Vignali in realtà non è venuto lui perché è voluto restare in A, e col senno del poi ha fatto benissimo visto che sta giocando...DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:05lo stesso vignali non lo sei riuscito a prendere..come mustacchio..Bia ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:59Bravo Dark!DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:27tutto giusto ma dimentichi un piccolo particolare che poi fa propendere tutto a favore di trinchera.Speroni ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 12:51A me Trinchera non piace per niente, e sinceramente vorrei avere altro...è vero che ogni volta va a fare mercato con 2 uova vecchie di 3 giorni e na decina di capu d'aglio, ma cmq sono troppi i giocatori inadatti portati a Cosenza in questi anni rispetto a quelli indovinati... inoltre, anche se è vero che chiru sosia i Gargamella ha fatto terra bruciata a 360 gradi intorno al Cosenza, in questi anni da direttore (tra Lecce, Cosenza e Francavilla) non è riuscito neanche a ricrearsi un canale privilegiato con qualche squadra importante con tanti giocatori di proprietà nonostante sia nell'ambiente già da tantissimo tempo visto i molti anni da calciatore ad alti livelli....cirujeda ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 10:43uno a partita, da quando è con noi..ma Legittimo è questo e lo sappiamo, così come dobbiamo riconoscere che poche volte il suo errore ci è poi costato effettivamente il gol preso: per rimanere in questa stagione, mi pare in casa col Cittadella e ieri.car89 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 10:27 È chiaro che è un non senso intervenire in modo massiccio sul mercato e contestualmente cambiare allenatore.
Perché se questa rosa ha dei difetti seri, e li ha, allora l’allenatore tutto sommato male non ha fatto, perché il Cosenza comunque 15 punti li ha e non ha mai dato l’impressione di essere una squadra allo sbando.
Quindi Occhiuzzi merita una chance con una squadra che abbia le caratteristiche che lui desidera, e soprattutto un attaccante vero.
Però poi deve metterci del suo, intanto schierando questo attaccante vero in attacco, e poi gestendo La Rosa in modo un po’ più ragionato.
Ieri ad esempio abbiamo visto che Bouah tutto sommato male non è, buoni mezzi tecnici e qualche limite tattico (come Vera o Sueva).
Avrebbe meritato una chance prima dell’ultima partita dell’anno contro la capolista.
Sul secondo gol, non l’ho rivisto ma mi pare di ricordare che è Legittimo a non alzarsi e a tenere Mancuso in gioco. E mi pare che non è la prima volta, ultimamente, che dimentica il fuorigioco.
Intanto, se vengono meno le poche certezze che abbiamo siamo fregati.
Secondariamente, ci sta prendersela con l’arbitro in conferenza, a patto che nel chiuso dello spogliatoio si analizzi che una squadra non può difendersi da una decisione sbagliata dell’arbitro, ma può evitare di trovarsi in situazioni in cui poi l’errore ti punisce.
Ieri i gol li abbiamo presi non per due errori dell’arbitro, ma per un mancato fallo tattico e un mancato fuorigioco.
Non ci sto a buttare il bambino con l'acqua sporca e sebbene ci sono errori nella gestione dei cambi e nella lettura della partita non me la sento di dire che con altro allenatore avremmo sicuramente almeno un punto in più.
Ora la palla passa a Guarascio che deve legittimare il lavoro di Trinchera: è in scadenza e dunque avraà un rinnovo sulla parola o un "vati trova na fatiga"?
C'è un problema però, e molto grave pure... con quel coso indefinibile di presidente che ci ritroviamo, ho paura anche di scoprire quale direttore sportivo andrebbe a prendere al posto di Trinchera... Insomma, siamo tra l'incudine ed il martello...
se tirnky un canale preferenziale ha cercato di costruirlo con qualche squadra/procuratore e tu presidente un cacci na lira e gli chiedi di pagarti l'ingaggio e puru u stipendio..che giocatori potranno mai darti e quante squadre continueranno a darti retta ?
basta pensare ai giocatori buoni trovati e riusciti a portare,nessuno di questi NESSUNO sei stato capace di trattenerlo,comprarlo,prolungare il prestito perchè non volevi cacciare na lira
ovvio che poi non ti cacano.
napoli docet.
poi la voce gira e ni mannanu maritozzi invece di fluorushno o gaetano (nomi a caso) .
credo che l'unico modo per salvarci da questo personaggio ormai sia un'orda zombie
o semplicemente gli jamu spaccamu a capu.
Questi sono dettagli che si perdono sempre di vista!
Perché - tanto per fare un esempio - dopo aver valorizzato Oketeke ( che ha scoperto Trinchera, come ammesso da Braglia), lo Spezia non ti ha mandato un giocatore in prestito?
E non rispondete perché eravamo nello stesso campionato!
due società con il quale guarascio ha avuto modo di trattare e voleva sempre e solo cose gratis
le società serie e professioniste,ti fanno na pernacchia
lo stesso vrenna che è nu tamarro zotico,di calcio ne capisce e le cose le fa in un certo modo
noi sembriamo una società di D in serie B..non ha mai migliorato nulla,mai un dirigente,mai una figura professionale nuova,mai qualcosa che ti dia un'imagine migliore..
la sede e lo store paranu l'ingresso di na bocciofila ccu ri fosse e i muretti cacati.
i chi parramu.
TUTTE le squadre con cui guarascio ha avuto contatti dopo che hanno capito le sue condizioni non ci hanno mai piu' manco cacato per sbaglio per la compravendita di un giocatore..non a caso st'anno abbiamo MAGICAMENTE buttato il naso all'estero.
ma tanto simu tiraturi e sono solo illazioni.
Il problema non è Vignali che non viene, perché può succedere, ma non avere un piano B se Vignali ti dice no...