SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:37
vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:35
lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:24 Mi dispiace solo nn poter essere andato allo stadio l ultimo anno di serie b..
Questo pesa tremendamente anche a me...puttanazza eva..
Idem
Grazie al pagliaccio Eugenio
Io a volte me lo sogno di notte di essere allo stadio a tifare...
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38
lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:24 Mi dispiace solo nn poter essere andato allo stadio l ultimo anno di serie b..
Idem

lo sai quante volte, chi ha vissuto gli anni 80 al Marulla ha ricevuto un inprinting ai livelli di inception :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:42
vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38
Idem

lo sai quante volte, chi ha vissuto gli anni 80 al Marulla ha ricevuto un inprinting ai livelli di inception :D
E quando mi sveglio, mi sveglio contento, malgrado le capate e le pedate di mia figlia piccola nel sonno che si è piazzata in mezzo...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Intanto a Cremona certo l'esonero di Bisoli
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

ermes60 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 8:01 Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Ermes, tutti sappiamo che esistono manovre strane in B, in C ma anche in A. L'1% è emerso all'epoca dello scandalo Moggi. Detto questo è possibile che le tue sensazioni siano giuste...ieri ho visto l'espulsione di un giocatore se non erro del Pescara...veramente roba da prendere a pugni l'arbitro. Di Tacchio a Cosenza andava espulso esagerando al 30 del pt tanti dei falli!!
Alcune sviste sono mirate...altre sono errori clamorosi.
Ieri l'arbitro massa ci ha dato un rigore contro che definire ridicolo è il minimo. Lo ha fatto per favorire Empoli? Boh. Lo ha fatto per inculare noi? Boh.
Certo è che se un arbitro si trova a decidere tra Corsi e Guarascio...ti bastona 100 bolte
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:10 Intanto a Cremona certo l'esonero di Bisoli
tutte le squadre che stanno deludendo con ROSA COMPETITIVA cambiano allenatore senza problemi
noi,non solo non abbiamo la rosa competitiva,ni facimu puru problemi dopo 17 partite e 2 vittorie di cui 0 in casa.
buh.
cercasi presidente di calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

ermes60 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 8:01 Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Le quote anomale te le facevo notare proprio ieri... Ma sono certo che le mie considerazioni personali non collimano con le tue.
Lupo1984 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:45
ermes60 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:06
Deve sempre trovare un uomo di M E R * * di arbitro, quale rapuano, che espelle un uomo nel primo tempo in modo esagerato e distribuisce a senso unico un mare di gialli ai granata, doppio giallo a Di tacchio e addirittura ci fa giocare in 9. Cosi' M E R * * questo arbitro che anche nel recupero sullo 0-2, un piccola trattenuta di Anderson viene sanzionata col giallo.
Prossima partita empoli-salernitana, con diversi squalificati.......Continuiamo a dire i poteri forti di Lotito, a me non sembra proprio!!
Aiutami a capire perché oggi, nonostante la formazione tipo, la vittoria casalinga della Salernitana capolista travolgente di questa stagione era quotata a 3 mentre quella del Pordenone a 2,50. Provo a indovinare?
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
Marco, con 4 innesti VERI - come ogni anno per me - non faticheremo a salvarci ed ambire forse ai playoff!
Ma quando lo capisce questo?
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:10 Intanto a Cremona certo l'esonero di Bisoli
E noi dormiamo beati, tanto andiamo bene
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Caro Ermes, al momento farei a cambio con la vostra situazione firmando con il sangue, arbitraggi e Lotito inclusi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
le altre non correranno ma hanno una base su cui lavorare
noi non abbiamo manco un caz* di attaccante di ruolo e di categoria marcu..
mintimu ancora corsi quando hai bouah che non si sa con quale santo ce l'hanno mandato e manco lo sfrutti
le altre cambiano allenatori quando succedono ste cose
noi insistiamo e diciamo che va tutto bene e non ci sono problemi e diciamo pure che piritozzi è buanu!
e jamu ja.
mi jissa buanu puru evacuo tè..almeno sta in area.
..cento anni di storia..
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 19:51
mintimu ancora corsi quando hai bouah che non si sa con quale santo ce l'hanno mandato e manco lo sfrutti
noi insistiamo e diciamo che va tutto bene e non ci sono problemi e diciamo pure che piritozzi è buanu!
e jamu ja.
Nn lo farebbe giocare tanto.. il pazzo non farebbe giocare manco la mantia..lui vuole gente che fa avanti e dietro.. ecco perché Borrelli e petre non giocano
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 20:42
DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 19:51
e jamu ja.
Nn lo farebbe giocare tanto.. il pazzo non farebbe giocare manco la mantia..lui vuole gente che fa avanti e dietro.. ecco perché Borrelli e petre non giocano
quindi lo vedi che alla fine la soluzione non può essere solo prendere giocatori forti..se non li fai giocare come dovrebbero..
ora che ci penso anche riviere l'anno scorso si faceva il cul* a capanna avanti e arriati..un sacrificio sovraumano eppure sotto porta era sempre lucido..ma perchè era riviere
se fai fare lo stesso a piritozzi..chiru mina ari quaglie.
..cento anni di storia..