Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 7:25
buongiorno
facendo due conti nel sonno mi sa che solo questi stipendi possiamo sfoltire a Gennaio... Borrelli, Petre, Sacko, Bruccini e Ingrosso, sarà questo il nostro budget per trovare il centrale, l'esterno destro e la punta forte... due prestiti a costo zero (con valorizzazione) e un ingaggio di 6 mesi forse ci escono...
Borrelli è gratis. Sacko idem. Petre non penso lo rivogliano, lo hanno preso per 500 Mila e te lo hanno dato per 50 Mila il prestito + 200 il riscatto se le cose vanno bene ci perdono la metà. Eppoi si deve sostituire bruccini.
Bruccini quanto prende, 120? Ingrosso 80/90?
Diviso 2 ci sono 100/ 110 al massimo disponibili.
Come la vedo io ci sarà più niente che poco.
Frascale67 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 8:43
buongiorno
facendo due conti nel sonno mi sa che solo questi stipendi possiamo sfoltire a Gennaio... Borrelli, Petre, Sacko, Bruccini e Ingrosso, sarà questo il nostro budget per trovare il centrale, l'esterno destro e la punta forte... due prestiti a costo zero (con valorizzazione) e un ingaggio di 6 mesi forse ci escono...
Borrelli è gratis. Sacko idem. Petre non penso lo rivogliano, lo hanno preso per 500 Mila e te lo hanno dato per 50 Mila il prestito + 200 il riscatto se le cose vanno bene ci perdono la metà. Eppoi si deve sostituire bruccini.
Bruccini quanto prende, 120? Ingrosso 80/90?
Diviso 2 ci sono 100/ 110 al massimo disponibili.
Come la vedo io ci sarà più niente che poco.
lo stipendio a Borrelli, Sacko e Petre lo stiamo pagando noi, non giocando premio valorizzazione nullo
confermo il tuo tuo timore, infatti ho scritto che forse due prestiti a costo zero (con valorizzazione) e un ingaggio di 6 mesi forse forse ci escono
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:17
secondo me ci vendiamo baez,bruccini e schiavi
Vendiamo Schiavi....Dio mio diciamo che potrebbe andare via... Diciamo che lo potremmo lasciare libero ..Da qui a venderlo ce ne corre. Come anche Bruccini. Se il PEZZENT* continua a chiedere qualcosa per il cartellino (che poi cosa? 50/60mila? PEZZENT*...), Bruccini nn andrà da nessuna parte e noi, giustamente, avremo un giocatore in meno in rosa e un centrocampista su cui non poter contare appieno.
Speroni ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 10:36
marco376 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 10:24
E piglia na caz* di punta seria. Mi sono rotto le pal** di perdere con squadre inferiori alla nostra.
Un po' di orgoglio caz*
Le punte forti costano e noi non abbiamo né la possibilità né la voglia di spendere...
Le scommesse invece si fanno durante il mercato estivo...
A gennaio o spendi per prenderti una punta (e come già detto non non ci pensiamo proprio) oppure vai a prendere una scommessa estiva andata male di qualche squadra di B (Asencio dello scorso anno), naturalmente quasi a gratisse... Ma anche in questo caso, un anno ti può andare bene ed indovini, ma può pure capitare che la scommessa della scommessa a gratisse possa andarti male...
Il rischio c'è, è alto e non si può non considerarlo...
Siccome i soldi sono pochi, siccome il rischio inculata c'è,
se t'arringano Asencio o chi per lui allora bene, ma se devi prendere il primo Litteri che passa,
allora rischio ancora con Gliozzi-Petre, rimando a casa borrelli, sacko, un centrocampista a scelta e vado a prendermi un esterno dx di livello e un centrale di difesa.
come di acquistare non se ne parla di vendere altrettanto, se ti va bene cedi il cartellino e ti alleggerisci il monte ingaggi... se ti va bene e non gli devi dare anche una buona uscita
Ma attingere alla C? Che so: Cianci del Potenza; oppure Bortolussi del Cesena; o Galuppini del Renate... certo, come Gliozzi, segnano in C e non c’è certezza che possano replicare in B. Però tutti e tre sono in un momento di grazia e gran forma, quindi, sulle ali dell’entusiasmo magari continuano a mpizzare anche in serie superiore...
È che il presidente calcolatore, Guarasharp, lo sappiamo che cartellini ne paga raramente, quindi scrivo tanto per scrivere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
buongiorno
ah già, ingrosso, m'avìa proprio scordatu. che fine ha fatto?
oggetti "misteriosi" quest'anno ne volete?
per me servono:
un difensore centrale per il turn over necessario
un terzino destro titolare (gioca corsi perchè viene considerato il più affidabile, non per patti plutogiudaicomassoni. L'anno scorso c'era casasola e angeluzzu stava in panca)
un centrocapista, 2 se va via bruccini come mi auguro (bru' tutto il bene ma st'anno ti vidu poco professionale)
magari uno che segna davanti (ma valla trova na punta bona a gennaio)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:29
Vendiamo Schiavi....Dio mio diciamo che potrebbe andare via... Diciamo che lo potremmo lasciare libero ..Da qui a venderlo ce ne corre. Come anche Bruccini. Se il PEZZENT* continua a chiedere qualcosa per il cartellino (che poi cosa? 50/60mila? PEZZENT*...), Bruccini nn andrà da nessuna parte e noi, giustamente, avremo un giocatore in meno in rosa e un centrocampista su cui non poter contare appieno.
appunto frasca..tutto ciò che stiamo subendo é proprio perché é un PEZZENT*..
poi vendere,liberare é uguale..per guarascio vendere vuol dire liberarai dello stipendio mensile..il cosenza lo gestisce come una friggitoria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:34
come di acquistare non se ne parla di vendere altrettanto, se ti va bene cedi il cartellino e ti alleggerisci il monte ingaggi... se ti va bene e non gli devi dare anche una buona uscita
ma tu che sei uno sveglio sulle guarasciate..non ti pare strano che abbia rinnovato baez a campionato in corso?
mai successo in dieci anni neanche per giocatori top..
ho paura che chissu vinna i pochi buoni che abbiamo e ni pigliamu u frate i gliozzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 15:00
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:34
ma tu che sei uno sveglio sulle guarasciate..non ti pare strano che abbia rinnovato baez a campionato in corso?
mai successo in dieci anni neanche per giocatori top..
ho paura che chissu vinna i pochi buoni che abbiamo e ni pigliamu u frate i gliozzi.
Anche Legittimo e Pinna ai tempi furono rinnovati a campionato in corso.