Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:58
Minaccia ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:57
Petre se li porta a spasso a due a due, basta guardarsi le partite. Se solo avesse qualche ciuccio in meno accanto
Ha di mint* subito Baez ...fuori dalle scatole chiru muartu
Se parli di Carretta hai il mio appoggio incondizionato!
emmeadiddru ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 16:01
Lupoavita ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:56
Al di là dell'assist, ditemi oggi che caz* di colpe ha Corsi...ditemelo perché io solo visto 5 cross uno meglio dell'altro...Ma forse qua ai confini austriaci arrivano altre immagini
Straquoto. Nettamente il migliore dei nostri.
Il resto n'ammuzzu di 4 in pagella con le eccezioni di Idda e Carretta (3)
Lupoavita ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:56
Al di là dell'assist, ditemi oggi che caz* di colpe ha Corsi...ditemelo perché io solo visto 5 cross uno meglio dell'altro...Ma forse qua ai confini austriaci arrivano altre immagini
Corsi nella mediocrità totale dei compagni che hanno azzeccato in media un passaggio su 4 oggi nel primo tempo è sembrato Cafu, anche se ha sbagliato come al solito 2/3 passaggi facili favorendo il gioco in ripartenza del Pisa. Però almeno non ha passato la palla sempre indietro e ha crossato bene in diverse occasioni.
Lupoavita ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:58
Minaccia ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 15:57
Petre se li porta a spasso a due a due, basta guardarsi le partite. Se solo avesse qualche ciuccio in meno accanto
Ha di mint* subito Baez ...fuori dalle scatole chiru muartu
Se parli di Carretta hai il mio appoggio incondizionato!
È lui o non è lui?!?!
Certo che è luiiiiii
"L'uomo montone" Carretta....para nu personaggio de "l'uomo Tigre"....
E comunque Petre si po ricoglia in Transilvania o i 'ddu cazzu e venutu iddru....un sa manco caminà. Ndruappica sulu cumu a chir'atra nerchia i Gliozzi
emmeadiddru ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 16:05
E comunque Petre si po ricoglia in Transilvania o i 'ddu cazzu e venutu iddru....un sa manco caminà. Ndruappica sulu cumu a chir'atra nerchia i Gliozzi