Va bene che non è mai stato nostro il suo cartellino, ma l'idea che volontariamente ci priviamo anche solo della possibilità di averli, giocatori così (di cui sappiamo anche il valore perché hanno giocato con noi, lui, Casasola, quell'altro, ecc), per questioni economiche, mi deprime follemente.Markol ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 22:27 Tutino goal e rigore procurato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ripeto, parlo di gente che con noi ha giocato, non dico di buttare non so quanti milioni su una scommessa, ma per giocatori che sai già quanto ti daranno almeno un pensiero, un tentativo andrebbero fatti.
Insomma, la serie B con Borrelli? Ma veramente?
Avevi Tutino in squadra, lo conosci, lui conosce l'ambiente, si trova benissimo, qui farebbe il triplo di quanto fa a Salerno (moltissimo), e quando lo facciamo il passo in più e entriamo quantomeno anche noi nel novero di quelli che certi giocatori li comprano?
Quand'è che ti degni di dire "cascasse il mondo, sugli altri risparmio e me li faccio prestare come sempre, cerco svincolati, ma Tutino mi SERVE, mi porta punti e gol, eyun investimento che mi porta anche economicamente se va bene, cascasse il mondo gli altri li prendo in prestito dal Nizza e dal Pisa ma Tutino me lo compro"?
Ormai costa cinque milioni Tutino, magari non proprio lui anche per questioni di procuratore, ma un domani arriva il momento in cui su un giocatore in cui crediamo ci mettiamo qualche soldo pesante? Tipo Bahlouli?
Lotito ne prende tre o quattro all'anno, l'Empoli e il Chievo col paracadute cinque, il Lecce altri quattro, noi UNO all'anno lo vogliamo prendere?
Lo vogliamo fare questo step nuovo o dobbiamo restare incatenati a vita a farci prestare un altro Gliozzi l'ultimo giorno di mercato?
Dobbiamo SEMPRE essere quelli che non hanno "né voglia né possibilità"?