Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto:Ma me lo fate un caz* di piacere. Siamo scarsi. Che caz* c'entra occhiuzzi se non abbiamo uno che segna?
E basta co sta storia di corsi e di modulo che rischiamo il ridicolo
Ma per l'anima dei morti che ha fatto dei cambi vomitevoli e tardivi. Un cretino, calcisticamente un cretino.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu davvero mi vuoi dire che hai perso una partita perché ha messo a Corsi ?
Oppure perché Ba ha fatto 2 minchiate e fino a ieri lo volevate in campo?
Me lo vieni a spiegare in cosa ha sbagliato la partita dopo 8 occasioni nitide?
Perché i goal li puoi anche sbagliare, ma un orbo a fine primo tempo I sarebbe accorto che eravamo in netto calo. Tu perdi altri 15 minuti per sostituire vera (andava fatto) ed invece di far entrare bouah metti corsi, corsi!! Gliozzi con la lingua di fuori dal 25esimo stesso discorso. È un fissato, siamo a dicembre inoltrato e non abbiamo vinto una partita in casa! Ma cosa vogliamo difendere? Se ne deve andare a casa.
Torna.
Ma ti pare sensato contestare un allenatore motivando la sconfitta con la sostituzione di Corsi? Che peraltro ha fatto pure bene.
Ho scritto altro, non sa leggere le partite, sbaglia tempi e modi dei cambi. Questa squadra non ha vinto una partita in casa, questa squadra è in piena zona play out, questi sono i numeri, però stimo zitti altrimenti occhiuzzi si offende.
La classifica parla chiaro.
Se il metro di giudizio è questo:esonero immediato.
Io vedo una squadra che gioca bene con molti interpreti mediocri.
Pensa che io gli contesterei l' utilizzo di Petrucci. Da lui mi aspetto che sia determinante, un centrocampista può cambiare una squadra. Un terzino molto raramente, quasi mai.
Con Rossi e Petrucci a maglie invertite secondo me li asfaltavamo.
Che un terzino non possa cambiare una squadra, dopo aver visto casasola, io ci andrei piano a dirlo. La squadra è scarsa, però quelli buoni li devi far giocare e se hai un minimo di alternative valide le devi usare. Lui ha i paraocchi come i cavalli. Grazie per l'anno scorso, per me può andare, io mi voglio salvare.
La logica adesso imporrebbe, visto che Bittante a dx non rende e Vera mi è sembrato stanco, di far giocare ALMENO UNA VOLTA BOUAH!
Lo proviamo Occhiuzzi?
Tanto, persi per persi.....
Queste sono le partite che non si devono assolutamente perdere poichè scontro diretto ed in casa noi purtroppo abbiamo perso dopo che ci siamo fumati l'impossibile sia prima del loro gol sia dopo..
Troppi errori sotto porta, troppi davvero assurdo nel rivedere le immagini a parte il palo di Carretta poi gli altri sono tutti errori/orrori nostri.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ragazzi , io ce lo sto dicendo da tempo. Voi andate appresso a Misasi. C’è stata la sosta pet sostituire Occhiuzzi, ora non si può fare niente. Ci sono troppe partite ravvicinate. Dobbiamo arrivare a gennaio e sperare bene.
lupocosentino ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:37
Cmq alla prossima pigliamo pure goal da Pierini mi racc ,manca solo lui ormai
Ti dico come andrà:
0-0 fino al 70esimo...poche occasioni, baez mmualucune, carretta fumoso.
Al 71 u scenziatu decide che è il momento della svolta: dentro Corsi e fuori Falcone (Pistocchi gli ha detto che si può fare)...minuto 85...corsi prende palla a centrocampo e passa orizzontalmente a petrucci..inserimento di Pierini...palla lunga...spazza Idda a palla mbacchia ara capu i Pierini ed entra in rete.
1-0.
All'89esimo farà entrare Moschella ma la partita finirà cosi
emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:48
lupocosentino ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:37
Cmq alla prossima pigliamo pure goal da Pierini mi racc ,manca solo lui ormai
Ti dico come andrà:
0-0 fino al 70esimo...poche occasioni, baez mmualucune, carretta fumoso.
Al 71 u scenziatu decide che è il momento della svolta: dentro Corsi e fuori Falcone (Pistocchi gli ha detto che si può fare)...minuto 85...corsi prende palla a centrocampo e passa orizzontalmente a petrucci..inserimento di Pierini...palla lunga...spazza Idda a palla mbacchia ara capu i Pierini ed entra in rete.
1-0.
All'89esimo farà entrare Moschella ma la partita finirà cosi
Più che realistico...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
frank ock ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:33
Lupo1984 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:26
Sconfitta INACCETTABILE
Ba degno del "miglior Kanoute" oggi ha sfregiato la partita prima perdendo palla a centrocampo nell'occasione da cui è scaturito il gol vittoria della Reggiana poi sbagliando il gol che ci avrebbe rimesso in carreggiata che avrebbe segnato anche un bambino dell'asilo e infine rischiando il rigore e colpo da ko.
Baez impalpabile, Sacko non ha toccato un pallone, Petre peccato poteva pareggiarla ma, come si suol dire in questi casi, ha colpito la palla troppo bene, tra i nuovi ingressi chi non ha sfigurato è stato proprio Corsi.
Male, anzi malissimo. Occhiuzzi, perché hai tolto Bahlouli per Baez e non Carretta che non ne ha azzeccata una in tutta la partita? Perché uno dei migliori in questo primo scorcio di stagione come Kone ha scaldato tutti il tempo la panchina?
Concordo.
Effettivamente poi se levi Sciaudone è quasi naturale mettere Kone.
Anche perché oggi Fausto Rossi ha giganteggiato a centrocampo