La maggior parte in reltà più che dileguati se lo sono preso pure loro in quel posto.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:31infatti questo forum serve a fare outing, sfogati pure caro Frasca che gli integralisti si su ormai dileguati...Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:29 Non mi rassegnero' mai a dargli contro.
Non mi rassegnero' ad una persona che fa passare tutto l'ambiente, agli occhi degli altri , come Pezzen** ed abusivi, mentre i sordi, che dice di non avere per spendere, se li incupa.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2397 volte
https://m.tuttob.com/primo-piano/monza- ... tro-132547
Ma secondo voi se gli diamo carretta definitivo, ce lo dà Dany Mota in prestito?
Ma secondo voi se gli diamo carretta definitivo, ce lo dà Dany Mota in prestito?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
Leggete bene, questo è un pezzo del giornale "il centro" risalente a settembre. Stiamo parlando del maggior quotidiano locale (conosco la zona). Qualcosa non mi torna... Il giornalista ha scritto una minchiata, non credo, opzione due, sebastiani ha dato una bella 100 al procuratore di asencio. Molto probabile. Gran parte dei 500 li paga il Genoa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggete bene, questo è un pezzo del giornale "il centro" risalente a settembre. Stiamo parlando del maggior quotidiano locale (conosco la zona). Qualcosa non mi torna... Il giornalista ha scritto una minchiata, non credo, opzione due, sebastiani ha dato una bella 100 al procuratore di asencio. Molto probabile. Gran parte dei 500 li paga il Genoa.
Ultima modifica di Markol il giovedì 31 dicembre 2020, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
I cchiu' spiarti si sono camuffartiBia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:48La maggior parte in reltà più che dileguati se lo sono preso pure loro in quel posto.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:31infatti questo forum serve a fare outing, sfogati pure caro Frasca che gli integralisti si su ormai dileguati...Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:29 Non mi rassegnero' mai a dargli contro.
Non mi rassegnero' ad una persona che fa passare tutto l'ambiente, agli occhi degli altri , come Pezzen** ed abusivi, mentre i sordi, che dice di non avere per spendere, se li incupa.
-
- Veterano
Come sempre....Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:50I cchiu' spiarti si sono camuffartiBia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:48La maggior parte in reltà più che dileguati se lo sono preso pure loro in quel posto.....Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:31infatti questo forum serve a fare outing, sfogati pure caro Frasca che gli integralisti si su ormai dileguati...Frascale67 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:29 Non mi rassegnero' mai a dargli contro.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Markol, sia come sia, GUARPETTA HA ROTTO IL caz*!!!Markol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:49 PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
ORMAI NON FREGA PIU' NESSUNO....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
A maggior ragione se il mancato arrivo è dipeso da una commissione al procuratore non data...Bia ha scritto:Markol, sia come sia, GUARPETTA HA ROTTO IL caz*!!!Markol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:49 PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
-
- Veterano
Ma anche se ne paga la metà, il Genoa, era benissimamente alla nostra portata.Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:51Markol, sia come sia, GUARPETTA HA ROTTO IL caz*!!!Markol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:49 PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
Il PEZZENT*, quest'anno, si attaccava ai 5000 €.
Da vomito.
E IO POI DEVO CREDERE CHE DA 200 MILA € A PETRE?. Mi spiace, manco se lo vedo ci credo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
nell'ambiente dei procuratori viene visto come una barzellettaMarkol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:55A maggior ragione se il mancato arrivo è dipeso da una commissione al procuratore non data...Bia ha scritto:Markol, sia come sia, GUARPETTA HA ROTTO IL caz*!!!Markol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:49 PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La cosa peggiore credetemi nn è la tirchieria ma il tirare a campare senza programmazione (tipo cittadella etc..) ma soprattutto un Cosenza dimesso sotto tutti i versanti, trattato come un soprammobile: questo lo pone per me - checché ne pensino altri- fra i peggiori presidenti della storia. Si può essere poveri ma nn chinare la testa di fronte a tutto..la squadra nn è ne un passatempo né un soprammobile..a prescindere da quanto spendi hai l'obbligo di difendere i colori con fierezza e calore e nn piegarti al sistema come il più squallido dei fantozzi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
TANTO A GUARPETTA NON GLIENE FREGA NULLA COSA PENSANO DI LUI!Oberdan_80 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:01nell'ambiente dei procuratori viene visto come una barzellettaMarkol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:55A maggior ragione se il mancato arrivo è dipeso da una commissione al procuratore non data...Bia ha scritto:Markol, sia come sia, GUARPETTA HA ROTTO IL caz*!!!Markol ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:49 PESCARA. Raul Asencio è a un passo dal Pescara. Ieri mattina c’è stato un lungo vertice telefonico tra il patron del Genoa, Enrico Preziosi, e il presidente dei biancazzurri Sebastiani. Il club ligure ha promesso al Pescara il prestito (secco) del 22enne attaccante spagnolo appena verrà perfezionato il rinnovo del contratto. Forse già oggi la punta iberica e il Genoa firmeranno il nuovo accordo e già stasera l’ex Pisa e Cosenza potrebbe sbarcare a Pescara. I rossoblù pagheranno gran parte dell’ingaggio della punta, che arriva a Pescara dopo aver sfiorato il biancazzurro nello scorso gennaio, prima di trasferirsi al Cosenza.
L'AVIDO PENSA SOLO AL GRUZZOLO IN TASCA......
Ultima modifica di Bia il giovedì 31 dicembre 2020, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Spiace ma per me è vedere i gionalettai locali aver diffuso il "verbo" che Guarpetta è uno attento al bilancio!vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:03 La cosa peggiore credetemi nn è la tirchieria ma il tirare a campare senza programmazione (tipo cittadella etc..) ma soprattutto un Cosenza dimesso sotto tutti i versanti, trattato come un soprammobile: questo lo pone per me - checché ne pensino altri- fra i peggiori presidenti della storia. Si può essere poveri ma nn chinare la testa di fronte a tutto..la squadra nn è ne un passatempo né un soprammobile..a prescindere da quanto spendi hai l'obbligo di difendere i colori con fierezza e calore e nn piegarti al sistema come il più squallido dei fantozzi.
E' UNA CAZZATA IMMANE E VERGOGNOSA!
ATTRIBUTI CERCASI....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3271 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:03 La cosa peggiore credetemi nn è la tirchieria ma il tirare a campare senza programmazione (tipo cittadella etc..) ma soprattutto un Cosenza dimesso sotto tutti i versanti, trattato come un soprammobile: questo lo pone per me - checché ne pensino altri- fra i peggiori presidenti della storia. Si può essere poveri ma nn chinare la testa di fronte a tutto..la squadra nn è ne un passatempo né un soprammobile..a prescindere da quanto spendi hai l'obbligo di difendere i colori con fierezza e calore e nn piegarti al sistema come il più squallido dei fantozzi.
-
- Veterano
Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:07Spiace ma per me è vedere i gionalettai locali aver diffuso il "verbo" che Guarpetta è uno attento al bilancio!vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:03 La cosa peggiore credetemi nn è la tirchieria ma il tirare a campare senza programmazione (tipo cittadella etc..) ma soprattutto un Cosenza dimesso sotto tutti i versanti, trattato come un soprammobile: questo lo pone per me - checché ne pensino altri- fra i peggiori presidenti della storia. Si può essere poveri ma nn chinare la testa di fronte a tutto..la squadra nn è ne un passatempo né un soprammobile..a prescindere da quanto spendi hai l'obbligo di difendere i colori con fierezza e calore e nn piegarti al sistema come il più squallido dei fantozzi.
ATTRIBUTI CERCASI....
È uno attento solo a riempire le sue tasche. Punto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bi' io ho parlato volutamente di tirchieria e nn di attenzione ai bilanci del cosenza (cosa diversa è la sua sacchetta ovviamente..) .io su quello che lascerà quando se ne tornerà affanculo da quella fogna di posto da cui è venuto ho le mie idee..sn illazioni e me le tengo x me e spero di cuore di sbagliarmi...Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:07Spiace ma per me è vedere i gionalettai locali aver diffuso il "verbo" che Guarpetta è uno attento al bilancio!vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 17:03 La cosa peggiore credetemi nn è la tirchieria ma il tirare a campare senza programmazione (tipo cittadella etc..) ma soprattutto un Cosenza dimesso sotto tutti i versanti, trattato come un soprammobile: questo lo pone per me - checché ne pensino altri- fra i peggiori presidenti della storia. Si può essere poveri ma nn chinare la testa di fronte a tutto..la squadra nn è ne un passatempo né un soprammobile..a prescindere da quanto spendi hai l'obbligo di difendere i colori con fierezza e calore e nn piegarti al sistema come il più squallido dei fantozzi.
ATTRIBUTI CERCASI....
Tifoso nacqui Izzator divenni.