Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 13:12
lupocosentino ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 13:09
Stanotte nn ho dormito,siamo tornati nella M E R * * e depressione, mancano 8 partite e dobbiamo arrivare almeno a 20 punti al giro di boa...
Tifare Cosenza è sempre na sofferenza
Con Guarascio presidente ed in B soprattutto oltre che una sofferenza è pure una presa per il cul* ogni anno, viviamo lo stesso campionato da 3 anni in loop, solo che il cul* non dura per sempre.
Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 14:39
Te la devi giocare per vincere. Il punto per il morale non serve a nulla, per la classifica poco.
Frascale67 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 14:37
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 12:59
In questa partita ritengo utile utilizzo di Schiavi. Per il resto non mi aspetto stravolgimenti da Occhiuzzi, giocherà senza punte. Magari mi sorprenderà, ma ci credo poco.
Concordo. Sarebbe necessario Schiavi contro Bajic che è bravo, alto 1,90 ma un po' lento negli spazi. In area è bravo.
Giocherà senza punte e al centro schiererà Sciaudone e Bruccini.
Invece io vorrei un capovolgimento totale.
Falcone
Bouha a dx Bittante a sx ( Chirico' ha giocato bene ieri)
Tiritiello Schiavi Legittimo
Sciaudone Kone
Bahlouli
Baez Petre
Trotto2 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 14:03
lupocosentino ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 13:09
Stanotte nn ho dormito,siamo tornati nella M E R * * e depressione, mancano 8 partite e dobbiamo arrivare almeno a 20 punti al giro di boa...
Tifare Cosenza è sempre na sofferenza
Non ho dormito neanche io ....
Queste situazioni iniziano davvero a rompere il caz*!
Terzo anno e ancora chi di dovere non impara.....
Terzo anno....terzo film già visto....
Se tutto va bene ci salviamo con l'ictus in corso.... Guarascio SEI UNA M E R * *!
O.T.
Caro Andrea Marotta, prima di scrivere articoli su cschannel guardali i numeri. Le partite in casa del Cosenza sono 6, non 5, e siamo il peggior attacco del campionato anche in casa (Entella ha fatto meglio di noi). Poi mi devi spiegare queste parecchie occasioni che hanno avuto Bouah e Petre per mettersi in mostra e per i quali è giusta la bocciatura. Questo tanto per. Sono sicuro che qualcuno della redazione (che legge il forum) ti farà notare quanto riportato.
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 15:39
O.T.
Caro Andrea Marotta, prima di scrivere articoli su cschannel guardali i numeri. Le partite in casa del Cosenza sono 6, non 5, e siamo il peggior attacco del campionato anche in casa (Entella ha fatto meglio di noi). Poi mi devi spiegare queste parecchie occasioni che hanno avuto Bouah e Petre per mettersi in mostra e per i quali è giusta la bocciatura. Questo tanto per. Sono sicuro che qualcuno della redazione (che legge il forum) ti farà notare quanto riportato.
Concordo.
Bouah e Petre occasioni vere in campionato non ne hanno mai avute.
Magari sono due pippe colossali....ma ancora non lo sappiamo.....
Trotto2 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 16:05
lupant70 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 15:39
O.T.
Concordo.
Bouah e Petre occasioni vere in campionato non ne hanno mai avute.
Magari sono due pippe colossali....ma ancora non lo sappiamo.....
Tanto peggio di così si muore..finora ha fatto giocare cani e porci, sti'due li può mettere tranquillamente..
lupant70 ha scritto:O.T.
Bouah ha 10 minuti di campionato, quelli concessi a Vicenza, per altro come esterno alto a sinistra. Petre 90 minuti divisi su 11 partite.
Come al solito dice cose che non condivido.
L'anno scorso gli ho risposto un paio di volte.
Ma il mio punto di vista è sempre diverso, evidentemente. A me da più fastidio leggere stronzate tipo il presunto motivo per il quale "siamo costretti" ad attaccare in 7.
Purtroppo ci si ripresenterà con Carretta e Baez davanti. Al limite con Gliozzi e uno dei due sopracitati.
Credo che poi toccherà a Bruccini riprendersi il posto in mezzo al fianco di Sciaudone o Kone. Corsi a destra, Vera a sinistra. Dietro tutti confermati. Dietro le punte ballottaggio Bahlouli/Sacko