i procuratori e chiediamo i prestiti gratis e quindi certa gente non verrà mai se non giocatori che si devono rilanciare (petrucci stesso..)
ora,già guarascio è quello che è e sordi unni caccia..se poi ci metti un allenatore che dice che la rosa va bene che siamo forti e non sbatte i piedi per chiedere rinforzi (se ti fai andare bene papirozzi in attacco dopo aver avuto asencio e riviere..vuol dire che ti tappi il naso e butti giu senza lamentarti!) sai bene che non miglioreremo mai.
questo è la mia motivazione per cui occhiuzzi andrebbe cambiato con un altro allenatore non perchè occhiuzzi è na ruvina,è solo giovane e cocciuto..e noi questa cosa la stiamo pagando con la retrocessione.
quindi o cambia capu e facciamo acquisti seri e li pretende o per me è meglio cambiare tutto,modulo,allenatori e giocatori.
ovviamente non succederà mai perchè guarascio è tirchio.
quindi ho scritto a vuoto