L'unica volta, ad Ascoli, che hanno giocato bittante e sueva su quella fascia abbiamo fatto fuoco e fiamme [emoji55]DarkGOD ha scritto:credo che a giustificare guarascio ormai siano rimasti in tre + qualche giornalista ridicolo che scrive gli articoli ccu nu tablet..senza fa numiFrascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:11DarkGOD ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 13:04 la verità in tutto ciò è che per l'ennesimo anno per non aver voluto completare la rosa st'estate e sperando nelle scommesse a parametro zero ti ritrovi ancora a gennaio a cercare attaccanti e terzini,sempre gli stessi ruoli porca put* perchè sei un cretino di M E R * * e non vuoi cacciare sordi.
ora,dato che al calciomercato estivo se hai speso 13 euro è assai
non mi devi cacare il caz* e cacci i sordi e i giocatori li prendi INDIPENDENTEMENTE da quelli che vendi o di cui ti liberi!
hai fatto sempre lo stesso errore e rischi di retrocedere diretto perchè non fai punti e non hai nessuno che segna,u vu capi c'adi caccià sordi ?
non mi fate sentire che quello che possiamo permetterci è giannetti perchè lo sapete benissimo che non è vero!
è questione di volontà non di pila!
a pila c'è è iddru che è nu fitusu strazzune.
e basta cu sta storia che un ci su sordi che ci credono solo i buongiornissimi caffè ormai.
Bravissimo. E cerchiamo da oggi in poi di evitare il " solo questo possiamo permetterci" e diciamo " questo è quello che lui vuole fare".
Perché ok rimanere con i piedi per terra, ok non fare voli pindarici ma cerchiamo di non pronunciare parole che minimamente possono giustificarlo.
Manteniamo la rotta fissa.
il punto è sempre quello frasca..abbiamo mai chiesto di prendere riviere,asencio,casasola,palmiero,tutino e lamantia tutti assieme ?
NO
ma uno almeno UNO lo vuoi caz* prendere e dai un segnale di volontà e continuità all'ambiente ?
ZERO
non solo i tifosi non ti credono piu' ma pure i giocatori stessi prima di venire qua ci pensano 100 volte,oltre ai soldi che non gli dai,per i progetti a cui non tieni..per lui prendere un giocatore è come prendere un operaio e fargli fare sei mesi di lavoro con qualche extra,non capisce il discorso della continuità del "lavoro" di un giocatore..
l'unico con cui si fa sto discorso che è corsi,guardacaso u cchiu' scarso i tutti.
non sei stato caz* di fare un rinnovo a bruccini che voleva chiudere la carriera qua (e non fatemi sentire di mogli che vogliono avvicinarsi ara casa che non ci crede manco barabba!) vai a cercare giocatori buoni e gli offri sazizze e lupini (vignali..mustacchio..) e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano..
sono anni che cerchiamo un terzino destro perchè ci resta sempre quella fascia scoperta e con tanta mediocrità,porca put*,hai visto che la svolta l'anno scorso l'hai avuta quando hai iniziato a schierare casasola..dopo che hai visto come gioca un terzino di ruolo..i vu caccià i sordi e ti prendi un caz* di terzino di ruolo per tre anni ? e ancora cu sti prestiti e ste scommesse..prendi bouah (cmq a metà servizio..) e manco u fa jocà e cmq è un giovane..ti salta quello chi hai ? corsi.
ma si può passare da casasola a corsi ?
con tutto il bene porca miseria..può ingarrare 3 partite su 55 al massimo,perchè appunto non è un giocatore da B e sopratutto non è un caz* di terzino
ma chi ci vo a piglia nu terzino ?
io insisto sul terzino perchè è dalla fascia destra che storicamente nascono tutte le azioni piu' pericolose..e noi a destra giochiamo con corsi e carretta.
li vogliamo prendere due caz* di giocatori di livello al posto di sti due + n'attaccante ?
sinnò un jamu da nessuna parte
o meglio,jamu in legapro che è diverso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk