Direi che la nostra gestione costa assai, 4 volte la Salernitana..se fosse un apparato pubblico, direi che è costoso e inefficiente e dovrebbe dimagrire se no arriva la Corte dei Conti, comincia a scavare e so'caz**..Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:17Sono spese non direttamente riconducibili all'attività d'impresa e imposte non sul reddito.vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:07Ma poi questi famosi oneri di gestione in cosa si concretizzano ? Mi faccia un esempio, chiederebbe un avvocato a guaraglio..Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:01Ricordiamo sempre il buon, anzi no, l'ottimo lavoro di lupo1984.Bia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 22:43Cmq, tanto per dimostrare che i "conti" di Lotito sono molto sospetti.vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 22:39 350 add' e nua i piglia: ara capu cumu punti..o su pisciaturi s'accuntanta i 100 mila euro, sinno' jissa affanculu idru e chira cachera d'a suaru
Giannetti non gioca mai, è praticamente un esubero, e la Salernitana ha in attivo il bilancio?
Con questi stipendi e spese?
Ma non raccontassero pal**!!!
Oneri diversi di gestione: Salernitana 700mila Cosenza 2,5 milioni.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Quannu scoppia meglio ca piglia nu motoscafu.. e sinni fuja in libiaBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:23Lo capiscono tutti, Frasca.Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:13 Il vero scandalo è che lo capisco io, umile ragioniere di campagna, solo guardando carte pubbliche e non gli organi preposti ad un controllo di merito.
Il problema è che il bubbone scoppia solo quando "si vuole" far scoppiare!
Al momento Lotito non DEVE scoppiare.
E non vale solo per lui, eh?
Campedelli, e tanti altri ( Gallo per ultimo) sono come Zamparini &c.
Bombe a orologeria con timer differente....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Come no? È scritto chiaramente a titolo definitivo. Ovviamente le cifre non vengono mai riportate quindi per il momento non si sa se glielo hai regalato o te l'hanno pagato 20 €Minaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00 Per curiosità, voi sapete con quale formula è andato Bruccini ad Alessandria? Io ho cercato ma non c'è traccia, nemmeno nel comunicato ufficiale. Perché ovviamente un conto è avere rescisso, un conto è avere ceduto il cartellino, così che oltre ai soldi d'ingaggio risparmiati c'è pure l'incasso su quello.
Tutto può essere con Guarascio ma è illegale quello che ti ho evidenziato se non per un giustificato motivo sottoforma di multa (esempio ritardo agli allenamenti o comportamenti non professionali o dichiarazioni che ledono la reputazione della società).Minaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00
Così mi sono messo a indagare.
Ho mosso qualche contatto nell'ambiente calcistico (generale, anche se molti fanno base a Cosenza ma non NEL Cosenza). Al momento quello che ho saputo, DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE CON LE PINZE perché non ho certezze in proposito, fa capire perché Bruccini abbia salutato pure la ex quaglie di piazza Kennedy tranne il presidente, al momento del commiato.
In sostanza, Guarascio voleva prima cedere il cartellino all'Alessandria. Davanti alle resistenze dei piemontesi, che sottolineavwno che c'erano solo sei mesi di contratto, non so se alla fine si sia optato per una rescissione, ma mi hanno detto che Guarascio ha decurtato l'ultimo stipendio di Bruccini dei venti giorni rimanenti.
Mettici una buona parola tuMinaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00
Sueva intanto è passato col mio collega Daniele Piraino, che già mi dicono avanzi soldi da Guarascio. Sì complica ulteriormente il rinnovo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Gaucci è scappato a Santo Domingo, e ha fatto mettere i figli in galera...vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:25Quannu scoppia meglio ca piglia nu motoscafu.. e sinni fuja in libiaBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:23Lo capiscono tutti, Frasca.Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:13 Il vero scandalo è che lo capisco io, umile ragioniere di campagna, solo guardando carte pubbliche e non gli organi preposti ad un controllo di merito.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Una cosa.
Un profilo per me interessante per la squadra e che qui non è ancora uscito è Mastinu in uscita dallo Spezia e su cui c'è l'entella.
Un profilo per me interessante per la squadra e che qui non è ancora uscito è Mastinu in uscita dallo Spezia e su cui c'è l'entella.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Sì ma a santo Domingo si piglia sulu rai international (cn annesse partite di serie A a bigna)..stava cu na bagascia chiu giuvine d'idru..nu viacchiu panzone ca pe s'u vida ci volia u specchio parabolico..Bia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:28Gaucci è scappato a Santo Domingo, e ha fatto mettere i figli in galera...vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:25Quannu scoppia meglio ca piglia nu motoscafu.. e sinni fuja in libiaBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:23Lo capiscono tutti, Frasca.Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:13 Il vero scandalo è che lo capisco io, umile ragioniere di campagna, solo guardando carte pubbliche e non gli organi preposti ad un controllo di merito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Aveva anche dei difetti però.Bia ha scritto:Gaucci è scappato a Santo Domingo, e ha fatto mettere i figli in galera...vurpilu ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:25Quannu scoppia meglio ca piglia nu motoscafu.. e sinni fuja in libiaBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:23Lo capiscono tutti, Frasca.Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:13 Il vero scandalo è che lo capisco io, umile ragioniere di campagna, solo guardando carte pubbliche e non gli organi preposti ad un controllo di merito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Io punterei su Maggiore.Frascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:29 Una cosa.
E forte e sta giocando poco, sarebbe un ottimo prestito...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Pedulla lo da verso il Vicenza se non sbaglio. Giocatore forte, al posto di carretta metterei la firma subito.Frascale67 ha scritto:Una cosa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Cmq, a parte l'attaccante, i profili di categoria ci sono, e sarebbero tutti fattibili senza grossi oneri per Guarpetta.
Ma considerando i suoi tempi demenziali, non ci spero...
Ma considerando i suoi tempi demenziali, non ci spero...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lo penso anch'ioSperoni ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 22:46 Oppure parlano di lordo, che poi è la cifra che effettivamente sborsa la società quando si parla di ingaggio di un calciatore...
-
- Veterano
Magari chiudono non uno ma entrambi gli occhiFrascale67 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:13 Il vero scandalo è che lo capisco io, umile ragioniere di campagna, solo guardando carte pubbliche e non gli organi preposti ad un controllo di merito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ovviamente a titolo definitivo, su questo non c'è nemmeno da discutere. La domanda era: abbiamo ceduto il cartellino, incassando soldi dall'Alessandria, o ha prima rescisso e poi da libero si è accordato con loro?Lupo1984 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 23:26Come no? È scritto chiaramente a titolo definitivo. Ovviamente le cifre non vengono mai riportate quindi per il momento non si sa se glielo hai regalato o te l'hanno pagato 20 €Minaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00 Per curiosità, voi sapete con quale formula è andato Bruccini ad Alessandria? Io ho cercato ma non c'è traccia, nemmeno nel comunicato ufficiale. Perché ovviamente un conto è avere rescisso, un conto è avere ceduto il cartellino, così che oltre ai soldi d'ingaggio risparmiati c'è pure l'incasso su quello.
Tutto può essere con Guarascio ma è illegale quello che ti ho evidenziato se non per un giustificato motivo sottoforma di multa (esempio ritardo agli allenamenti o comportamenti non professionali o dichiarazioni che ledono la reputazione della società).Minaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00
Così mi sono messo a indagare.
Ho mosso qualche contatto nell'ambiente calcistico (generale, anche se molti fanno base a Cosenza ma non NEL Cosenza). Al momento quello che ho saputo, DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE CON LE PINZE perché non ho certezze in proposito, fa capire perché Bruccini abbia salutato pure la ex quaglie di piazza Kennedy tranne il presidente, al momento del commiato.
In sostanza, Guarascio voleva prima cedere il cartellino all'Alessandria. Davanti alle resistenze dei piemontesi, che sottolineavwno che c'erano solo sei mesi di contratto, non so se alla fine si sia optato per una rescissione, ma mi hanno detto che Guarascio ha decurtato l'ultimo stipendio di Bruccini dei venti giorni rimanenti.
Mettici una buona parola tuMinaccia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 15:00
Sueva intanto è passato col mio collega Daniele Piraino, che già mi dicono avanzi soldi da Guarascio. Sì complica ulteriormente il rinnovo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Comunque in poche ore "il Cosenza su Pettinari" è divampato sui social. Se lo scopo era far guadagnare un minimo di credito, credibilità, respiro e tempo a Trinchera è stato raggiunto. Se lo scopo è ingaggiare davvero Pettinari (ci credo poco)... niente, ci credo poco vale anche fuori dalle parentesi.
Ci credo poco che lo scopo sia davvero competere per il suo ingaggio e ci credo pochissimo che nel caso ci riusciremmo.
Ci credo poco che lo scopo sia davvero competere per il suo ingaggio e ci credo pochissimo che nel caso ci riusciremmo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Sono abbastanza d'accordo con te.Minaccia ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 0:18 Comunque in poche ore "il Cosenza su Pettinari" è divampato sui social. Se lo scopo era far guadagnare un minimo di credito, credibilità, respiro e tempo a Trinchera è stato raggiunto. Se lo scopo è ingaggiare davvero Pettinari (ci credo poco)... niente, ci credo poco vale anche fuori dalle parentesi.
Certo, è un bel rischio farla girare!
Poi voglio vedere che scusa accamperanno se non viene!
Izzatore di professione