EUGENIO ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 12:55
DarkGOD ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 12:46
EUGENIO ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 12:42
DarkGOD ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:38
non m'interessa molto,joca corsi?
si / no?
da queato capisco se vuoi giocartela o speri nella solita culata.
Amico mio,parlare di nostro cul* in questo inizio di campionato è fuori da ogni evidenza la tua fissazione su Corsi ora è diventata fobia.
se basi il tuo gioco su carretta che fuja e non vedi che petre è piu' forte di gliozzi e giochi ancora ANCORA ccu corsi dopo che hai preso 13 terzini ed esterni,si,speri nella culata del singolo
non a caso abbiamo vinto solo due partite.
quando capirà che deve giocare il piu' forte arriveranno anche i risultati
l'anno scorso i piu' forti li aveva,il gioco era diverso ma quelle pal** gol al 97% le mettevano a segno
ora ne mettiamo a segno lo 0,02%
la mia non è fissaione,io voglio che il mio cosenza sia forte e che giochino i piu' forti
basta corsi.
basta mediocrità.
Si la tua analisi tecnica può anche essere condivivisibile ma tutto abbiamo avuto in queste partite tranne che cul*. E ieri la partita l'avremmo se non altro pareggiata se non annullano un goal regolare ad Idda
con la cremonese avremmo dovuto vincere 5 a 0
ma non sei stato caz* a finalizare in modo decente perchè 1) non hai attaccanti 2) quelli che hai li fai pure difendere e spompare già al 20'
avanti e indietro come moscerini e mille pal** perse,ovvio che poi ti stanchi
e se si arriva a recriminare un gol annullato,dopo settordici occasioni,vuol dire che ti vai a cercare la culata invece di chiuderla prima 5 a 0
siamo onesti
ci manca qualcosa,sia a livello mentale che di qualità là davanti.
cosa è servito prendere petre se poi non lo schieri ?
e occhiuzi pensava di essere diventato mourinho dopo la grande stagione passata solo per merito suo e non di riviere e asencio e casasola ?
la prima cosa era confermarne almeno uno,sbattere i piedi a guarascio e dirgli che non avrebbe firmato se non avesse avuto a disposizione almeno uno dei tre o uno quantomeno paragonabile
hai preso gliozzi ca para leonida di 300,fa burdello,smanaccia,va da na parte a n'altra e non sa tirare di prima (sennò ne avrebbe fatti tre con la cremonese)
petre non lo schieri ma l'hai voluto,evidentemente cia fricatu i purpette o lo stinco i maiale a pranzo perchè non capisco quali possano essere i motivi per non schierarlo MAI.
se non diventiamo un minimo critici qua non se ne esce e guarascio vuole solo questo,se non sei critico non c'è motivo di fare mercato
se ha speso 15 euro in tutto st'anno è assai.
n'ami sarvà e non abbiamo un attaccante ca tira mporta
facciamo sempre le cose a metà con una mediocrità che mi lacera u ficatu.