Si, però Misasi tempo fa ha strutturato un discorso di quelli tipo " analisi definitiva" che ricordava Colistro quando non accettava obiezioni.Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 22:26Ma lo sento solo io quel " ihh pollooo" uscire dalle labbra di Colistro con quella voce stridula si ma che con un magistrale cambio di tonalità sapeva sottolineare o chiosare un suo discorso?Bia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:02Io ancora non riesce a capire chi è Colistro e chi Mastroianni....lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:00te lo ripeto, senza gli errori del mister avevamo 8 punti in più. Sei un incompetente madornale e non ammetti neanche gli errori più evidenti. La squadra non è scarsa. Poi quando perdiamo dici che sono scarsi i giocatori. Ih, pollooo.misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 19:07Ma mandalo a caxxre.marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
comunque se continua a macinare assist siamo tutti più contenti
l'importante è vincere poi se occhiuzzi lo fa con formazioni che nessuno schiererebbe ....va bene anche così, anche con i tre nani falsi nueve avavti
A Reggio in 10 all'81esimo.
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.
Con quel tono alla "sai di cosa stai parlando"?
Non so.....