DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:56
prima di prendere un attaccante io mi affretterei a rispedire indietro borrelli e gliozzi,così forse petre riusciamo a valutarlo.
Non mi affretterei a bollare Gliozzi come un brocco da rispedire al mittente... È vero che è alla prima esperienza in B, ma se Petre lo abbiamo visto troppo poco per valutarlo bene, per Gliozzi il discorso non è molto diverso...
È arrivato a fine mercato, giusto il tempo di capire dove si trovava, con una condizione fisica carente, ha giocato un paio di partite segnando un gol, a quel punto è arrivato lo stop per coronavirus ed ieri è stata la prima da titolare dopo il rientro...
È un attaccante con un discreto fisico, di quelli che hanno bisogno di giocare per trovare la giusta condizione e confidenza col campo (come Petre credo), e bollarlo brocco dopo 4-5 presenze intervallate dal Covid, ripeto, mi sembra frettoloso. Capisco che in questo momento la rabbia porta a sparare a zero, lo faccio anche io, ma continuo a pensare che Gliozzi potrà dare il suo contributo alla causa...quantomeno gli darei ancora un po' di tempo...
Io credo che i problemi del Cosenza non risiedano semplicemente nella mancanza di un attaccante (certo che se hai uno come Forte o Coda, Lamantia i problemi diminuiscono, ma con Gargamella sto nomi non esistono), ma nella carenza di concentrazione e di cattiveria sotto porta, di tutti i nostri calciatori, e poi nella poca lucidità di Occhiuzzi in alcune sue scelte (quasi settimanalmente). Per mettere dentro quelle pal** sbagliate da Vera e Ba ieri, normalmente non servono grandi bomber, bastano dei giocatori di serie C determinati e con la giusta concentrazione.
Iniziassero tutti a tirare fuori gli attributi...