SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da ermes60 »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:43 Io dopo aver visto all'opera la Salernitana dico: ma chi cazz' tenanu i si lamentari?? C'ha fattu nu squatrune quando l'imprenditoria di la' nn li avrebbe iscritti manco alla lnd..come lotito ha detto loro manco i palloni x giocare avevano..ma xché uno di questi nn viene da noi che' - se si comporta cosi' - nn avrebbe contestazioni ma solo applausi e appalti??? Qualcuno da noi è "costretto" a tirare fuori l'innominabile x ricordare uno che "ci ha fatto vedere la seri b e i giocatori forti" (ncrrrrrrr!!!!). Ma xché spinelli o quello dello Spezia nn vengono da noi? Siamo la 2° squadra ideale...
Amico vurpilu, la nostra non e' uno squadrone, altrimenti spal e lecce, per non parlare di empoli e chievo, cosa sono? E' una buona squadra, dove mancano un paio di elementi, messa in mano a un dinosauro e che, secondo me, ha raccolto piu' di quanto non dica il campo. Noi siamo tifosi e tante volte guardiamo le cose in funzione del risultato, se e' per questo siamo felicissimi di essere li, ma fin quando ci saremo?
Quanto hai palloni, Lotito ogni tanto tira fuori sta cosa, e le tifoserie avversarie ci "azzuppano il pane", intanto come da voi, a perugia, ad ascoli ed altre piazze, prima criticano e smerdano Lotito per poi recriminare ad averlo da loro. Tornando ai palloni, se uno prende una qualsiasi societa' fallita e' ovvio che non trovi neanche un foglio di carta....cmq la vicenda dei palloni e' stata risolta, gliene hanno restituiti 150 gli ultras.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Peccato che nn siamo nel mondo greco: vi avrei proposto l'antidosi cioè a voi guarascio a noi Lotito.. nn so chi ci avrebbe guadagnato..quanto a Lotito nn è che ci azzuppo il pane..è che guardo il mio (l'anno venturo resto pure senza ds..)guardo fuori e se permetti faccio il paragone...poi i palloni..quello è x dire che senza lotito il calcio da da voi sarebbe morto, così come sarebbe stato x noi se nn fosse venuto un lametino..solo che da voi è venuto uno di serie a, nn proprio come da noi...senza offesa x nessuno è come il paragone fra De Luca e Spirli' (carneade, chi è costui,questo figghiolu?)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Sto vedendo la Reggiana. Squadra che gioca di rimessa, senza attaccanti centrali, con centrocampisti che devono fare sgroppate veementi per ribaltare l'azione (sono curioso di capire se riusciranno ad avere la stessa forza nel secondo tempo.
Altra caratteristica è che l'azione cercando di impostarla dalla difesa con il fraseggio e non mi sembra che abbiano un tipo coi piedi di Idda.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Sto vedendo la Reggiana. Squadra che gioca di rimessa, senza attaccanti centrali, con centrocampisti che devono fare sgroppate veementi per ribaltare l'azione (sono curioso di capire se riusciranno ad avere la stessa forza nel secondo tempo.
Altra caratteristica è che l'azione cercando di impostarla dalla difesa con il fraseggio e non mi sembra che abbiano un tipo coi piedi di Idda.
E stanno vincendo contro il Monza...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Il monza ha smesso di vincere quando hanno smesso di regalargli i rigori
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Salta Brocchi: un predestinato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:38 Salta Brocchi: un predestinato.
Mi aspetto Zaccheroni
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

3-0

Molti giocatori della reggiana hanno difficoltà elementari nella gestione della palla. Quasi quanto molti dei nostri, però santo dio, 3 occasioni e 3 goal.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

Dopo i risultati delle altre partite io stasera la rinvierei cercando momenti più propizi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:41
frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:38 Salta Brocchi: un predestinato.
Mi aspetto Zaccheroni
Corsa a tre fra capello zac e sacchi
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:41
Mi aspetto Zaccheroni
Non mi pare si fosse lasciato benissimo col Berlusca...
Izzatore di professione :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:47
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:46
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:43 Io dopo aver visto all'opera la Salernitana dico: ma chi cazz' tenanu i si lamentari?? C'ha fattu nu squatrune quando l'imprenditoria di la' nn li avrebbe iscritti manco alla lnd..come lotito ha detto loro manco i palloni x giocare avevano..ma xché uno di questi nn viene da noi che' - se si comporta cosi' - nn avrebbe contestazioni ma solo applausi e appalti??? Qualcuno da noi è "costretto" a tirare fuori l'innominabile x ricordare uno che "ci ha fatto vedere la seri b e i giocatori forti" (ncrrrrrrr!!!!). Ma xché spinelli o quello dello Spezia nn vengono da noi? Siamo la 2° squadra ideale...
Non mi fare parlare Vur, che è meglio!
La verità è che uno così, e l'avevo già scritto, verrebbe solo dietro un cospicuo ricavo su un'altro settore.
Lotito fece così la scelta con la Salernitana all'epoca.
E sospetto che anche Gallo sia venuto dietro promesse che non sappiamo...
Ovviamente era una provocazione...
Seconda squadra di nessuno

:flag: :flag: :flag:
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

ermes60 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:19
Amico vurpilu, la nostra non e' uno squadrone, altrimenti spal e lecce, per non parlare di empoli e chievo, cosa sono? E' una buona squadra, dove mancano un paio di elementi, messa in mano a un dinosauro e che, secondo me, ha raccolto piu' di quanto non dica il campo. Noi siamo tifosi e tante volte guardiamo le cose in funzione del risultato, se e' per questo siamo felicissimi di essere li, ma fin quando ci saremo?
Quanto hai palloni, Lotito ogni tanto tira fuori sta cosa, e le tifoserie avversarie ci "azzuppano il pane", intanto come da voi, a perugia, ad ascoli ed altre piazze, prima criticano e smerdano Lotito per poi recriminare ad averlo da loro. Tornando ai palloni, se uno prende una qualsiasi societa' fallita e' ovvio che non trovi neanche un foglio di carta....cmq la vicenda dei palloni e' stata risolta, gliene hanno restituiti 150 gli ultras.
Una base talmente buona che basta un allenatore che ne sappia per colmare agevolmente il gap non enorme con Lecce e Spal. Certo, bisogna vedere se Lotito vuole davvero Salerno in A o se la cosa gli comporterebbe quei problemi che ogni due giorni si affanna a negare.
Maschio bianco europeo etero
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

un lotito per farci colonizzare ma manco se mi garantisse la serie A . ah già in serie A non ti ci può portare .......
8 anni che a salerno ci sta guadagnando una barca di soldi sfruttando l enorme passione di una piazza forse troppo ingenua che fino ad un anno fa gli ha permesso di disporre della salernitana come di un oggettino qualunque di sua proprietà , per fortuna gli ultras hanno spalancato gli occhi e cominciato a reagire .capirai essere la succursale di un altra squadra che motivo d orgoglio possa essere , PLUSVALENZE a gogo , giocatori come pacchi , basta ricordare il trattamento fatto a casasola , affermazioni alla vi mando a giocare con lo zumpano , insomma augurare un presidente alla lotito ? solo ad un catanzarese
. e poi proseguire con direttore sportivo che opera rischiando il codice penale , tra traffici vari e contratti enormi fatti a giocatori finiti Cerci rosina chissà come mai ????? insomma un quadretto edificante che
mi porta ad augurare alla salernitana di salire in A per potersi liberare di quella feccia .
gia però si corre il rischio che poi possa ADOPERARSI in federazione per cambiare la normativa di poter possedere 2 squadre nella stessa serie 🤢🤮
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:52 un lotito per farci colonizzare ma manco se mi garantisse la serie A . ah già in serie A non ti ci può portare .......
8 anni che a salerno ci sta guadagnando una barca di soldi sfruttando l enorme passione di una piazza forse troppo ingenua che fino ad un anno fa gli ha permesso di disporre della salernitana come di un oggettino qualunque di sua proprietà , per fortuna gli ultras hanno spalancato gli occhi e cominciato a reagire .capirai essere la succursale di un altra squadra che motivo d orgoglio possa essere , PLUSVALENZE a gogo , giocatori come pacchi , basta ricordare il trattamento fatto a casasola , affermazioni alla vi mando a giocare con lo zumpano , insomma augurare un presidente alla lotito ? solo ad un catanzarese
. e poi proseguire con direttore sportivo che opera rischiando il codice penale , tra traffici vari e contratti enormi fatti a giocatori finiti Cerci rosina chissà come mai ????? insomma un quadretto edificante che
mi porta ad augurare alla salernitana di salire in A per potersi liberare di quella feccia .
gia però si corre il rischio che poi possa ADOPERARSI in federazione per cambiare la normativa di poter possedere 2 squadre nella stessa serie 🤢🤮
Un Lotito? E mica siamo una lavanderia