Chi l'ha visto?
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Re: Chi l'ha visto?
Dal ‘63 al ‘68, 138 presenze condite con 60 gol con i lupi, fanno di Renato Campanini il quarto marcatore di sempre, tra i rossoblu. Sul suo profilo di Wikipedia è scritto: “Ha militato principalmente nel Cosenza e nell'Ascoli: in entrambe le piazze viene ricordato come un mito.”
Rip
Rip
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
crotone roma appena entrato riviere
che spreco vederlo così come seconda scelta
da noi poteva essere gia a doppia cifra..
pensate davvero che volesse andare in A e basta?
a fare il rincalzo? ca pu
gli facevi il contratto che meritava e restava tranquillamente
investivi metà budget del mercato probabilmente ma almeno avevi chi la buttava dentro.
programmazione.
guarascio PEZZENT*.
investivi metà budget del mercato probabilmente ma almeno avevi chi la buttava dentro.
programmazione.
guarascio PEZZENT*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
secondo me sarebbe rimasto solo se gli davi 1,5 lordo... cioè 750.000 circa netti all'anno con un biennaleDarkGOD ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:20 crotone roma appena entrato riviere
programmazione.
guarascio PEZZENT*.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Alla fine ha avuto ragione vignali, anche oggi titolare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Nzola a segno su rigore. Ha più goal che presenze un altro po' [emoji55][emoji23]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Una cosa fin troppo sottovalutata é da chi sono allenati i giocatori che possono migliorare tantissimo se allenati da un buon maestro. Vi faccio un esempio, Tassotti, preso dal Milan dalla Lazio era uno scarpone micidiale. Sotto Liedholm é diventato un difensore dotato di grande tecnica. Liedholm soleva far allenare e insegnare tantissimo in suoi giocatori sulla tecnica individuale. Ad esempio, da quello che si dice li faceva palleggiare e giocare con le palline da tennis.lupant70 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:04Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ma Nzola è una perdita "relativa".lupant70 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:04Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
Se veniva lui non ci saremmo stropicciati gli occhi con la luce Martinicana....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
ma lo prendevi a titolo definitivo magari al posto di asencio.non era gennaio scorso?Bia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:25Si, ma Nzola è una perdita "relativa".lupant70 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:04Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
-
- Veterano
A gennaio andò allo spezia. Il nostro mancato acquisto risale ad agosto, quando trinchera correva con i contratti dei vari tupta e rosseti che gli venivano sbattuti in faccia.misasi ha scritto:ma lo prendevi a titolo definitivo magari al posto di asencio.non era gennaio scorso?Bia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:25Si, ma Nzola è una perdita "relativa".lupant70 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:04Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
PS sia lodato ora e sempre lazaar.
-
- Veterano
No, era il calciomercato estivo. Poi fece quella ridicola conferenza, e poi arrivo LUI!misasi ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:57ma lo prendevi a titolo definitivo magari al posto di asencio.non era gennaio scorso?Bia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:25Si, ma Nzola è una perdita "relativa".lupant70 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:04Ecco, per esempio, su Nzola forse Trinchera aveva ragione. L’ho visto giocare lo scorso anno e ho detto che non era male ma non avrei mai pensato che potesse far bene in serie A. Fortuna o fiuto di Trichera? Serie A troppo scarsa? Alla fine i numeri gli danno ragione. Nzola si è dimostrato forte per la serie A attuale. Altro giocatore per il quale Guarascio si può mordere le mani.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ricapitolo il mancato acquisto di nzola: ultimo giorno di mercato, 3 settembre se non ricordo male, troviamo l'accordo con il Trapani per trecentomila euro in tre tranches (150mila all'anno per tre anni al giocatore), accordo peraltro per grossi capi già raggiunto due settimane prima. Il Trapani quando si tratta di accordarsi per firmare dice che le tranches devono essere solo due. Trinchera chiama Guarascio che accetta. Pomeriggio, a tre ore dalla fine del mercato, ci si trova a Milano coi trapanesi (il DS al soldo di quei filibustieri), al momento di firmare i filibustieri fanno sapere che vogliono trecentomila in una volta sola o non se ne fa nulla. Guarascio a questo punto rifiuta o Trinchera forse manco più glielo dice, questo passaggio non lo so, le cronache e le testimonianze raccontano però di un Trinchera trascinato via a braccia da due o tre persone (inservienti dell'hotel o addirittura giornalisti cosentini?) prima che possa mettere letteralmente le mani addosso ai trapanesi. Però la bocca non gliela chiude nessuno e così va avanti a dirgliene per dieci minuti (prima che riescano a portarlo via), al punto che poi l'hotel per sanificare l'area deve chiamare un esorcista.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Ricostruzione perfetta!Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:15 Ricapitolo il mancato acquisto di nzola: ultimo giorno di mercato, 3 settembre se non ricordo male, troviamo l'accordo con il Trapani per trecentomila euro in tre tranches (150mila all'anno per tre anni al giocatore), accordo peraltro per grossi capi già raggiunto due settimane prima. Il Trapani quando si tratta di accordarsi per firmare dice che le tranches devono essere solo due. Trinchera chiama Guarascio che accetta. Pomeriggio, a tre ore dalla fine del mercato, ci si trova a Milano coi trapanesi (il DS al soldo di quei filibustieri), al momento di firmare i filibustieri fanno sapere che vogliono trecentomila in una volta sola o non se ne fa nulla. Guarascio a questo punto rifiuta o Trinchera forse manco più glielo dice, questo passaggio non lo so, le cronache e le testimonianze raccontano però di un Trinchera trascinato via a braccia da due o tre persone (inservienti dell'hotel o addirittura giornalisti cosentini?) prima che possa mettere letteralmente le mani addosso ai trapanesi. Però la bocca non gliela chiude nessuno e così va avanti a dirgliene per dieci minuti (prima che riescano a portarlo via), al punto che poi l'hotel per sanificare l'area deve chiamare un esorcista.
Izzatore di professione