Bia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:58
DarkGOD ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:52
se occhiuzzi ritiene bouah non all'altezza,si faccia subito qualcosa per trovare un terzino destro perchè io corsi non riesco più a sopportarlo,finchè fai risultato e bene o male ti acculazzi,ci si tappa il naso e via ma in questo modo è un oltraggio al gioco del calcio.
o vedi se bouah è cosa sua giocare titolare o trovi un sostituto.
ora no a marzo.
e se cmq non lo ritenevi adatto cosa caz* lo pigli a fare e cosa lo presenti come super talento ex roma ? solo per non far jestimare i morti a guarascio tentando di parare il cul* perchè non spinna na lira ?
terzino no,difensore no e attaccante no..ma ancunu ca u paghi ed è di qualità u vulimu piglia ?
s'infortuna o va in diffida un difensore,dietro siamo rovinati
sulla fascia siamo rovinati a prescindere
in mediana ne abbiamo tanti ma a quanto pare solo in tre danno sicurezza
in avanti unni vala unu
vulimu scinna facendo i buonisti dicendo che giochiamo bene ma siamo sfortunati e che gli arbitri sono cattivi ?
o vulimu caccia sordi e pigliare qualcuno di categoria così forse di 10 pal** gol 4 almeno le metti dentro ?
sto buonismo mi ha rotto
abbiamo tanta mediocrità ma pare che si deve dire per forza che siamo una buona squadra
giochiamo bene ma non siamo una buona squadra
le squadre buone fanno risultato e segnano
non c'è cosa più sbagliata per un tifoso che negare l'evidenza
bisogna fare critica costruttiva sennò qua ci troviamo penultimi senza sapere come
eh però siamo sfortunati e c'è ru mommo..
invece i caccià sordi e prendere un attaccante e nu terzino pensiamo a cercare colpevoli inesistenti.
Dark, il nodo del nostro mercato è stato Vignali/Mustacchio e gli affari saltati a dx all'ultimo minuto.
Se li hai cercati SAPEVI che correvi un rischio e, quando sono saltati, ci siamo dovuti adeguare.
Vediamo a Gennaio cosa succede, intanto bisogna stringere i denti......
se un affare salta ne fai un altro..se di affare volevi fare solo quello senza avere alternative,mi pare una cosa strana
quindi o trinchera è pazzo MA NE DUBITO o l'affare era fatto ma qualcuno l'ha fatto saltare per soldi
poi i media possono dire ciò che vogliono..ma quello che conta nel calciomercato sono i sordi
e dato che guarascio c'è da 10 anni ormai e sappiamo come funziona e come le persone scappano sempre per i soliti motivi..io un'idea ce l'avrei
fatto sta che le alternative in squadra le hai e cmq non le usi
quindi diventi complice e neanche ci provi ad essere piu' propositivo e concluso
leggevo l'altra volta tra i vari post che corsi è sempre stato messo titolare dagli allenatori che si sono alternati
strano però..che alternative vere non ce fossero in quel ruolo
strano ancora di piu' che a corsi non l'ha mai voluto nessuno
se fosse così forte come sostiene qualcuno a st'ora sarebbe stato venduto
la realtà è che tutta una mafia perchè deve giocare titolare
e io mi sono rotto le pal**,non per corsi in sè ma perchè giochi sempre in 10 e pigli sempre contropiedi stupidi e leggerezze da serie d.
però la colpa è sempre di braglia