Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
basta che la società chieda pubblicamente le sue dimissioni, annunciando chiaramente di non avere soldi per esonerarlo e pagarlo ancora pagando anche un altro allenatore. lo metta con le spalle al muro così, vediamo se è uno che vuole restare in paradiso a dispetto dei santi o se ha ancora una parvenza di dignità.
quella che comunque la sua squadra non ha.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Se non hanno soldi si pigliassinu a mister Campanaro almeno li cazzia e gli fa togliere il carattere. Non sto scherzando se io fossi il presidente farei così
X,come la vedo io la squadra nn e' tutta da buttare
se togliamo arrigoni,corsi,Ciancio. Secondo me una parte di giocatori gioca contro cappellaci, l'altra e'in confusione..
raffadani ha scritto:Mosciaro la fotografia della squadra svogliato e incapace di prendersi responsabilità ..........Uomini senza pal** non ne vogliamo..............
Ma cosa dovrebbe fare? Non ha nessuno che gli dà un pallone giocabile; non c'è nessuno che verticalizza,non c'è uno dico uno che scende sulla fascia e faccia uno dico uno di cross. Iu ma pigliu cu chiri scienziati che non hanno riconfermato i soliti che sappiamo, e soprattutto per aversi fatto sfuggire Arcidiacono e tanti altri compreso De Rose (non ascoltate le chiacchiere)
raffadani ha scritto:Mosciaro la fotografia della squadra svogliato e incapace di prendersi responsabilità ..........Uomini senza pal** non ne vogliamo..............
Ma cosa dovrebbe fare? Non ha nessuno che gli dà un pallone giocabile; non c'è nessuno che verticalizza,non c'è uno dico uno che scende sulla fascia e faccia uno dico uno di cross. Iu ma pigliu cu chiri scienziati che non hanno riconfermato i soliti che sappiamo, e soprattutto per aversi fatto sfuggire Arcidiacono e tanti altri compreso De Rose (non ascoltate le chiacchiere)
penso che difendere i calciatori adesso è come difendere Cappellacci e Meluso
vurpilu ha scritto:X,come la vedo io la squadra nn e' tutta da buttare
se togliamo arrigoni,corsi,Ciancio. Secondo me una parte di giocatori gioca contro cappellaci, l'altra e'in confusione..
E vedi bene. C'è una bella parte che non lo vogliono
con il carattere puoi arrivare massimo ad un pareggio come hanno dimostrato nel derby con i cozzolari però kiù di chissu un puannu fa..
siamo SCARSI...
in 7 partite fin qui disputate (vogliamo arrotondare a 10 se consideriamo anche amichevoli precampionato con rende e montalto e coppa italia con cremonese) qualcuno che ha fatto una media statistica può gentilmente dire quante caz* di volte abbiamo tirato nella porta avversaria o peggio quante cazze di azioni abbiamo costruito per arrivare a fare nu mianzu tiru???
Bisognerebbe prenderli a fucilate uno per uno.. questa è la caz* di verità e belli capiddri ha cumminatu u njacchiu!
Cosa dovremmo fare noi tifosi? Non siamo nemmeno capaci di contestare oltre questo monitor; simu sempi i stessi 20 30 persuni quannu simu assai. Domani perché invece di scrivere qua sopra non andiamo tutti allo stadio ari sofà dintra a faccia?
penso che difendere i calciatori adesso è come difendere Cappellacci e Meluso