Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto:Se venisse Pettinari sarebbe ottimo e nn è manco vecchio..
Per me non arriva per mancanza di volontà del cretino, ma il giocatore è nel pieno della maturità tecnica e fisica. 10 goal te li mette a referto quasi sicuramente. Certo, mancano gli altri 18, inclusi quelli di Bruccini...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo!
Trinchera ha ottimi rapporti con Corvino, in più gli stiamo tenendo Vera.
Se non viene E' PALESEMENTE COLPA DI GUARPETTA!!
il modulo non è mai stato un problema,è uno dei moduli piu' belli e dinamici che c'è,figuriamoci
il problema è come lo fai sto modulo e chi caz* fa jocà
se lo fai con carretta e gliozzi e dici che giochiamo bene e non abbiamo problemi..allora abbiamo un problema,anzi piu' di uno.
quindi o occhiuzzi fa meno l'aziendalista o non se ne esce.
GUARASCIO SPALLE AL MURO
vafangulu e caccia i sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu ha scritto:Se venisse Pettinari sarebbe ottimo e nn è manco vecchio..
Per me non arriva per mancanza di volontà del cretino, ma il giocatore è nel pieno della maturità tecnica e fisica. 10 goal te li mette a referto quasi sicuramente. Certo, mancano gli altri 18, inclusi quelli di Bruccini...
Concordo sul fatto che a fuori di disarmare a destra e a sinistra siamo ridotti all'osso ormai..stiamo a vedere xo' il fatto che siamo anche noi in corsa x Pettinari mi fa piacere..
Frascale67 ha scritto:Non so se state scherzando o state dicendo seriamente.
L'ha scritto di Marzio, in caso prenditela con lui [emoji16]
Pettinari sarebbe quasi il massimo come attaccante da prendere, figurati.
Non sono d'accordo sul cartellino. Una Spal o una Cremonese possono benissimo fare un'offerta di per esempio 500mila per il cartellino per battere la concorrenza.
Io invece sono pessimista e non penso verranno questi profili.
Magari Pettinari..
Credo sia il meglio di quelli che ci sono in B considerate che i migliori bomber ovviamente non sono in uscita da nessuna squadra a gennaio chi li ha se li tiene stretti..Pettinari invece è chiuso da tanti giocatori di pari livello per cui è l'unico top da poter prendere in B altrimenti gente dal mercato estero (ma senza conoscenze valide è un salto nel buoi) o qualche giocatore di A che trova poco spazio(ovviamente in prestito secco) questi i profili per farci fare il salto di qualità
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Stante alle scarne notizie di oggi.
Carretta alla Salernitana risparmio 80/90 Mila
Giannetti a Cosenza ( scambio di cartellini) spesa 50/60 Mila
Gerbo a Cosenza 50/60 Mila di spesa
Bruccini via risparmio 70/80
Minaccia ha scritto:Al venti per cento siamo su Pettinari (5% lo prendiamo).
Ottanta per cento è un favore che fa Di Marzio a Trinchera per tenere buona la piazza.
Cosa deve tenere buona? Siamo anestetizzati da 10 anni. Passeggia tronfio e sprezzante con l'applauso dei sudditi.
DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 20:12
il modulo non è mai stato un problema,è uno dei moduli piu' belli e dinamici che c'è,figuriamoci
il problema è come lo fai sto modulo e chi caz* fa jocà
se lo fai con carretta e gliozzi e dici che giochiamo bene e non abbiamo problemi..allora abbiamo un problema,anzi piu' di uno.
quindi o occhiuzzi fa meno l'aziendalista o non se ne esce.
GUARASCIO SPALLE AL MURO
vafangulu e caccia i sordi.
Uh na bellezza su modulo, ara fine giochi con 5 difensori. Diciamo hai trovato la quadra dal punto di vista difensivo e non lo toccherei ma resto dell'idea che partendo da una difesa a 4 si possano fare le migliori cose ( chiru 4-4-2 di Toscano era nu spettacolo con Occhiuzzi e Berardi ali). Falcone
Minaccia ha scritto:Al venti per cento siamo su Pettinari (5% lo prendiamo).
Ottanta per cento è un favore che fa Di Marzio a Trinchera per tenere buona la piazza.
Cosa deve tenere buona? Siamo anestetizzati da 10 anni. Passeggia tronfio e sprezzante con l'applauso dei sudditi.
Ultima modifica di vurpilu il domenica 10 gennaio 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.