CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Ma siamo sicuri che millico ci serva?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Alla fine per quanto bene se ne dica sarebbe un'altra scommessa, io prenderei uno di categoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Millico è proprio quello che ci serve, è un Tutino ancora più tecnico e vede la porta come pochi. Magari venisse, magari!
https://youtu.be/o1RNGgmyQSc
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Non so..Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:59 Millico è proprio quello che ci serve, è un Tutino ancora più tecnico e vede la porta come pochi. Magari venisse, magari!
Non sono convintissimo che serva un altro peso leggero..
Io taglierei 2/3 pedine (Borrelli e Sacko, Petre dipende) per prendere Asencio o chi per lui.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Io prenderei una punta di peso, anche non giovanissimo ma comunque con esperienza di B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
MIllico al di là del ruolo è proprio forte. Salta l'uomo facilmente e vede la porta...
Se ci fosse davvero l'occasione si prende a prescindere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Per come intende occhiuzzi il "lavoro" degli attaccanti, a noi una classica punta centrale serve tanto quanto. Asencio non verrà mai per una questione di ingaggio, ed a questo punto, se ci fosse uno spiraglio per millico sarebbe oro. Guardate che questo in B può fare la differenza pesantemente.cirujeda ha scritto:Non so..Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:59 Millico è proprio quello che ci serve, è un Tutino ancora più tecnico e vede la porta come pochi. Magari venisse, magari!
Io taglierei 2/3 pedine (Borrelli e Sacko, Petre dipende) per prendere Asencio o chi per lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
A me Millico non convince tantissimo, per quanto abbia molta qualità... ci servirebbe più una certezza della categoria che un giovane all’esordio in B.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Il problema quest'anno è che se cerchi un giocatore che vuol cambiare aria perché non sta giocando ne trovi pochi davvero perché anche un quarto o quinto attaccante in rosa in un campionato anomalo dove si gioca ogni 3 giorni è certo che prima o poi tocca anche a lui l'occasione buona, vedi vignale dello spezia: alla fine è toccato anche a lui.Non considerare gente come Borrelli, intendo non scommesse .Perris ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:31 Io prenderei una punta di peso, anche non giovanissimo ma comunque con esperienza di B.
Si deve creare una congiunzione astrale tipo lizzicata seria con l'allenatore e finora ste caratteristiche ce l'ha solo il papu gomes nell'atalanta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Lo prendi a prescindere, ok..misasi ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:34 MIllico al di là del ruolo è proprio forte. Salta l'uomo facilmente e vede la porta...
Ma poi? Chi gli fa posto?
Perchè se viene deve giocare sempre, ma hai Baez tuo fino al 2022, Bahlouli che è un'ira di Dio, Sueva che qualche minuto gli va concesso, piu 3 centravanti in rosa e Sacko che sembra essere l'unico (oltre Borrelli) sacrificabile....e Carretta.
Dunque, o hai un'offerta monstre (per noi e per lui) per Carretta dalla C (e ce ne sono piazze dove potrebbe andare a scroccare un biennale pesantissimo) e allora prendi Millico, altrimenti diventa difficile garantire un equilibrio al reparto.
Sono dell'avviso di ritoccare il reparto solo con l'innesto di una prima punta: ovviamente ne Ardemagni, ne Dionisi, ne altro tipo di frenzamaglia.
A meno che Petre non riesca ad incidere nelle prossime 7/8 partite...
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
REAL ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 14:55Il problema quest'anno è che se cerchi un giocatore che vuol cambiare aria perché non sta giocando ne trovi pochi davvero perché anche un quarto o quinto attaccante in rosa in un campionato anomalo dove si gioca ogni 3 giorni è certo che prima o poi tocca anche a lui l'occasione buona, vedi vignale dello spezia: alla fine è toccato anche a lui.Non considerare gente come Borrelli, intendo non scommesse .Perris ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:31 Io prenderei una punta di peso, anche non giovanissimo ma comunque con esperienza di B.
Si deve creare una congiunzione astrale tipo lizzicata seria con l'allenatore e finora ste caratteristiche ce l'ha solo il papu gomes nell'atalanta.
Ed anche Pierini (#tupossamorireora) con Delio Rossi, all’Ascoli
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
millico ti serve se lo vedi come seconda punta TITOLARE (sennò non viene certo a cs a ioca gratis ppi guarascio..per venire qui certi giocatori hanno bisogno della garanzia di giocare per avere visibilità,tipo youtuber ) e poi prendi ANCHE una prima punta alla asencio..e gliozzi te lo tieni come rincalzocirujeda ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:10Non so..Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:59 Millico è proprio quello che ci serve, è un Tutino ancora più tecnico e vede la porta come pochi. Magari venisse, magari!
tutti gli altri ARA CASA dato che o su scarsi o occhiuzzi non li vede.
pochi innesti ma buoni..o meglio piu' che innesti si tratta di completare la rosa..ma dettagli.
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 17 dicembre 2020, 17:05, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Mi accontento anche di Gomez, anche se non è una prima punta possiamo chiudere un occhioREAL ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 14:55Il problema quest'anno è che se cerchi un giocatore che vuol cambiare aria perché non sta giocando ne trovi pochi davvero perché anche un quarto o quinto attaccante in rosa in un campionato anomalo dove si gioca ogni 3 giorni è certo che prima o poi tocca anche a lui l'occasione buona, vedi vignale dello spezia: alla fine è toccato anche a lui.Non considerare gente come Borrelli, intendo non scommesse .Perris ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:31 Io prenderei una punta di peso, anche non giovanissimo ma comunque con esperienza di B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non ci serve nessuno, esploderà Petre e Sacko diventerà fortissimo
Maschio bianco europeo etero