Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Siamo arrivati all’11ª giornata. Una giornata crocevia della stagione, perché densa di scontri diretti in fondo alla classifica, tra cui il nostro. In programma:
Cosenza - Reggiana
Sabato 12 dicembre h 14:00
Stadio San Vito - Gigi Marulla
diretta su DAZN
Io schiererei questo 11 iniziale:
Falcone Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Ba Petrucci Vera
Bahlouli Carretta Petre
Non è che adesso Misasi ci viene a dire che la Reggiana è uno squadrone perché ha vinto 3-0 con il Monza. Non mi interessa più chi gioca e chi non gioca. Bisogna vincere e basta. Diversamente il caro Occhiuzzi se ne tornasse direttamente a Cetraro. Grazie.
Non bisogna solo vincere.
Ma la squadra deve dare un segnale a se stessa: aggredire la Reggiana subito, che in trasferta ha mostrato di essersi liquefatta alel prime difficoltà (tranne per l'esordio a Chiavari, contro la prima banda della categoria).
Battere bene la Reggiana e convicersi che un campionato di sola sofferenza sarà difficile che possa portarci di nuovo alla salvezza.
occhiu' se un minti na punta ti viagnu trova a lampezia.
se invece vogliamo vincere :
falcone
idda tiritiello legittimo
bouah ba sciaudone vera
bahlouli
baez petre
..anche se a 4 dietro saremmo più forti ed equilibrati in mediana con petrucci regista ma dato che si chiu fissato i capuchiatta,ormai pensiamo solo al 352 che sinnò ti confondi.
E pensare che rivedremo quell'incompreso di Varone(che Braglia non vedeva proprio e su questo forse caputosta non aveva torto) che a Reggio Emilia invece è idolatrato
Dico, Occhiuuuuuuuuu, ti mancherebbe davvero poco per migliorare tutto. L’esterno destro che fugge lo hai e basta non incaponirsi con Baez e Carretta insieme. Bahouli deve giocare, sempre. È tutto molto facile. Sei tu che complichi le cose.
Solo che se questa volta se ne esce con la medesima formazione senza una punta e specialmente senza Bahlouli, mi incazzo.
Basta col buonismo. Basta con la moderazione.
Perché poi non è più incaponirsi ma qualcos'altro.
Frascale67 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 12:13
Solo che se questa volta se ne esce con la medesima formazione senza una punta e specialmente senza Bahlouli, mi incazzo.
Basta col buonismo. Basta con la moderazione.
Perché poi non è più incaponirsi ma qualcos'altro.
Finora la squadra non ha disdegnato a livello di gioco, ma è stata palesemente messa in difficoltà da scelte di formazione poco "condivisibili", che ne hanno irrimediabilmente minato il gioco e l'agonismo.
Basta col braccino corto, contro le nostre pari dobbiamo fare la voce grossa e schierare una formazione performante.
Fuori Corsi (dispiace, ma al momento non è caz* suo, rallenta l'azione e sbaglia troppo);
Baez in pankina e forse dentro nella ripresa;
a centrocampo BA e KONE (o Sciaudone) assieme a Petrucci;
avanti una punta vera... Petre dall'inizio.
sulle fasce Vera intoccabile e Bouah oppure Bittante...
BALOUHLI IMPRESCINDIBILE
Dobbiamo scrollarci timori e paure... SIMU U CUSENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4-2-3-1: Falcone; Bittante, Tiritiello, Idda, Legittimo; Petrucci, Sciaudone; Carretta, Bahlouli, Baez; Gliozzi. Nel secondo tempo appena si cala fisicamente ( mi raccomando occhiù non aspettare l'82esimo per i cambi), dentro Bruce per Petrucci, Petre per Gliozzi, Sacko per Baez e Vera in caso di bisogno per legittimo. FORSE così la vinciamo una partita. Bisogna rischiare, purtroppo con 38 pareggi retrocedi.