Millico e a Trinchera gli faccio una statuaMarkol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 0:05 Millico bahlouli Sueva. Ho detto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
abbiamo vinto contro una banda si ma QUANT' E' BELLO QUANDO VINCIAMO
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bah.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
non è entrato ...buah !!!
cioè lui si ma no... non ba ... buah
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Cmq sia, vulamu vasciu ca a sstrada è longa e u caminu è pitrusu
Jamu avanti
Jamu avanti
My football team, my city, my life!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
la differenza della partita con la reggiana dove anche li meritavi ampiamente i 3 punti e' stato l atteggiamento mentale .ci ha messo cattiveria e determinazione nel voler fare a tutti i costi risultati perdendo finalmente un bel po di quella presunzione e leziosità che non porta mai da nessuna parte.
continua continua così principe , bisogna usare anche un po il bastone nello spogliatoio , buonismo si ma a piccole dosi .
per quanto riguarda il gioco , entusiasmante come quasi sempre in queste prime 11 partite e una sonora lezione all ormai ex allenatore delio rossi
continua continua così principe , bisogna usare anche un po il bastone nello spogliatoio , buonismo si ma a piccole dosi .
per quanto riguarda il gioco , entusiasmante come quasi sempre in queste prime 11 partite e una sonora lezione all ormai ex allenatore delio rossi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
THE FAN ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 0:33 Cmq sia, vulamu vasciu ca a sstrada è longa e u caminu è pitrusu
Jamu avanti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Riguardavo l'azione di Sueva per il raddoppio, pieno stile casasola. Ha recuperato palla quasi vicino la nostra area, saltato 3 avversari in velocità, dato la palla a baez ed intanto è arrivato sul fondo, poi quel cioccolatino per gliozzi. Gli dia spazio che forse abbiamo risolto un problema.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Concordo in pieno quanto all’aspetto mentale.Eddyesofy ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 0:39 la differenza della partita con la reggiana dove anche li meritavi ampiamente i 3 punti e' stato l atteggiamento mentale .ci ha messo cattiveria e determinazione nel voler fare a tutti i costi risultati perdendo finalmente un bel po di quella presunzione e leziosità che non porta mai da nessuna parte.
La differenza l’ha fatta la determinazione nei contrasti e sulle seconde pal** e la cattiveria nel cercare il primo e poi il secondo gol, soprattutto nel partire bene nella ripresa e non abbassarsi. 15 tiri in porta se non erro.
Detto questo, finalmente vinciamo ad Ascoli e diamo ad Occhiuzzi quel che è di Occhiuzzi, per il coraggio nella formazione iniziale e per la lettura della gara.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
la partita migliore con il maggior numero di gol fatti è arrivata guardacaso quando ha tolto il suo pupillo carretta.Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 1:01 Riguardavo l'azione di Sueva per il raddoppio, pieno stile casasola. Ha recuperato palla quasi vicino la nostra area, saltato 3 avversari in velocità, dato la palla a baez ed intanto è arrivato sul fondo, poi quel cioccolatino per gliozzi. Gli dia spazio che forse abbiamo risolto un problema.
dispiace per carretta ma è tutta scena..sueva ha il piede buono e ve l'ho sempre detto
se ora capisce anche che dobbiamo giocare a 3 al centro,daveru facimu i playoff.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma Millico non è un centravanti. Se davvero ci si prova per Millico il parco ali trequartisti andrebbe sfoltito.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 0:06Millico e a Trinchera gli faccio una statuaMarkol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 0:05 Millico bahlouli Sueva. Ho detto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Sentendo parlare occhiuzzi di lavoro, gruppo, allenamento ecc...e vedendo certe partite ( penso pure a Frosinone )mi viene da pensare a illustri predecessori, maniacali assertori di un calcio difficile da praticare ma che quando riesce annichilisce gli avversari. Comincio a pensare che lui vede il calcio in modo diverso da come lo vede il tifoso medio che non capisce il perché di certe sue scelte. Ancora ieri, ad inizio parita, ci chiedevamo se era giusto insistere su uno schema che aveva prodotto solo 7 miseri gol. E invece vai ad Ascoli,in uno scontro diretto, e gli fai 3 gol ( e tinni fumi altrettanti ).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Giocavi con una squadra seria candidata, con l' Entella, ad oggi, alla retrocessione. Abbiamo giocato bene, abbiamo giocato come al solito giochiamo, ma ieri DOVEVAMO vincere, non c'erano alternative né per il morale né per la classifica. Vulamu vasciu.maurizio67 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 7:06 Sentendo parlare occhiuzzi di lavoro, gruppo, allenamento ecc...e vedendo certe partite ( penso pure a Frosinone )mi viene da pensare a illustri predecessori, maniacali assertori di un calcio difficile da praticare ma che quando riesce annichilisce gli avversari. Comincio a pensare che lui vede il calcio in modo diverso da come lo vede il tifoso medio che non capisce il perché di certe sue scelte. Ancora ieri, ad inizio parita, ci chiedevamo se era giusto insistere su uno schema che aveva prodotto solo 7 miseri gol. E invece vai ad Ascoli,in uno scontro diretto, e gli fai 3 gol ( e tinni fumi altrettanti ).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...