Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
...oggi perdo una partita FONDAMENTALE...
Mi condanna VARONE... .VARONE....(che si dimostra comunque un Signore) ....
....e come mi riprendo?.....
....come caz* mi riprendo?.....
Ultima modifica di Trotto2 il sabato 12 dicembre 2020, 17:34, modificato 1 volta in totale.
lupant70 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 17:26
Comunque ragazzi, è facile parlare ora male mister, troppo facile.
Hai ragione però ...e che caz* cambia qualcosa se vedi che non va, che ne so metti due centravanti di ruolo...infoltisci il centrocampo...lui è il mister e deve cercare lui le alternative.
È stupido fare sempre le stesse cose ed aspettarsi risultati diversi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Però restiamo calmi e con un po' di sangue freddo.
Posto che per molte settimane abbiamo detto e ridetto che queste scommesse dovevano giocare, be' dopo un po' possiamo tirare le prime somme. Borrelli no, Gliozzi no, Ba purtroppo no (ha la concentrazione di un bradipo simil-kanoute'). Sacko ha ancora una/due occasioni per concretizzare quel poco che riesce a fare, Petrucci purtroppo penso che sia un acquisto sbagliato se vuoi giocare a due al centro ( la colpa è di Occhiuzzi vuol dire che non lo conosci affatto), Petre i 15 minuti giocati mi sono piaciuti più dei 75 minuti di Gliozzi ma non facciamo l'errore di paragonarlo ad Asencio o Rivière, non lo è.
Basta con Bahlouli fuori ( occhiu' se hai voglia di cacciare qualcuno cacciati sulu). Basta con queste scelte cervellotiche ed incomprensibili , QUANDO STAI PERDENDO, di fare entrare Corsi.
In conclusione a gennaio quella M E R * * umana deve mettere mano al portafoglio SUO, si non l'ho mai detto ma questa volta mi sono rotto il caz*, e deve rinforzare la squadra in modo consistente. Quest'anno non ci sarà il covid ad interrompere il campionato. Quest'anno non ci saranno i 20 gol di Asencio e Riviere. E penso neanche i 12 di sciaudone e Bruccini.
Occhiuzzi si desse na mossa. Che dalle stelle alle stalle è un attimo.
Il problema è pure che si incaponisce solo sul suo modulo, cioè non ti accorgi davvero che li Petrucci fa fatica?
A me non piace a prescindere come giocatore, ma almeno provalo dove potrebbe rendere meglio !
E invece no, continuiamo sempre nello stesso modo, giocando con Gliozzi a mezzo servizio o senza punte del tutto, e mannaja mannaja !
Io non lo cambierei il modulo per fare giocare petrucci.
Abbiamo le alternative considerando il punto fermo del trequartista.
Il problema è metterla in porta.
A questo punto poi rischiare un cambio tattico in situazione di difficoltà potrebbe essere il definitivo suicidio.
La stazza di Petre impone un utilizzo costante per entrare in forma. Non puoi sperare che carburi facendolo giocare 15 minuti ogni tanto. Non ha giocato neanche 90 minuti in tutto e comunque ha sfiorato 2 volte il gol e oggi penso ci fosse pure un rigore su di lui.
Lupo 72 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 17:43
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 17:36
Ora ci manca il goal di Pierini.
Dopo Garritano, Tutino e Varone...Quanti ex giocano in serie B? Giusto pe nicci conzà cu ra capu
Saremmo capaci anche di far segnare Litteri se ci giocasse contro. Oggi ho visto fare una parata miracolosa a Cerofolini, ripeto lo stesso Cerofolini che si buttava in porta da solo i palloni con noi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Frascale67 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 17:41
Però restiamo calmi e con un po' di sangue freddo.
Posto che per molte settimane abbiamo detto e ridetto che queste scommesse dovevano giocare, be' dopo un po' possiamo tirare le prime somme. Borrelli no, Gliozzi no, Ba purtroppo no (ha la concentrazione di un bradipo simil-kanoute'). Sacko ha ancora una/due occasioni per concretizzare quel poco che riesce a fare, Petrucci purtroppo penso che sia un acquisto sbagliato se vuoi giocare a due al centro ( la colpa è di Occhiuzzi vuol dire che non lo conosci affatto), Petre i 15 minuti giocati mi sono piaciuti più dei 75 minuti di Gliozzi ma non facciamo l'errore di paragonarlo ad Asencio o Rivière, non lo è.
Basta con Bahlouli fuori ( occhiu' se hai voglia di cacciare qualcuno cacciati sulu). Basta con queste scelte cervellotiche ed incomprensibili , QUANDO STAI PERDENDO, di fare entrare Corsi. In conclusione a gennaio quella M E R * * umana deve mettere mano al portafoglio SUO, si non l'ho mai detto ma questa volta mi sono rotto il caz*, e deve rinforzare la squadra in modo consistente. Quest'anno non ci sarà il covid ad interrompere il campionato. Quest'anno non ci saranno i 20 gol di Asencio e Riviere. E penso neanche i 12 di sciaudone e Bruccini.
Occhiuzzi si desse na mossa. Che dalle stelle alle stalle è un attimo.
Ecco, al netto di tutto non PERDIAMO MAI DI VISTA CHI HA LE COLPE MAGGIORI!!!!