Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:16
lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Volete cambiare un qualcosa che funziona e che ha dato una identità alla squadra e con uomini presi per questo modulo. Non hai i difensori per la difesa a 4 e non hai il play per il centrocampo a 3. Puoi solo fare delle modifiche a gara in corso, quando serve. Per piacere non si parli più del modulo. Detto ciò, 3 minuti di conferenza e non una domanda su Bouah. Comunque domani spero che imposti la partita per giocarsela e non per il pareggio.
Il piccolo dramma è che non hai nemmeno centrocampisti per il centrocampo a 2
Questo si sapeva benissimo. Sciaudone e Bruccini erano 2 adattati dall’inizio ma le 5 vittorie di fila hanno stravolto qualsiasi ragionamento. Ormai è così. Per cambiare modulo ci vuole un altro allenatore e qualche giocatore nuovo. Questo, con tutti i rischi del caso. Per come la vedo io, anche cambiando allenatore, continuerei con questo modulo. Sono convinto però che domani faremo una buona partita.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 14:35
Minaccia ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:16
lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Volete cambiare un qualcosa che funziona e che ha dato una identità alla squadra e con uomini presi per questo modulo. Non hai i difensori per la difesa a 4 e non hai il play per il centrocampo a 3. Puoi solo fare delle modifiche a gara in corso, quando serve. Per piacere non si parli più del modulo. Detto ciò, 3 minuti di conferenza e non una domanda su Bouah. Comunque domani spero che imposti la partita per giocarsela e non per il pareggio.
Il piccolo dramma è che non hai nemmeno centrocampisti per il centrocampo a 2
Questo si sapeva benissimo. Sciaudone e Bruccini erano 2 adattati dall’inizio ma le 5 vittorie di fila hanno stravolto qualsiasi ragionamento. Ormai è così. Per cambiare modulo ci vuole un altro allenatore e qualche giocatore nuovo. Questo, con tutti i rischi del caso. Per come la vedo io, anche cambiando allenatore, continuerei con questo modulo. Sono convinto però che domani faremo una buona partita.
Io piuttosto prenderei qualche giocatore adatto a questo modulo.
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da pix »

"Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo"
Quando lo fa? Sta andando avanti dall'inizio senza modificare di una virgola il modo di mettere in campo la squadra. Il modulo lascia il tempo che trova ok. Ma come si mette la squadra in campo è fondamentale, e lui non si muove di una virgola. E non mi sembra che i risultati gli stano dando ragione.
E sinceramente a me frega poco che lui vuole far giocare il Cosenza come l'Atalanta. Uno contro uno non possiamo giocare. Punto.
Per come siamo messi e per gli ingredienti che abbiamo per fare un buon piatto ci vorrebbe un buon minestraro, non uno che fa cucina molecolare
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:21 Purtroppo il cuore dice X la mente e il raziocinio dicono 2 fisso..
Sono pessimista anch'io. Domani abbuschamu na scuappula che se la ricorderà per un bel pezzo. Atru ca gli "piace confrontarsi con Dionisi".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
vurpilu ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:21 Purtroppo il cuore dice X la mente e il raziocinio dicono 2 fisso..
Sono pessimista anch'io. Domani abbuschamu na scuappula che se la ricorderà per un bel pezzo. Atru ca gli "piace confrontarsi con Dionisi".
L'unica positiva di una eventuale scoppola sarebbe il forte imbarazzo per il pupazzo e forse una smossa sul mercato. peccato che non si può prendere più i vaff* allo stadio, cosa che lo irritava terribilmente...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

sui forum toscani comunque si parla categoricamente di vincere a Cosenza considerato il nostro ruolino interno... tenanu ragiune !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 16:06 https://www.youtube.com/watch?v=irNH_Ge ... enzaCalcio
20 conferenze stampa 0 argomenti
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

io per il fatto che mancano sia corsi ca baez sono quasi fiducioso..ormai siamo a un punto che per giocare in 11 dobbiamo aspettare che certi jocaturi siano diffidati e infortunati.
peccato che carretta non la caccia sennò sarebbe stato perfetto :sord
se joca bouah e petre vincimu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

pix ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 15:31 "Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo"
Quando lo fa? Sta andando avanti dall'inizio senza modificare di una virgola il modo di mettere in campo la squadra. Il modulo lascia il tempo che trova ok. Ma come si mette la squadra in campo è fondamentale, e lui non si muove di una virgola. E non mi sembra che i risultati gli stano dando ragione.
E sinceramente a me frega poco che lui vuole far giocare il Cosenza come l'Atalanta. Uno contro uno non possiamo giocare. Punto.
Per come siamo messi e per gli ingredienti che abbiamo per fare un buon piatto ci vorrebbe un buon minestraro, non uno che fa cucina molecolare
Vabbè, con me sfondi una porta aperta. Occhiuzzi per Guarascio non è in discussione, quindi c’è poco da fare. Non è in discussione anche per buona parte della tifoseria anche se rispetto all’inizio, dove era partito con il 99% a favore, in moltissimi ora si stanno ricredendo. A noi però non resta che tifare e sperare che dal caso (vedi squalifiche e infortuni) nascano le basi per cambiare qualche interprete e qualche posizione in campo.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 14:24
lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Volete cambiare un qualcosa che funziona e che ha dato una identità alla squadra e con uomini presi per questo modulo. Non hai i difensori per la difesa a 4 e non hai il play per il centrocampo a 3. Puoi solo fare delle modifiche a gara in corso, quando serve. Per piacere non si parli più del modulo. Detto ciò, 3 minuti di conferenza e non una domanda su Bouah. Comunque domani spero che imposti la partita per giocarsela e non per il pareggio.
Per come la vedo io si cambia modulo quando si passa da un'impostazione di squadra ad un'altra, quindi, nel caso del Cosenza, passando da una difesa a 5 a una a 4 (cosa che comunque il Cosenza, per alcuni tratti contro il Pisa mi pare che ha fatto).
Io sono tra quelli che pensa che ciò può essere fatto e potrebbe portare dei benefici nel giro palla e nell'avere giocatori più determinanti nelle zone offensive, ma ovviamente non in questo periodo e non per la gara di domani, non avendo ne Corsi ne Bittante, quindi è un problema che non si pone e trovo anch'io sbagliata la domanda.

Non c'è dubbio che la difesa a 5 è una certezza e da li si deve partire.

Il problema è che c'è un però grande come una casa e si chiama Bouah.
Domani, sempre per come la vedo io, Bouah va aiutato, sia in fase di non possesso, coprendolo, sia in fase di possesso, garantendogli un appoggio sicuro e la possibilità di sganciarsi perché lui questo lo sa fare.
Quindi, un passaggio al centrocampo a tre, con Kone più basso rispetto a quello che di solito fa Balhouli in non possesso, con Petrucci in linea con gli esterni, liberando così a turno uno tra Sciaudone e Kone come mezzala, e Balhouli sottopunta, senza costringerlo ad abbassarsi troppo, non sarebbe un cambio modulo e non intaccherebbe le certezze in non possesso della squadra, così come non cambierebbe lo schieramento partendo da dietro.

Detto questo, immaginando si partirà comunque dal 343 (non ho sentito quello che ha detto il mister), ipotizzo:
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Petrucci Sciaudone Vera
Balhouli
Carretta Sacko


Non conosco l'Empoli, non l'ho mai vista giocare, quindi non so ipotizzare come impostare la partita per giocarcela.
Io dico che è questa con unica differenza dell'uragano Ba in campo al posto di Bouah...
Che Dio ce la mandi buona...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Non gli hanno chiesto nemmeno quello, Lupant.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Scusate ma se l'allenatore è ciuccio, il cambiamento di modulo non gioverebbe comunque.
Se poi è bravo mi sa che le critiche (un po' come quella che gli addosso io di far giocare Vera) non tengano conto dei suoi ampi meriti.
Poi, l'idea che questa squadra migliori impiegando Petre, Bouah ecc mi sembra troppo ottimista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:40 magari baez s'è fatto male apposta ca li siccava se u scienziato lo metteva terzino.
così è costretto a mettere bouah.
e se non lo mette neanche domani che praticamente siamo senza destri vuol dire che è un caz* di fissato estremo seriamente.
meglio uno che ha giocato poco ma è il suo ruolo o meglio uno adattato ?
occhiu' un fa u cazzu i fissa.
inizia l'anno cambiando a capu i milune ca tiani.
In linea generale, meglio uno di ruolo che uno adattato sempreché il primo ispiri fiducia al mister. Domani vedremo se provare Buoah sia una operazione rischiosa che Occhiuzzi ha, fino a quando potuto, cercato di evitare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Con l'infortunio di baez a destra sono due le opzioni possibili o Bauah nel suo ruolo oppure ba adattato, vedremo se farà la cosa più logica ovvero il ragazzo della Roma oppure quella che gli da maggiori sicurezze (per una questione di poca fiducia nel giovane Romano)
Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con qualche dubbio in mediana (forse riposa Sciaudone) e quindi Kone con Petrucci. Ed anche in attacco giocheremo con una punta centrale e se si punterà ancora su Petre oppure Gliozzi come spesso è capitato..
In ogni caso come sempre chiunque giochi la prima cosa è sudare la maglia, jamu lupi :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA