SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 15:38
marco376 ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 15:03
Kronox ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 14:28 Il Pisa perde 2-0, speriamo anche in una rimonta dell'Entella contro la Cremonese, ma ci credo poco.
l'entella segna meno di noi ...credo sia impossibile oggi per loro pareggiare
Infatti si su appena fumati il 2-2 a porta vuota mannaja.
l'ho vista mannaja la miseriaccia
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pisa che continua a prendere 3-4 goal a partita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Reggina-Brescia 2-0 a inizio secondo tempo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Pisa, Reggina e Brescia tre squadracce che faticherebbero a salvarsi in D
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

E il Monza prende Balotelli. O vince il campionato o la sua stagione sarà un teatrino degli orrori
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Hermes, come giustifichi il primo posto con la tua convinzione che Lotito non abbia alcuna convenienza a portare la Salernitana in A?
Non gli sarebbe convenuto stare in una classifica anonima piuttosto che al primo posto, se proprio non voglia salire di categoria?
Avresti un motivo forte per il quale Lotito, per fare i propri giochini "finanziari" a vantaggio suo e della Lazio, abbia scelto una piazza dove è più difficile fare i propri affari senza andare nell'occhio del ciclone? Non gli sarebbe convenuto prendere ad esempio la Juve Stabia dove avrebbe potuto fare 50 di B?
Preciso che che io appartengo a quella categoria minoritaria di tifosi che non pensa che il marcio sia dilagante e soprattutto che non venga fuori. Certamente ci sono gli imbroglioni ma non è che possono fare ciò che gli piacerebbe fare senza essere sgamati.
Ad es, io distinguo gli arbitri in bravi e asini e non in venduti e onesti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Credo dipenda da compravendita giocatori, plusvalenze fittizie etc. Ma non saprei entrare nel dettaglio. Di certo ha una sua convenienza economica.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 7:39 Hermes, come giustifichi il primo posto con la tua convinzione che Lotito non abbia alcuna convenienza a portare la Salernitana in A?
Non gli sarebbe convenuto stare in una classifica anonima piuttosto che al primo posto, se proprio non voglia salire di categoria?
Avresti un motivo forte per il quale Lotito, per fare i propri giochini "finanziari" a vantaggio suo e della Lazio, abbia scelto una piazza dove è più difficile fare i propri affari senza andare nell'occhio del ciclone? Non gli sarebbe convenuto prendere ad esempio la Juve Stabia dove avrebbe potuto fare 50 di B?
Preciso che che io appartengo a quella categoria minoritaria di tifosi che non pensa che il marcio sia dilagante e soprattutto che non venga fuori. Certamente ci sono gli imbroglioni ma non è che possono fare ciò che gli piacerebbe fare senza essere sgamati.
Soddisfo la tua curiosita', ovviamente con convinzioni personali.
1) il primo posto si giustifica con una concomitanza di fattori, gran cul* di Castori, qualche giocata di elementi spicco (vedi Tutino con voi), qualche decisione favorevole arbitrale, perche' si gioca di schifo, come ieri col cittadella e alla prima occasione fai goal. Cmq questa domanda me la riserverei per marzo aprile, quando conta davvero la posizione in classifica e vediamo dove stiamo e cosa faremo.
2) Ha scelto Salerno, perche' ha seguito ed ha una provincia molto estesa, tra l'altro qualche volta ha fatto capire che l'allora sindaco De Luca (ora presidente regione) gli avrebbe garantito appalti, nel tuo esempio, quella squadra non ha impianto serio, quindi poco pubblico, influenzato dalla vicina Napoli, e soprattutto gli affari sono, diciamo, "influenzati" da forze esterne.
3) Sono daccordo con te sul discorso arbitri, sono scarsi e fanno carriera con la raccomandazione, un tempo gli aribtri erano di spessore, tra l'altro Salerno ha prodotto D'Elia e Boggi, arbitri internazionali, oltre Contente guardalinee internazionale. Io sugli arbitri farei un parallelo con la scuola, ormai dalle scuole escono ragazzi ignoranti perche' hanno insegnanti ignoranti, la specie si perpetua cosi'. Se a capo dell'AIA ci metti imbecilli, questo e' il risultato. Devo dire anche una cosa come loro attenuante, il calcio di adesso e' molto diverso, piu' atletico e veloce e i giocatori sono fragili e disonesti inducendo all'errore continuo anche loro. Vedevo un video di Maradona, veniva tartassato di calc*, cadeva senza protestare, si rialzava e rigiocava. Avete notato adesso che come sfiori un calciatore cade a terra urlando e rotolandosi?
Sul marciume, concordo con te, e diro' di piu', non amo Lotito per tanti aspetti, ma che ogni volta gli si imputi in continuazione magheggi e traffici, non lo credo. E' facile metterlo sempre alla gogna mediatica ogni volta e e' sport semplice, come la favola del lupo cattivo. A tal proposito, appena ritornati in B, con Lotito presidente, siamo stati letteralmente massacrati dagli arbitri, nessuno ha proferito parola, tra l'altro la tifoseria salernitana inveiva contro Lotito che non protestava verso il palazzo, visto gli scempi subiti.
Spero abbia soddisfatto le tue curiosita', scusandomi se mi sono dilungato.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

ermes60 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 10:56
frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 7:39 Hermes, come giustifichi il primo posto con la tua convinzione che Lotito non abbia alcuna convenienza a portare la Salernitana in A?
Soddisfo la tua curiosita', ovviamente con convinzioni personali.
1) il primo posto si giustifica con una concomitanza di fattori, gran cul* di Castori, qualche giocata di elementi spicco (vedi Tutino con voi), qualche decisione favorevole arbitrale, perche' si gioca di schifo, come ieri col cittadella e alla prima occasione fai goal. Cmq questa domanda me la riserverei per marzo aprile, quando conta davvero la posizione in classifica e vediamo dove stiamo e cosa faremo.
2) Ha scelto Salerno, perche' ha seguito ed ha una provincia molto estesa, tra l'altro qualche volta ha fatto capire che l'allora sindaco De Luca (ora presidente regione) gli avrebbe garantito appalti, nel tuo esempio, quella squadra non ha impianto serio, quindi poco pubblico, influenzato dalla vicina Napoli, e soprattutto gli affari sono, diciamo, "influenzati" da forze esterne.
3) Sono daccordo con te sul discorso arbitri, sono scarsi e fanno carriera con la raccomandazione, un tempo gli aribtri erano di spessore, tra l'altro Salerno ha prodotto D'Elia e Boggi, arbitri internazionali, oltre Contente guardalinee internazionale. Io sugli arbitri farei un parallelo con la scuola, ormai dalle scuole escono ragazzi ignoranti perche' hanno insegnanti ignoranti, la specie si perpetua cosi'. Se a capo dell'AIA ci metti imbecilli, questo e' il risultato. Devo dire anche una cosa come loro attenuante, il calcio di adesso e' molto diverso, piu' atletico e veloce e i giocatori sono fragili e disonesti inducendo all'errore continuo anche loro. Vedevo un video di Maradona, veniva tartassato di calc*, cadeva senza protestare, si rialzava e rigiocava. Avete notato adesso che come sfiori un calciatore cade a terra urlando e rotolandosi?
Sul marciume, concordo con te, e diro' di piu', non amo Lotito per tanti aspetti, ma che ogni volta gli si imputi in continuazione magheggi e traffici, non lo credo. E' facile metterlo sempre alla gogna mediatica ogni volta e e' sport semplice, come la favola del lupo cattivo. A tal proposito, appena ritornati in B, con Lotito presidente, siamo stati letteralmente massacrati dagli arbitri, nessuno ha proferito parola, tra l'altro la tifoseria salernitana inveiva contro Lotito che non protestava verso il palazzo, visto gli scempi subiti.
Spero abbia soddisfatto le tue curiosita', scusandomi se mi sono dilungato.
È ovviamente inutile replicare, semplicemente perché la verità non la conosco nemneno io.
Semplicemente dico che se la Salernitana dovesse salire, cadrebbe l'impianto accusatorio dei tifosi nei confronti di Lotito, il quale, è divenuto presidente certamente per affari economici ma escludo che siano incompatibili con la promozione in A. Anzi.
Diversamente neanche De Laurentis avrebbe preso il Bari.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma sul concetto di avere due squadre in A, basta vedere le quote ad un prestanome ed ecco risolto il problema.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Io dopo aver visto all'opera la Salernitana dico: ma chi cazz' tenanu i si lamentari?? C'ha fattu nu squatrune quando l'imprenditoria di la' nn li avrebbe iscritti manco alla lnd..come lotito ha detto loro manco i palloni x giocare avevano..ma xché uno di questi nn viene da noi che' - se si comporta cosi' - nn avrebbe contestazioni ma solo applausi e appalti??? Qualcuno da noi è "costretto" a tirare fuori l'innominabile x ricordare uno che "ci ha fatto vedere la seri b e i giocatori forti" (ncrrrrrrr!!!!). Ma xché spinelli o quello dello Spezia nn vengono da noi? Siamo la 2° squadra ideale...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:43 Io dopo aver visto all'opera la Salernitana dico: ma chi cazz' tenanu i si lamentari?? C'ha fattu nu squatrune quando l'imprenditoria di la' nn li avrebbe iscritti manco alla lnd..come lotito ha detto loro manco i palloni x giocare avevano..ma xché uno di questi nn viene da noi che' - se si comporta cosi' - nn avrebbe contestazioni ma solo applausi e appalti??? Qualcuno da noi è "costretto" a tirare fuori l'innominabile x ricordare uno che "ci ha fatto vedere la seri b e i giocatori forti" (ncrrrrrrr!!!!). Ma xché spinelli o quello dello Spezia nn vengono da noi? Siamo la 2° squadra ideale...
Non mi fare parlare Vur, che è meglio!
La verità è che uno così, e l'avevo già scritto, verrebbe solo dietro un cospicuo ricavo su un'altro settore.
Lotito fece così la scelta con la Salernitana all'epoca.
E sospetto che anche Gallo sia venuto dietro promesse che non sappiamo...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:46
vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:43 Io dopo aver visto all'opera la Salernitana dico: ma chi cazz' tenanu i si lamentari?? C'ha fattu nu squatrune quando l'imprenditoria di la' nn li avrebbe iscritti manco alla lnd..come lotito ha detto loro manco i palloni x giocare avevano..ma xché uno di questi nn viene da noi che' - se si comporta cosi' - nn avrebbe contestazioni ma solo applausi e appalti??? Qualcuno da noi è "costretto" a tirare fuori l'innominabile x ricordare uno che "ci ha fatto vedere la seri b e i giocatori forti" (ncrrrrrrr!!!!). Ma xché spinelli o quello dello Spezia nn vengono da noi? Siamo la 2° squadra ideale...
Non mi fare parlare Vur, che è meglio!
La verità è che uno così, e l'avevo già scritto, verrebbe solo dietro un cospicuo ricavo su un'altro settore.
Lotito fece così la scelta con la Salernitana all'epoca.
E sospetto che anche Gallo sia venuto dietro promesse che non sappiamo...
Ovviamente era una provocazione...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Ma sul concetto di avere due squadre in A, basta vedere le quote ad un prestanome ed ecco risolto il problema.
Non ci devono essere legami di nessun genere e tanto meno di parentela (per diversi gradi). Paradossalmente l'unica normativa seria è proprio quella sulla multiproprietà. Non è così facile il giochetto e se anche trovasse un prestanome, correrebbe seri rischi. Lotito la cella l'ha già provata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:50
Ferro da Milano ha scritto:Ma sul concetto di avere due squadre in A, basta vedere le quote ad un prestanome ed ecco risolto il problema.
Non ci devono essere legami di nessun genere e tanto meno di parentela (per diversi gradi). Paradossalmente l'unica normativa seria è proprio quella sulla multiproprietà. Non è così facile il giochetto e se anche trovasse un prestanome, correrebbe seri rischi. Lotito la cella l'ha già provata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Piu' che cella, verrebbero radiate entrambe le squadre, non una! :sord