perdonami ma sperando in cose che questo pupazzo non potrà mai neanche immaginare di fare ci pigliamo per il cul* da soli, ok essere tifosi ma na poco i coerenza con la pessima realtà in cui siamo ingabbiati da 10 anni ci vuole altrimenti diventiamo utopistiDarkGOD ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:18prima che capiscano anche gli altri che non passa la palla nu vinnimu a 300k e ni pigliamo nu terzino e na punta di livelloOberdan_80 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:03vinnimu Baez prima che si svaluti e ci escono 3 ingaggi di buoni mestieranti di serie B, io a FM 2021 ho fatto così e sono a ridosso della zona play-off ma io u presidente u sacciu fa...Minaccia ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 14:57 https://pianetaserieb.it/primo-piano/co ... l-manager/
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
La maggior parte dei giornalisti che seguono il Cosenza non mai stata troppo severa nei giudizi sul presidente e sui gli allenatori che si sono avvicendati nel corso degli anni.
Attualmente con le conferenze via messaggi whatsapp la situazione è ulteriormente peggiorata.
Da mesi il buon e competente Milicchio predica che servono due attaccanti, idem Alessandro Russo.
Altri sono troppo pro Guarascio e poco obiettivi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3271 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
BEN10 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:46La maggior parte dei giornalisti che seguono il Cosenza non mai stata troppo severa nei giudizi sul presidente e sui gli allenatori che si sono avvicendati nel corso degli anni.
Attualmente con le conferenze via messaggi whatsapp la situazione è ulteriormente peggiorata.
Da mesi il buon e competente Milicchio predica che servono due attaccanti, idem Alessandro Russo.
Altri sono troppo pro Guarascio e poco obiettivi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
io ogni anno da 8 anni a questa parte faccio sempre una preghierina che questo balordo ceda o che venga qualche sceicco..tu fissii..mi ha fatto u sangu amaroOberdan_80 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:43perdonami ma sperando in cose che questo pupazzo non potrà mai neanche immaginare di fare ci pigliamo per il cul* da soli, ok essere tifosi ma na poco i coerenza con la pessima realtà in cui siamo ingabbiati da 10 anni ci vuole altrimenti diventiamo utopistiDarkGOD ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:18prima che capiscano anche gli altri che non passa la palla nu vinnimu a 300k e ni pigliamo nu terzino e na punta di livelloOberdan_80 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 15:03vinnimu Baez prima che si svaluti e ci escono 3 ingaggi di buoni mestieranti di serie B, io a FM 2021 ho fatto così e sono a ridosso della zona play-off ma io u presidente u sacciu fa...Minaccia ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 14:57 https://pianetaserieb.it/primo-piano/co ... l-manager/
quasi peggio di corsi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Che poi sarebbe bastato prendere un esterno destro serio, supplicare corvino per pettinari e prendere lo svincolato grillo (ora nella serie a greca). Avresti minimo 5-6 punti in più. Maledetto taccagno...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
Con una rosa completa con tutti i punti jettati saremmo a 24/27 punti a st'ora marcu atri ca 5/6 in più perché la squadra bene o male c'è ma come ogni santo anno invece di completare la rosa e dare al DS carta bianca,gli impone solo risparmi e jocaturi gratis e i jocaturi gratis in ruoli determinanti un ti dunanu.Markol ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 19:44 Che poi sarebbe bastato prendere un esterno destro serio, supplicare corvino per pettinari e prendere lo svincolato grillo (ora nella serie a greca). Avresti minimo 5-6 punti in più. Maledetto taccagno...
e jocamu cu corsi e gliozzi che ni facimu punti..poi mettiamoci la fissazione di occhiuzzi e amu fattu tredici.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Markol ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 19:44 Che poi sarebbe bastato prendere un esterno destro serio, supplicare corvino per pettinari e prendere lo svincolato grillo (ora nella serie a greca). Avresti minimo 5-6 punti in più. Maledetto taccagno...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se a me date tre milioni di budget, mica cinque che è più o meno la media della categoria, vi faccio la stessa squadra di ora più Pettinari, Barberis e Grillo, meno Borrelli, Gliozzi e magari Bruccini per risparmiare uno stipendio. Sei punti in più a occhi chiusi e salvezza già mezza conquistata.
Se parliamo però di un budget sotto i due milioni (ripeto, la media della categoria è 4-5) inutile discutere di prendere questo e quello.
Se parliamo però di un budget sotto i due milioni (ripeto, la media della categoria è 4-5) inutile discutere di prendere questo e quello.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Magari!Minaccia ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 20:47 Se a me date tre milioni di budget, mica cinque che è più o meno la media della categoria, vi faccio la stessa squadra di ora più Pettinari, Barberis e Grillo, meno Borrelli, Gliozzi e magari Bruccini per risparmiare uno stipendio. Sei punti in più a occhi chiusi e salvezza già mezza conquistata.
E vorrei sapere, se prendi sei milioni di diritti (senza considerare gli sponsor), è tanto investirne la metà?
Izzatore di professione
-
- Veterano
https://pianetaserieb.it/primo-piano/ra ... a-serie-b/
Come valore della rosa siamo addirittura un posto sopra a dove dovremmo essere - tradotto, ma dove caz* vogliamo andare?, ché anzi dovremmo baciare a terra per la classifica che abbiamo. Poi i vari commentatori da social potranno ancora obiettarci che come valore della rosa il Cittadella è addirittura sotto di noi (penultimo) eppure è quindici posti sopra dove dovrebbe essere, e questa loro obiezione significherebbe che non hanno ancora capito la differenza tra noi e loro.
Come valore della rosa siamo addirittura un posto sopra a dove dovremmo essere - tradotto, ma dove caz* vogliamo andare?, ché anzi dovremmo baciare a terra per la classifica che abbiamo. Poi i vari commentatori da social potranno ancora obiettarci che come valore della rosa il Cittadella è addirittura sotto di noi (penultimo) eppure è quindici posti sopra dove dovrebbe essere, e questa loro obiezione significherebbe che non hanno ancora capito la differenza tra noi e loro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
I 450 ufficiali che percepisce a Crotone sono netti, al lordo dovrebbero essere 847.000 ma, considerando che la società per cui è tesserato può usufruire del decreto crescita, al Crotone al lordo viene a costare 620.000. Sinceramente non ricordo ma forse si stava ragionando al lordo.Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:07 A voi gli stipendi del Crotone.
https://www.kickest.it/it/serie-a/notiz ... -2020-2021
Quello di riviere lontano dai 600 Mila e oltre addirittura, che qui è sta più volte detto.
Alto per il Cosenza ma non certamente impossibile.
Buffone e PEZZENT* di un presidente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3271 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Purtroppo a Guarascio manca la volontà di fare calcio programmando la stagione.... Inutile nutrire speranze... Aspettiamo il 1 febbraio per vedere giocatore di serie c arriva
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ho ripreso a giocarci dopo anni, visti i tempi morti di queste vacanze.Minaccia ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 14:57 https://pianetaserieb.it/primo-piano/co ... l-manager/
Partenza shock con 10 sconfitte in 13 partite ma Guarascio non ha mosso un dito e mi ha tenuto, poi sono passato al 433 ho preso un centrale e un regista e le ho vinte praticamente tutte arrivando terzo a pari punti e perdendo ai playoff in semifinale.
Ora sono al 2021/2022 e con una mezza squadra dei sogni (Casasola Palmiero Asencio) mi sto giocando la promozione.
Molto realistico su tanti aspetti (tattici e gestionali, ad esempio capisci che con questo budget la politica dei prestiti è croce e delizia ma l'unica che può consentirti di avere giocatori di categoria), sul valore dei calciatori è un pò randomico, ad esempio ho dovuto riscattare Borrelli perché è un tuono, Baez è un fenomeno e Falcone miglior portiere della B e alcuni stipendi sono sfasati (ad Asencio gli do il 100% dell'ingaggio e sono meno di 100k).
Guarascio comunque sono riusciti a ricrearlo perfettamente
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
No si parlava di 600 Mila netti.Lupo1984 ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 21:17I 450 ufficiali che percepisce a Crotone sono netti, al lordo dovrebbero essere 847.000 ma, considerando che la società per cui è tesserato può usufruire del decreto crescita, al Crotone al lordo viene a costare 620.000. Sinceramente non ricordo ma forse si stava ragionando al lordo.Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:07 A voi gli stipendi del Crotone.
https://www.kickest.it/it/serie-a/notiz ... -2020-2021
Quello di riviere lontano dai 600 Mila e oltre addirittura, che qui è sta più volte detto.
Alto per il Cosenza ma non certamente impossibile.
Buffone e PEZZENT* di un presidente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
La buona notizia è che un club di B ha fatto un'offerta ufficiale per il prestito di Millico, visto che vi piace tanto.