Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto:Emmè a Tupta... non sapevo fosse finito tra i panchinari dell’Ascoli! Bella carriera...
C'è da dire che tupta aveva firmato per noi, il problema fu trinchera che perse tempo per farsi perculare dal trapani sponda nzola, con i 4 euro gentilmente messi a disposizione da belli capelli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E menomale, aggiungo, sennò poi nessuno sarebbe andato a piangere in cucina e domani giocheremmo con la Turris (ci giocheranno chirillà! ndr)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Emmè a Tupta... non sapevo fosse finito tra i panchinari dell’Ascoli! Bella carriera...
C'è da dire che tupta aveva firmato per noi, il problema fu trinchera che perse tempo per farsi perculare dal trapani sponda nzola, con i 4 euro gentilmente messi a disposizione da belli capelli.
E menomale, aggiungo, sennò poi nessuno sarebbe andato a piangere in cucina e domani giocheremmo con la Turris (ci giocheranno chirillà! ndr)
Kronox ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 14:32
Ennesimo gol di Garritano.
se c'era uno che poteva spaccare le partite con il gioco "folle" di occhiuzzi in avanti era proprio garritano..con baez avrebbero fatto bruttissimo..
invece costruiamo le nostre azioni su carretta,solo picchì fuja..che poi perde 149 pal** è fesseria
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre