Si n'tru scifu
Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ba, Vera, Petre ,Gliozzi....a me l'unico che fa cose mezze buone è Sacso. Ed ho detto tuttoVECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:05 Ba è inguardabile! Io invece non capisco perché non Kone!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Te lo spiego io che mi sono stato zitto finora!!!misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:09Ma tu davvero mi vuoi dire che hai perso una partita perché ha messo a Corsi ?Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:06Ma per l'anima dei morti che ha fatto dei cambi vomitevoli e tardivi. Un cretino, calcisticamente un cretino.misasi ha scritto:Ma me lo fate un caz* di piacere. Siamo scarsi. Che caz* c'entra occhiuzzi se non abbiamo uno che segna?
E basta co sta storia di corsi e di modulo che rischiamo il ridicolo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Oppure perché Ba ha fatto 2 minchiate e fino a ieri lo volevate in campo?
Me lo vieni a spiegare in cosa ha sbagliato la partita dopo 8 occasioni nitide?
1 NON SI CACCIA BAHLOULI, APPENA LO FAI HAI REGALATO IL CENTROCAMPO A LORO (E INFATTI HANNO SEGNATO)!
2 CORSI COSA SERVIVA? BITTANTE NON RENDE E VERA ERA PALESEMENTE APPANNATO, MA SE DEVI SPINGERE COSA CI FAI CON CORSI? BOUAH LO VUOI caz* PROVARE?
3 BA HA FATTO SCHIFO, MA PETRUCCI NON ERA COSA, SOPRATTUTTO SENZA BAHLOULI!
4 SACKO ESTERNO E NON CACCI CARRETTA? QUINDI TOGLIAMO TUTTI (ANCHE BAEZ) MA NON CARRETTA!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tutto.misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:10E dimmi in una partita come questa in cosa avrebbe sbagliato.emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:08misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:03 Ma me lo fate un caz* di piacere. Siamo scarsi. Che caz* c'entra occhiuzzi se non abbiamo uno che segna?
È nu buanu ciotariaddru Occhiuzzi. Quannu avia di studià (ara scola) è arrivato ara 5 elementare. Mo vo fa u prufissure.
PS
La squadra è palesemente da terza serie a scendere..
Intanto Gliozzi dall'inizio: penoso.
Bittante continua a giocare una M E R * * e lui continua a metterlo in campo (forse li piacia a mmerda)
Corsi sullo 0-1: roba che neanche Cappellacci
Petrucci dopo 60 ragava i gamme.
Fuori Bahlouli: unico calciatore professionista che abbiamo
Posso continuare: se Ba, o cumu cazzu si chiama stu personaggio dal quoziente intellettivo uguale a quello di un criceto e dalle qualità tecniche stile Margheritoni lo metti in campo una volta e dorma, la seconda ti fa prendere gol e si piuma l'impossibile, la colpa è mia o di su mianzu allenatore che ha letto due libri sul calcio accattati are bancareddre i lungo crati e si senta a Guardiola?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e pu a curpa è d'Occhiuzzi...Lupo 72 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:07 Classifiche a confronto negli ultimi 3 campionati alla undicesima giornata:
2018/19 Cosenza con 8 punti ed una vittoria, 5 sconfitte (una a tavolino)
2019/20 Cosenza con 11 punti 2 vittorie, 3 sconfitte
2020/21 Cosenza con 9 punti ed una vittoria, 4 sconfitte
P.S. peggio dello scorso anno...
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 12 dicembre 2020, 16:18, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Carretta invece pare abbia foto compromettenti di Occhiuzzi...Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 15:25 Corsi deve avere una clausola sul contratto altrimenti non ci si capacita
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ho scritto altro, non sa leggere le partite, sbaglia tempi e modi dei cambi. Questa squadra non ha vinto una partita in casa, questa squadra è in piena zona play out, questi sono i numeri, però stimo zitti altrimenti occhiuzzi si offende.misasi ha scritto:Torna.Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:12Perché i goal li puoi anche sbagliare, ma un orbo a fine primo tempo I sarebbe accorto che eravamo in netto calo. Tu perdi altri 15 minuti per sostituire vera (andava fatto) ed invece di far entrare bouah metti corsi, corsi!! Gliozzi con la lingua di fuori dal 25esimo stesso discorso. È un fissato, siamo a dicembre inoltrato e non abbiamo vinto una partita in casa! Ma cosa vogliamo difendere? Se ne deve andare a casa.misasi ha scritto:Ma tu davvero mi vuoi dire che hai perso una partita perché ha messo a Corsi ?Markol ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:06Ma per l'anima dei morti che ha fatto dei cambi vomitevoli e tardivi. Un cretino, calcisticamente un cretino.misasi ha scritto:Ma me lo fate un caz* di piacere. Siamo scarsi. Che caz* c'entra occhiuzzi se non abbiamo uno che segna?
Oppure perché Ba ha fatto 2 minchiate e fino a ieri lo volevate in campo?
Me lo vieni a spiegare in cosa ha sbagliato la partita dopo 8 occasioni nitide?
Ma ti pare sensato contestare un allenatore motivando la sconfitta con la sostituzione di Corsi? Che peraltro ha fatto pure bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Aggiungo: con Pierini in porta (signor portiere) oggi avremmo almeno 2-3 punti in meno.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
A mente fredda (!) Io la penso così.
I casi sono 2. O è lui che non ci capisce un caxxo. E francamente oggi non è il caso di dirlo perché la squadra ha cercato di metterla bene in campo, è sempre ritardato nelle sostituzioni ma questo lo sappiamo e Bahlouli non lo doveva toccare. Oppure i giocatori che abbiamo preso in estate non valgono, quasi tutti, na beata mazza. Gliozzi non vale Asencio, Ba ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, Petrucci è palese che deve giocare a 3 al centro. Eppoi ancora corsi.....se Petre, bouha, Borrelli a MARONNA e Gesù Cristu un valanu u dicerra apertamente. Perché con quell'aria da cane bastonato che ha mi sono scocciato.
I casi sono 2. O è lui che non ci capisce un caxxo. E francamente oggi non è il caso di dirlo perché la squadra ha cercato di metterla bene in campo, è sempre ritardato nelle sostituzioni ma questo lo sappiamo e Bahlouli non lo doveva toccare. Oppure i giocatori che abbiamo preso in estate non valgono, quasi tutti, na beata mazza. Gliozzi non vale Asencio, Ba ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, Petrucci è palese che deve giocare a 3 al centro. Eppoi ancora corsi.....se Petre, bouha, Borrelli a MARONNA e Gesù Cristu un valanu u dicerra apertamente. Perché con quell'aria da cane bastonato che ha mi sono scocciato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Sicuramente se vuoi provare con Baez e Carretta larghi non puoi permetterti Bahouli.car89 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:14 Voglio scriverlo a caldo il commento alla partita.
Sicuramente tanta sfortuna, ma la fortuna te la devi andare a cercare.
Dopo i primi 20 minuti ottimi dove per sfortuna non sei andato in vantaggio, dovevi essere bravo a metterla sui binari giusti e non lo hai fatto.
Era evidente che dopo gli ultimi 20 minuti del primo tempo in cui ci siamo abbassati e il ritmo era calato, nel secondo senza cambi avremmo fatto fatica.
E così è stato, anzi per una volta Occhiuzzi ha provato a giocare d'anticipo con tre cambi sullo 0-0-
Quali? Corsi per Vera: Corsi lo conosciamo a memoria, non sbaglierà mai una prestazione ma se entra è sempre un cambio difensivo. Quindi sullo 0-0 primo cambio difensivo.
Baez per Balhouli: ti condanni a non avere più uscita centrale, e infatti non l'avrai più e dovrai andare sempre per vie laterali.
Ba per Sciaudone: ora, se uno entra e fa la partita che ha fatto Ba l'allenatore ha poche colpe.
Ma si chiama allenatore appunto perché allena la squadra, e quindi dovrebbe conoscere i giocatori. Questo in due partite ha lasciato i compagni in 10 e fatto prendere un gol (oltre a fumarsi il pari).
L'allenatore di Ba può quindi essere totalmente ignaro del fatto che se lo fa entrare rischia di avere i vuoti di concentrazione che ha dimostrato di avere?
Poi il resto è pura sorte, con il cambio modulo e tutti avanti che è come lanciare una monetina. Magari la palla di Petre entra (perchè li è pura sorte) e se ti va bene la vinci pure; magari la Reggiana fa il 2-0 e risparmi energie gli ultimi 10 minuti.
Ma non è più giudicabile.
Tranne, a mio giudizio, per il cambio modulo. Ma devi per forza essere disperato per difenderti a 4 e lasciare larghi carretta e Baez? Magari se non te la senti di mettere Balhouli in mezzo giochi a tre in linea con uno a turno che si alza vicino la punta, ma perché non fare una prova del genere dall'inizio?
In definitiva oggi perdiamo sicuramente per tanta sfortuna, ma anche, a mio giudizio, per una serie di scelte errate.
È vero che si è privato di provare centralmente ma da lì non arrivava più niente. E sinceramente stavolta ogni cross crearvi un pericolo.
Per il duscorso di Bae sui cambi bisogna decidere.
O invochiamo i nuovi in campo. O ci fidiamo di Occhiuzzi perché se non giocano ci sarà un motivo valido.
Altrimenti è troppo facile.
-
- Veterano
visto che abbiamo una tifosera e una stampa atrofizzate ste cose le deve dire pubblicamente il mister... troppo comodo caro FrascaFrascale67 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:20 A mente fredda (!) Io la penso così.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Per tutti gli esempi che hai fatto vale un ragionamento unico.emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:17Tutto.misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:10E dimmi in una partita come questa in cosa avrebbe sbagliato.emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:08misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:03 Ma me lo fate un caz* di piacere. Siamo scarsi. Che caz* c'entra occhiuzzi se non abbiamo uno che segna?
È nu buanu ciotariaddru Occhiuzzi. Quannu avia di studià (ara scola) è arrivato ara 5 elementare. Mo vo fa u prufissure.
PS
La squadra è palesemente da terza serie a scendere..
Intanto Gliozzi dall'inizio: penoso.
Bittante continua a giocare una M E R * * e lui continua a metterlo in campo (forse li piacia a mmerda)
Corsi sullo 0-1: roba che neanche Cappellacci
Petrucci dopo 60 ragava i gamme.
Fuori Bahlouli: unico calciatore professionista che abbiamo
Posso continuare: se Ba, o cumu cazzu si chiama stu personaggio dal quoziente intellettivo uguale a quello di un criceto e dalle qualità tecniche stile Margheritoni lo metti in campo una volta e dorma, la seconda ti fa prendere gol e si piuma l'impossibile, la colpa è mia o di su mianzu allenatore che ha letto due libri sul calcio accattati are bancareddre i lungo crati e si senta a Guardiola?
Se giocano, vedi gliozzi ba e Petrucci, fanno cacare ed è colpa sua.
Se non giocano è colpa sua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:19 Aggiungo: con Pierini in porta (signor portiere) oggi avremmo almeno 2-3 punti in meno.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:20Sicuramente se vuoi provare con Baez e Carretta larghi non puoi permetterti Bahouli.car89 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:14 Voglio scriverlo a caldo il commento alla partita.
Sicuramente tanta sfortuna, ma la fortuna te la devi andare a cercare.
Dopo i primi 20 minuti ottimi dove per sfortuna non sei andato in vantaggio, dovevi essere bravo a metterla sui binari giusti e non lo hai fatto.
Era evidente che dopo gli ultimi 20 minuti del primo tempo in cui ci siamo abbassati e il ritmo era calato, nel secondo senza cambi avremmo fatto fatica.
E così è stato, anzi per una volta Occhiuzzi ha provato a giocare d'anticipo con tre cambi sullo 0-0-
Quali? Corsi per Vera: Corsi lo conosciamo a memoria, non sbaglierà mai una prestazione ma se entra è sempre un cambio difensivo. Quindi sullo 0-0 primo cambio difensivo.
Baez per Balhouli: ti condanni a non avere più uscita centrale, e infatti non l'avrai più e dovrai andare sempre per vie laterali.
Ba per Sciaudone: ora, se uno entra e fa la partita che ha fatto Ba l'allenatore ha poche colpe.
Ma si chiama allenatore appunto perché allena la squadra, e quindi dovrebbe conoscere i giocatori. Questo in due partite ha lasciato i compagni in 10 e fatto prendere un gol (oltre a fumarsi il pari).
L'allenatore di Ba può quindi essere totalmente ignaro del fatto che se lo fa entrare rischia di avere i vuoti di concentrazione che ha dimostrato di avere?
Poi il resto è pura sorte, con il cambio modulo e tutti avanti che è come lanciare una monetina. Magari la palla di Petre entra (perchè li è pura sorte) e se ti va bene la vinci pure; magari la Reggiana fa il 2-0 e risparmi energie gli ultimi 10 minuti.
Ma non è più giudicabile.
Tranne, a mio giudizio, per il cambio modulo. Ma devi per forza essere disperato per difenderti a 4 e lasciare larghi carretta e Baez? Magari se non te la senti di mettere Balhouli in mezzo giochi a tre in linea con uno a turno che si alza vicino la punta, ma perché non fare una prova del genere dall'inizio?
In definitiva oggi perdiamo sicuramente per tanta sfortuna, ma anche, a mio giudizio, per una serie di scelte errate.
È vero che si è privato di provare centralmente ma da lì non arrivava più niente. E sinceramente stavolta ogni cross crearvi un pericolo.
Per il duscorso di Bae sui cambi bisogna decidere.
O invochiamo i nuovi in campo. O ci fidiamo di Occhiuzzi perché se non giocano ci sarà un motivo valido.
Altrimenti è troppo facile.
-------
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
u vi'? ecco spiegata la suinità.THE FAN ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:23emmeadiddru ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:19 Aggiungo: con Pierini in porta (signor portiere) oggi avremmo almeno 2-3 punti in meno.
u mintìanu fuori ruolo!!!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)