CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Intanto Lecce e la solita Cremonese su Bartolomei dell'Ispezia
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 11:33 Tre santissimi giocatori di buon livello di b: difensore centrale, possibilmente mancino
Esterno destro
Attaccante
Senza cercare l'ennesima scommessa, che se ora non inizi a fare punti hai chiuso.
Tutto il resto in base alle uscite, ma questi tre li devi prendere e forti, soprattutto la punta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La penso esattamente con te :good:
Cinghiale83
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:19
Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:14
Markol ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:08
Al posto di Bruccini andrebbe bene, ma è un centrale, più simile a petrucci che non ad una mezzala come Bruccini. Anche qui lo escludo causa ingaggio. Solo scommesse a queste latitudini.

A parte volevo dire Del Pinto, infatti penso sia una fotocopia di Petrucci.
Piuttosto guarderei in casa Monza piena di centrocampisti, con scozzarella 1/2 dovrebbero andare via.
Armellino sarebbe ottimo
Esatto, da Monza qualcuno dovrebbe andar via ed Armellino è il nome piu invitante per noi..

DelPinto malaccio non sarebbe, ma parliamo di uno che ha giocato pochissimo nelle ultime tre stagioni, non per infortuni ma per scelte tecniche.
A quel punto mi tengo Petrucci...
Per come gioca Occhiuzzi serve un mediano, non presente nella nostra rosa, non un regista o una mezzala...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 13:06
Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:52
vurpilu ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:43
Minaccia ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:37
cirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:24
Minaccia ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 12:17 Pettinari a Cremona, Millico a Frosinone, iemmello a Pescara che si riprende Borrelli (destinato in C al Perugia), noi su Giannetti. Questo dicono gli esperti di mercato. Noi facciamo conti e calcoli ma se tutto quello a cui possiamo arrivare è Giannetti (con tutto il rispetto si stassa adduv'é) vuol dire che molto probabilmente non è solo una questione economica.
Avucà, è quello che possiamo permetterci senza che Trinchera ceda prima i 6/7 esuberi.
E anzi, gia che si tratta di Giannetti e non un DiPiazza è motivo di felicità :sord
Mag, seguendo i calcoli postati da molti sul forum, calcoli grossolani ma secondo me non distanti dalla realtà e che io condivido, se cedi x, y & Z, cioè tre calciatori, puoi permetterti, per dire, Pettinari. Nemmeno a parlare di incassi dai cartellini, basterebbe togliersi quegli ingaggi. Eppure il Cosenza viene dato su Giannetti e non si Pettinari
Ora, siccome che Pettinari valga cinque Giannetti lo dicono i numeri e lo sanno anche le pietre, siccome Trinchera non è un cretino, siccome persino Guarascio sa che Pettinari è di gran lunga migliore e garantisce tot gol, siccome i soldi per Pettinari saltano tranquillamente fuori se ti togli Bruccini, Borrelli, ci consideri il residuo di budget, eccetera, da tutto questo si deduce che non è solo questione di soldi se tu a Pettinari manco ti puoi avvicinare e il tuo obiettivo è Giannetti.

Cosa ci sia dietro non lo so. Possiamo pure pensare che sia l'appeal, magari che Pettinari dopo aver dimostrato quanto vale a Trapani non voglia più lottare per non retrocedere e rifiuta qualunque destinazione che non sia una B con ottica playoff (infatti pare vada a Cremona, identica classifica nostra ma evidentemente prospettive assai diverse), fatto sta che c'è un motivo per cui a te accostano Giannetti, un mezzo giocatore che probabilmente non può nemmeno allacciare le scarpe a Petre.
E davanti a queste semplici considerazioni devo pensare che il motivo non sia, o non sia solo, economico.
Mina', questo è quello che voglio dire quando dico che mi dispiace vedere un Cosenza dimesso, quasi rassegnato a tutti i livelli; nn è una questione di soldi...
Ragazzi non dimentichiamoci che Pettinari è sotto contratto col Lecce. Pettinari ha fatto 17 con una banda l'anno scorso.
Se il Lecce vuole, chiede 7/800 Mila per il cartellino e Spal Brescia Cremonese farebbero a pugni per averlo.
Perché il Lecce dovrebbe recedere e darlo gratis al Cosenza?
Perché Pettinari lasciato libero dovrebbe venire a Cosenza? Per i soldi?
Frasca' io mi riferivo all'evenienza che il giocatore venga liberato gratis o venga dato in prestito: in tal caso a parità di classifica rispetto alla Cremonese, xché nn proviamo pure noi a fare la ns offerta ? Se la rifiuta potremo dire di averci provato, senza lanciarci subito sui rimasugli degli altri (vedi Giannetti). Eppoi xché a parità di offerta dovrebbe preferire Cremona uno che ha fatto bene in piazze del sud ed è andato persino a Trapani con una nn società?
Si ma vedi io non penso che il Lecce lo lascia andare via gratis. Prestito non se ne parla perché è in scadenza ed il Lecce se ne fotte di risparmiare 100 Mila €. Anzi quello che penso è che Pettinari rimanga a Lecce, perché la squadra non è un ammazza campionato e gli attaccanti titolari non è che stanno facendo sfracelli.
Pettinari sarebbe un top, figurati, ma è meglio che non ci pensiamo proprio .
Anzi io oltre Tumminello e Asencio non vedo un granché in giro.
Moncini scende di categoria e si dice che potrebbe andare a Cremona.
A Cremona chi si libera: Ceravolo? Ciofani?. Ambedue buoni ma avanti con l'età e specialmente con ingaggi elevati.
Ardemagni? L'ingaggio è abbordabile ma ti risolve il problema? E poi con che motivazioni arriverebbe? Chi rimane, Giannetti? Gondo? Simeri?
Il problema è serio. Qui ci mancano 20 gol di Asencio e riviere ( e gli otto di Bruccini). Chini i fa?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

Cinghiale83 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 13:52
Al posto di Bruccini andrebbe bene, ma è un centrale, più simile a petrucci che non ad una mezzala come Bruccini. Anche qui lo escludo causa ingaggio. Solo scommesse a queste latitudini.

Piuttosto guarderei in casa Monza piena di centrocampisti, con scozzarella 1/2 dovrebbero andare via.
Armellino sarebbe ottimo
Esatto, da Monza qualcuno dovrebbe andar via ed Armellino è il nome piu invitante per noi..

DelPinto malaccio non sarebbe, ma parliamo di uno che ha giocato pochissimo nelle ultime tre stagioni, non per infortuni ma per scelte tecniche.
Per come gioca Occhiuzzi serve un mediano, non presente nella nostra rosa, non un regista o una mezzala...
Intanto si deve sostituire bruccini, che mezz'ala lo era. Poi si vede.
Frascale67
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 13:04 la verità in tutto ciò è che per l'ennesimo anno per non aver voluto completare la rosa st'estate e sperando nelle scommesse a parametro zero ti ritrovi ancora a gennaio a cercare attaccanti e terzini,sempre gli stessi ruoli porca put* perchè sei un cretino di M E R * * e non vuoi cacciare sordi.
ora,dato che al calciomercato estivo se hai speso 13 euro è assai
non mi devi cacare il caz* e cacci i sordi e i giocatori li prendi INDIPENDENTEMENTE da quelli che vendi o di cui ti liberi!
hai fatto sempre lo stesso errore e rischi di retrocedere diretto perchè non fai punti e non hai nessuno che segna,u vu capi c'adi caccià sordi ?
non mi fate sentire che quello che possiamo permetterci è giannetti perchè lo sapete benissimo che non è vero!
è questione di volontà non di pila!
a pila c'è è iddru che è nu fitusu strazzune.
e basta cu sta storia che un ci su sordi che ci credono solo i buongiornissimi caffè ormai.
:Bravo:

Bravissimo. E cerchiamo da oggi in poi di evitare il " solo questo possiamo permetterci" e diciamo " questo è quello che lui vuole fare".
Perché ok rimanere con i piedi per terra, ok non fare voli pindarici ma cerchiamo di non pronunciare parole che minimamente possono giustificarlo.
Manteniamo la rotta fissa.
Cinghiale83
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:02

Armellino sarebbe ottimo

Secondo il mio modesto parere le mezzale le hai, Sciaudone Ba Kone, il tuo problema è che non hai un mediano di rottura e magari libera un po' di più da compiti difensivi Sciuadone per esempio..
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:19
Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:02

Armellino sarebbe ottimo

Secondo il mio modesto parere le mezzale le hai, Sciaudone Ba Kone, il tuo problema è che non hai un mediano di rottura e magari libera un po' di più da compiti difensivi Sciuadone per esempio..
:good:
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 10:29
Lupo1984 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 10:23
Frascale67 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 23:03
Lupo1984 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 21:17
Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:07 A voi gli stipendi del Crotone.

https://www.kickest.it/it/serie-a/notiz ... -2020-2021

Quello di riviere lontano dai 600 Mila e oltre addirittura, che qui è sta più volte detto.
Alto per il Cosenza ma non certamente impossibile.
Buffone e PEZZENT* di un presidente.
I 450 ufficiali che percepisce a Crotone sono netti, al lordo dovrebbero essere 847.000 ma, considerando che la società per cui è tesserato può usufruire del decreto crescita, al Crotone al lordo viene a costare 620.000. Sinceramente non ricordo ma forse si stava ragionando al lordo.
No si parlava di 600 Mila netti.
Sono andato a controllare... Non si è parlato di cifra esatta ma in effetti alla mia ipotesi di mezzo milione netto mi è stato risposto "qualcosa in più".

Ad ogni modo trattenere Rivière era missione impossibile. Non è mai stata una questione di ingaggio ma di volontà del giocatore di giocare in una massima divisione.
Al netto di Riviere che probabilmente non avresti trattenuto in b neanche se i 600 Mila NETTI glieli davi tu, avevi la fortuna di avere una grossa base su cui lavorare.
Uno sforzo finanziario per Asencio e Casasola, un buon centrale difensivo, Petrucci, e qualche prestito aggratis. E avevi costruito un'ottima squadra che si conoscevano a memoria e magari puntare a qualcosa in più di una salvezza.
Si sono d'accordo e ne avevamo già ampiamente parlato durante il mercato... Sapendo da tempo di perdere Rivière, che era stato chiaro fin da quando ha apposto la firma sul contratto, per gli altri due si doveva provare a fare di tutto per trattenerli anche se per Casasola ci si doveva presentare da Lotito con un'offerta monstre per comprare il cartellino (soldi o scambio con Baez) visto che il prestito non sarebbe stato più concesso.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3271 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Carretta, Schiavi, Bruccini, in scadenza di contratto .....via
Bouah, Petre o Gliozzi, Borrelli, da rispedire al mittente....
Queste ,secondo me, dovrebbero essere le cessioni per acquistare 4 giocatori di categoria non scommesse: difensore, esterno destro, mediano, punta centrale
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 14:11
DarkGOD ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 13:04 la verità in tutto ciò è che per l'ennesimo anno per non aver voluto completare la rosa st'estate e sperando nelle scommesse a parametro zero ti ritrovi ancora a gennaio a cercare attaccanti e terzini,sempre gli stessi ruoli porca put* perchè sei un cretino di M E R * * e non vuoi cacciare sordi.
non mi devi cacare il caz* e cacci i sordi e i giocatori li prendi INDIPENDENTEMENTE da quelli che vendi o di cui ti liberi!
hai fatto sempre lo stesso errore e rischi di retrocedere diretto perchè non fai punti e non hai nessuno che segna,u vu capi c'adi caccià sordi ?
non mi fate sentire che quello che possiamo permetterci è giannetti perchè lo sapete benissimo che non è vero!
e basta cu sta storia che un ci su sordi che ci credono solo i buongiornissimi caffè ormai.

Bravissimo. E cerchiamo da oggi in poi di evitare il " solo questo possiamo permetterci" e diciamo " questo è quello che lui vuole fare".
Perché ok rimanere con i piedi per terra, ok non fare voli pindarici ma cerchiamo di non pronunciare parole che minimamente possono giustificarlo.
credo che a giustificare guarascio ormai siano rimasti in tre + qualche giornalista ridicolo che scrive gli articoli ccu nu tablet..senza fa numi :sord
il punto è sempre quello frasca..abbiamo mai chiesto di prendere riviere,asencio,casasola,palmiero,tutino e lamantia tutti assieme ?
NO
ma uno almeno UNO lo vuoi caz* prendere e dai un segnale di volontà e continuità all'ambiente ?
ZERO
non solo i tifosi non ti credono piu' ma pure i giocatori stessi prima di venire qua ci pensano 100 volte,oltre ai soldi che non gli dai,per i progetti a cui non tieni..per lui prendere un giocatore è come prendere un operaio e fargli fare sei mesi di lavoro con qualche extra,non capisce il discorso della continuità del "lavoro" di un giocatore..
l'unico con cui si fa sto discorso che è corsi,guardacaso u cchiu' scarso i tutti.
non sei stato caz* di fare un rinnovo a bruccini che voleva chiudere la carriera qua (e non fatemi sentire di mogli che vogliono avvicinarsi ara casa che non ci crede manco barabba!) vai a cercare giocatori buoni e gli offri sazizze e lupini (vignali..mustacchio..) e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano..
sono anni che cerchiamo un terzino destro perchè ci resta sempre quella fascia scoperta e con tanta mediocrità,porca put*,hai visto che la svolta l'anno scorso l'hai avuta quando hai iniziato a schierare casasola..dopo che hai visto come gioca un terzino di ruolo..i vu caccià i sordi e ti prendi un caz* di terzino di ruolo per tre anni ? e ancora cu sti prestiti e ste scommesse..prendi bouah (cmq a metà servizio..) e manco u fa jocà e cmq è un giovane..ti salta quello chi hai ? corsi.
ma si può passare da casasola a corsi ?
con tutto il bene porca miseria..può ingarrare 3 partite su 55 al massimo,perchè appunto non è un giocatore da B e sopratutto non è un caz* di terzino
ma chi ci vo a piglia nu terzino ?
io insisto sul terzino perchè è dalla fascia destra che storicamente nascono tutte le azioni piu' pericolose..e noi a destra giochiamo con corsi e carretta.
li vogliamo prendere due caz* di giocatori di livello al posto di sti due + n'attaccante ?
sinnò un jamu da nessuna parte
o meglio,jamu in legapro che è diverso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

da parte mia mai giustificato anzi sempre sostenuto che è quello che lui vuole fare PERTANTO solo questo possiamo permetterci con questo pupazzo è inutile girare la frittata sempre alla stessa conclusione arriviamo: se ne andranno in 6/7 e ne arriveranno 3 forse 4, sulla qualità si va a cul* come sempre fare nomi è come illudersi di avere un progetto o sapere già su chi puntare... niente di più falso !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Ma i conti in tasca al Presidente nessun giornalista li fa? Perché dobbiamo avere il budget più misero al terzo anno di B? Qualcuno può chiedere dove vanno a finire i soldi, facendo i conti della serva? È facile, non ci vuole una laurea in economia. I tifosi organizzati possono chiedere un incontro con il Presidente? Ormai il punto di partenza del primo anno di B lo abbiamo. Quale’ la prospettiva della società? Voi direte, non si facevano i conti in tasca a Pagliuso! Però quest’ultimo almeno era furbo, qualche giocatore forte e di grido te lo portava, dava l’impressione di voler rinforzare la squadra.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3271 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 15:19

credo che a giustificare guarascio ormai siano rimasti in tre + qualche giornalista ridicolo che scrive gli articoli ccu nu tablet..senza fa numi :sord
il punto è sempre quello frasca..abbiamo mai chiesto di prendere riviere,asencio,casasola,palmiero,tutino e lamantia tutti assieme ?
NO
ma uno almeno UNO lo vuoi caz* prendere e dai un segnale di volontà e continuità all'ambiente ?
ZERO
non solo i tifosi non ti credono piu' ma pure i giocatori stessi prima di venire qua ci pensano 100 volte,oltre ai soldi che non gli dai,per i progetti a cui non tieni..per lui prendere un giocatore è come prendere un operaio e fargli fare sei mesi di lavoro con qualche extra,non capisce il discorso della continuità del "lavoro" di un giocatore..
l'unico con cui si fa sto discorso che è corsi,guardacaso u cchiu' scarso i tutti.
non sei stato caz* di fare un rinnovo a bruccini che voleva chiudere la carriera qua (e non fatemi sentire di mogli che vogliono avvicinarsi ara casa che non ci crede manco barabba!) vai a cercare giocatori buoni e gli offri sazizze e lupini (vignali..mustacchio..) e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano..
sono anni che cerchiamo un terzino destro perchè ci resta sempre quella fascia scoperta e con tanta mediocrità,porca put*,hai visto che la svolta l'anno scorso l'hai avuta quando hai iniziato a schierare casasola..dopo che hai visto come gioca un terzino di ruolo..i vu caccià i sordi e ti prendi un caz* di terzino di ruolo per tre anni ? e ancora cu sti prestiti e ste scommesse..prendi bouah (cmq a metà servizio..) e manco u fa jocà e cmq è un giovane..ti salta quello chi hai ? corsi.
ma si può passare da casasola a corsi ?
con tutto il bene porca miseria..può ingarrare 3 partite su 55 al massimo,perchè appunto non è un giocatore da B e sopratutto non è un caz* di terzino
ma chi ci vo a piglia nu terzino ?
io insisto sul terzino perchè è dalla fascia destra che storicamente nascono tutte le azioni piu' pericolose..e noi a destra giochiamo con corsi e carretta.
li vogliamo prendere due caz* di giocatori di livello al posto di sti due + n'attaccante ?
sinnò un jamu da nessuna parte
o meglio,jamu in legapro che è diverso.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2520 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Dici ca u Bari del coccoainomane ex paesello merdoso vuole Carretta.....
Ho appena fatto gasolio alla macchina....dicitimi quannu è pronto ca nu strappo ciu dugnu iu a Bari......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia