No, no.Markol ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 22:37Neanche, chiude bottega in allegria.Bia ha scritto:Che sarebbe vendere quando retrocede in C.Markol ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 22:33A guarascio non gli fotte un c... Quello è il problema. Ha il piano b pronto.Bia ha scritto:Io taglio la testa al toro.Minaccia ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 22:06 Davanti avevamo un avversario, ora che lo abbiamo visto da vicino possiamo dirlo, che senza né paracadute né niente ha cacciato un milione e mezzo per il solo cartellino di Forte. Più l'ingaggio, che ignoro di quanto sia ma mi sa che viaggiamo sul mezzo milione netto a stare bassi.
La verità è che abbiamo una squadra che ogni volta deve dare da tre anni il 110% per reggere l'impatto al cospetto di calciatori top in categoria e che valgono ogni centesimo di quanto costano. Solo a guardare i valori economici vinciamo, pareggiamo, perdiamo due a uno o giù di lì partite che sulla carta dovremmo perdere sei a zero.
A volte succede che le cose alla fine (ma proprio alla fine) vanno per il verso giusto perché in fondo, pure se a bilancio ti pesavano due lire, Tutino e Palmiero erano scommesse vinte rivelandosi fenomeni per la categoria o perché una congiunzione astrale allucinante, comprensiva di rifiuto di Rosseti e tempo scaduto per Tupta, ha fatto sì che schierassi in attacco uno che faceva il titolare con Falcao e James Rodriguez, che appena entrato in forma (anche lui a bilancio a due lire) ha dimostrato che se metti in fila i cinque migliori centravanti di serie B e li sommi non ne esce mezzo Rivière.
Però non ti può andare sempre bene.
Non puoi vincere sempre la scommessa, non puoi sempre trovare l'infortunato che cerca riscatto e se non si fosse infortunato sarebbe chissà dove e di lui non ti potresti permettere nemmeno un poster.
Deve venire il momento in cui anche tu metti i soldi sul tavolo e prendi Forte o chi per lui.
Non dico di mettersi in pari con chi viene dalla A e ha venticinque milioni di paracadute, per l'amor del cielo. Ma il tuo budget deve essere lo stesso di quello di un Venezia o di una Cremonese o giù di lì. Non è più nemmeno questione di quali imprenditori abbiano loro alle spalle. Finché continueremo a sperare di cavarcela con l'ultimissimo budget di tutta la categoria, per netto distacco, saremo sempre punto e a capo.
E speriamo che Gliozzi in fondo
E ma magari Petre
E hai visto mai esplode Borrelli
E Petrucci sono anni che fallisce ovunque ma cerca riscatto
E Idda in fondo in mezzo se la cava, qua di deve impostare è terribile ma noi lui possiamo permetterci e almeno sa difendere
E magari Vera qui finalmente dimostra che
E mò basta, caz*.
Se il Venezia, che non ha paracaduti e nemmeno chissà che introiti, può mettere un milione e mezzo più ingaggio lordo per Forte (otto gol finora), e che caz* allora si può e si deve pure noi. Non il Lecce o il Brescia o la Spal, il Venezia.
Finché "il Cosenza non ha né la possibilità né la voglia", il Cosenza dovrà accontentarsi di Gliozzi, con tutto il rispetto, e sperare chissà cosa o in chissà chi, magari quest'anno Bahlouli.
E ogni anno la classifica sarà questa. Poi alla fine ci salveremo, solo per ricominciare daccapo l'estate dopo.
Vogliamo dire basta e cominciare a pretendere e avere un budget da serie B, per prendere certezze da serie B e non scommesse?
Avendo Trinchera ( che è allievo di Corvino) e se vuoi VERAMENTE RISOLVERE INVESTENDO, tu a Gennaio potresti avere subito Pettinari!
Basta che lo paghi l.
Ma lo vuoi fare veramente?
È ora di finirla di sperare!
GUARASCIO È A UN BIVIO STAVOLTA....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non dimentico la sch***** intervista fatta da quel Romanelli questa estate quando diceva che in C aveva già pronte delle offerte....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Così non ci guadagna!
Venderà in C al prezzo che dice lui.
Se fallisce perde pure a parametro zero la proprietà di Baez e Tiritiello
Non gli conviene.....