Bravo....Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 12:40Era del Lecce e lo volevano tenere come bomber di riserva, infatti lo stanno utilizzando. In ogni caso, spendere e guarascio non possono entrare nella stessa frase [emoji55]Bia ha scritto:Lo potevi prendere anche ad Agosto, se volevi spendere....Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:35 Sta girando il nome di Pettinari e visti i rapporti con il Lecce potrebbe anche essere attendibile. Magari la MARONNA...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Dove lo hai letto ?Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:35 Sta girando il nome di Pettinari e visti i rapporti con il Lecce potrebbe anche essere attendibile. Magari la MARONNA...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Sui social più che altro. Potrebbe essere una voce di popolo alla pazzini, ma in questo caso c'è corvino ed allora tutto è possibile.Kronox ha scritto:Dove lo hai letto ?Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:35 Sta girando il nome di Pettinari e visti i rapporti con il Lecce potrebbe anche essere attendibile. Magari la MARONNA...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Considera che ieri pomeriggio ho fatto un po' un excursus sulle ottime punte in esubero o che possono essere cedute perché chiuse per cari motivi. Tra b ed a c'è ben poco ma veramente poco ed uno di questi è Pettinari. Ha il contratto in scadenza. Probabilmente il Lecce vuole monetizzare e quindi sotto chi può spendere Spal Empoli Brescia.Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 16:26Sui social più che altro. Potrebbe essere una voce di popolo alla pazzini, ma in questo caso c'è corvino ed allora tutto è possibile.Kronox ha scritto:Dove lo hai letto ?Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:35 Sta girando il nome di Pettinari e visti i rapporti con il Lecce potrebbe anche essere attendibile. Magari la MARONNA...
Io penso che noi resteremo così. Nonostante anche un cieco vedrebbe questa esigenza.
Cambieremo, e non so se in meglio, chi andrà via. Anche perché i nuovi arrivi devono trovare spazio nel budget. Fino a fine gennaio resteremo così a meno di clamorose sorprese.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Che poi i social. Su uno ho letto " dobbiamo ancora aspettare che petre si sblocca??"...
Eh mannaggia a quella meretrice.....
-
- Veterano
Io lo dico sempre che sui social si scrive senza pensare...Frascale67 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 21:29 Che poi i social. Su uno ho letto " dobbiamo ancora aspettare che petre si sblocca??"...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Giustamente loro sanno già che non vale, schierato ogni volta 10-15 minuti con gli avversari arroccati tutti in difesa, visto che lo fa entrare solo ed esclusivamente se stiamo perdendo.Frascale67 ha scritto:Che poi i social. Su uno ho letto " dobbiamo ancora aspettare che petre si sblocca??"...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:17Millico ieri ne avrebbe stampato due in scioltezza, la prima occasione di gliozzi, che ha avuto il tempo di mirare e tirare, la segni se hai tecnica e sangue freddo.Oberdan_80 ha scritto:Millico è la tipica scommessa inespressa che fa per noi, sempre che non spunti qualche altra squadra a contendercelo, ovviamente si lavorerà sotto traccia fino all'ultimo secondo del mercato invernale, prima dobbiamo ritrovarci nell'ultime tre altrimenti che gusto c'è... sia mai che aggiusti la squadra il primo giorno di apertura del mercato e hai un mese in più per inserirli... SIA MAI !
Baclet anche.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
Il Baclet del primo anno o quello dei play off, è una spanna sopra gliozzi.vittorio1977 ha scritto:Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:17Millico ieri ne avrebbe stampato due in scioltezza, la prima occasione di gliozzi, che ha avuto il tempo di mirare e tirare, la segni se hai tecnica e sangue freddo.Oberdan_80 ha scritto:Millico è la tipica scommessa inespressa che fa per noi, sempre che non spunti qualche altra squadra a contendercelo, ovviamente si lavorerà sotto traccia fino all'ultimo secondo del mercato invernale, prima dobbiamo ritrovarci nell'ultime tre altrimenti che gusto c'è... sia mai che aggiusti la squadra il primo giorno di apertura del mercato e hai un mese in più per inserirli... SIA MAI !
Baclet anche.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Se è per questo io ho letto di uno che ha scritto testualmente: "L'unica volta che abbiamo fatto tanti gol Baez non giocava".Frascale67 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 21:29 Che poi i social. Su uno ho letto " dobbiamo ancora aspettare che petre si sblocca??"...
Ovviamente si riferiva alla partita con l'Ascoli , questa è gente che neanche le guarda le partite e fannu puru i professuri i musica !
-
- Veterano
E siamo noi del Forum i tagliaturi, eh?Kronox ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 23:07Se è per questo io ho letto di uno che ha scritto testualmente: "L'unica volta che abbiamo fatto tanti gol Baez non giocava".Frascale67 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 21:29 Che poi i social. Su uno ho letto " dobbiamo ancora aspettare che petre si sblocca??"...
Ovviamente si riferiva alla partita con l'Ascoli , questa è gente che neanche le guarda le partite e fannu puru i professuri i musica !
Izzatore di professione
-
- Veterano
Sono assolutamente d'accordo. Sottoporta quelle occasioni che abbiamo avuto con l'Audace e con Cremo baclet qualcuna l'avrebbe messa dentro. Certo non avrebbe potuto il lavoro che fa Gliozzi e che gli chiede Occhiuzzi di fare.Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 23:02Il Baclet del primo anno o quello dei play off, è una spanna sopra gliozzi.vittorio1977 ha scritto:Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:17Millico ieri ne avrebbe stampato due in scioltezza, la prima occasione di gliozzi, che ha avuto il tempo di mirare e tirare, la segni se hai tecnica e sangue freddo.Oberdan_80 ha scritto:Millico è la tipica scommessa inespressa che fa per noi, sempre che non spunti qualche altra squadra a contendercelo, ovviamente si lavorerà sotto traccia fino all'ultimo secondo del mercato invernale, prima dobbiamo ritrovarci nell'ultime tre altrimenti che gusto c'è... sia mai che aggiusti la squadra il primo giorno di apertura del mercato e hai un mese in più per inserirli... SIA MAI !
Baclet anche.
-
- Veterano
Tipo litteri a gennaio 2019... Anche se pensando al Venezia un pensierino a Bocalon c'è lo farei...Speroni ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 10:36Le punte forti costano e noi non abbiamo né la possibilità né la voglia di spendere...marco376 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 10:24 E piglia na caz* di punta seria. Mi sono rotto le pal** di perdere con squadre inferiori alla nostra.
Un po' di orgoglio caz*
Le scommesse invece si fanno durante il mercato estivo...
A gennaio o spendi per prenderti una punta (e come già detto non non ci pensiamo proprio) oppure vai a prendere una scommessa estiva andata male di qualche squadra di B (Asencio dello scorso anno), naturalmente quasi a gratisse... Ma anche in questo caso, un anno ti può andare bene ed indovini, ma può pure capitare che la scommessa della scommessa a gratisse possa andarti male...
Il rischio c'è, è alto e non si può non considerarlo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
buongiorno
facendo due conti nel sonno mi sa che solo questi stipendi possiamo sfoltire a Gennaio... Borrelli, Petre, Sacko, Bruccini e Ingrosso, sarà questo il nostro budget per trovare il centrale, l'esterno destro e la punta forte... due prestiti a costo zero (con valorizzazione) e un ingaggio di 6 mesi forse ci escono...
facendo due conti nel sonno mi sa che solo questi stipendi possiamo sfoltire a Gennaio... Borrelli, Petre, Sacko, Bruccini e Ingrosso, sarà questo il nostro budget per trovare il centrale, l'esterno destro e la punta forte... due prestiti a costo zero (con valorizzazione) e un ingaggio di 6 mesi forse ci escono...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO