Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto:Gol della Reggina in fuorigioco di un metro. Il guardalinee è proprio lì davanti. I telecronisti Rai non se ne sono accorti nemmeno dopo due replay.
Quelli di dazn stranamente si. Comunque hanno fatto andare in velocità Lafferty, uno che non supera i 3km/h.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha concluso bene comunque, da attaccante.
I nostri avrebbero sparato in curva
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Minaccia ha scritto:Gol della Reggina in fuorigioco di un metro. Il guardalinee è proprio lì davanti. I telecronisti Rai non se ne sono accorti nemmeno dopo due replay.
Quelli di dazn stranamente si. Comunque hanno fatto andare in velocità Lafferty, uno che non supera i 3km/h.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha concluso bene comunque, da attaccante.
I nostri avrebbero sparato in curva
Tranne gliozzi in C e petre in campionati minori, il più forte dei nostri attaccanti ha 7 goal come score maggiore. Davanti siamo una banda.
Ma il Venezia, che giustamente contro di noi ballerà calcio samba da Champion's League come le puttane delle loro madri, stasera lo ha fatto un tiro in porta?
Mamma mia il Venezia stasera.
Io il Cosenza non l'ho mai visto giocare così male nemmeno quando eravamo decimi in serie D.
Mamma mia il Venezia stasera.
Minaccia ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 22:23
Ma il Venezia, che giustamente contro di noi ballerà calcio samba da Champion's League come le puttane delle loro madri, stasera lo ha fatto un tiro in porta?
Naltra squadra che resusciterà contro di noi ...
Cmq il campo della Reggina pare invaso dalle talpe...solo a noi cacavano il caz* ogni santa partita
Mamma mia che due bande musicali.
Ho dovuto controllare il tabellino online per verificare se la Reggina non stesse giocando in nove. Arrivano a centrocampo e spazzano lontanissimo, come se fossero in nove contro undici a due dalla fine.
Il Venezia mi sta facendo vomitare la cena.
...ed ecco finalmente il pareggio.
Perché il Venezia stava giocando in maniera nauseabonda ma almeno stava giocando.
La Reggina caz* se dal ventesimo del primo tempo ti barrichi in difesa a protezione di un misero gol di vantaggio spazzando via senza sognarti di costruire nulla, caz* ti meriti di prenderne tre.