Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 19:58
Occhiuzzi anche l'anno scorso faceva giocare sempre quei 13-14 elementi, turn over non ne fa nemmeno sotto tortura.
Sì, ma l'anno scorso alla fine quelli gli erano rimasti.
Quest'anno i giocatori li ha. O sono veramente immondi o se ne è dimenticato.
Involuzione totale, dalla cintola in su siamo senza neanche un elastico della mutanda per poter far male, spero che all'inizio del secondo tempo (e non al 60esimo) ci siano 3 cambi (vera,gliozzi, carretta out).
Occhiuzzi anche l'anno scorso faceva giocare sempre quei 13-14 elementi, turn over non ne fa nemmeno sotto tortura.
Ho capito, ma questo non è un campionato normale, hai tutte partite ravvicinate fino a Gennaio!
Lo devi fare per forza, sennò arrivano con la lingua di fuori alla prossima.
E c'è il Pescara.....
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 19:58
Uno che schiera gliozzi 3 volte in 7 giorni, con i risultati visibili, ha solo bisogno di un tso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Eppure non lo toglie....
Guarda, avevo beccato anche la formazione tanto è prevedibile sto cristiano. Pensa gli altri allenatori come si divertono sapendo esattamente cosa farà e come lo incartano in due secondi.
Ho capito, ma questo non è un campionato normale, hai tutte partite ravvicinate fino a Gennaio!
E c'è il Pescara.....
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 19:57
Primo tempo peggiore della stagione.
Non un tiro, non dico in porta, ma nemmeno a 4 metri dalla porta in casa, in 45 minuti.
Brutta partita ma anche da parte del Venezia noi abbiamo creato un occasione ma Vera scivola da perfetta banana qual'e'.
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 20:00
Bia ha scritto:
Uno che schiera gliozzi 3 volte in 7 giorni, con i risultati visibili, ha solo bisogno di un tso.
Eppure non lo toglie....
Guarda, avevo beccato anche la formazione tanto è prevedibile sto cristiano. Pensa gli altri allenatori come si divertono sapendo esattamente cosa farà e come lo incartano in due secondi.
Si però, fossi un giornalista, la prossima volta che dice
"deciderò dopo la rifinitura"
gli direi
"Quindi schiera gli stessi, ok".....
Minaccia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 19:57
vurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 19:54
Che schifo di partita che stiamo giocando...manco l'anno scorso ho visto balbettare calcio al Cosenza come oggi..Venezia padrone del campo; anche loro come la Reggiana nn fenomeni ma cn un loro gioco (e noi?????????)...prima o poi il Venezia andrà (meritatamente) in vantaggio e noi resteremo come al solito a bocca asciutta..grazie Guarascio ma anche grazie occhiuzzi...
E noi partiamo dalla rimessa dal fondo con la costruzione bassa, salvo poi buttare via la palla quando ci accorgiamo che non abbiamo i piedi per gestirla lì ed è meglio restituirla a loro nella loro metà campo piuttosto che nella nostra area.
Purtroppo quando dobbiamo fare noi il gioco questa è
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 20:00
Bia ha scritto:
Eppure non lo toglie....
Ci vò scienza a incartare i lanci di Idda o oggi di ingrosso.
Io mi aspetto un lampo negli spogliatoi, una soluzione, qualcosa. Gli dò fiducia ma mi faccia vedere una lettura geniale della partita
E c'è il Pescara.....
E lo dici a me ? Io me ne sto lamentando...
No, è che nello staff tecnico qualcuno lo avrà detto?
Anche il preparatore, Moschella, qualcuno.
E' troppo evidente....