Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Dopo la partita vinta a Frosinone e quella con la Salernitana (con risultato non omologato) visto che ancora - manaripà - i miei thread sulle partite di quest’anno dei Lupi non conoscono (ufficialmente) sconfitta, ci riprovo con la 10ª giornata. In programma:
Vicenza - Cosenza
Domenica 6 dicembre h 21:00
Stadio Romeo Menti
diretta su DAZN
La gara sarà diretta dal Sig. Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Vittorio Di Gioia di Modena e Sig. Alessio Saccenti di Modena. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Marco Serra di Torino.
Propenderei anch'io per fare qualche modifica, tipo schiavi al posto di Idda, alternanza a sx vera-bittante, alternanza a dx bouha-corsi, Petrucci al posto di bruccini e davanti Petre.
Impensabile vedere la stessa formazione di domenica in campo. Ripeto, IMPENSABILE!!!!!!! Si deve vincere segnando almeno 3 gol ( di cui uno possibilmente di tacco). Occhiuuuuuuuuu
io voglio la riabilitazione di Ba e lo voglio in campo dal primo minuto.
contro i vicentini bisogna sudare sangue e metterla dentro
qualche senatore come baez e bruccini forse hanno bisogno di farsi un po' di panchina.
e corsi ara casa
lupant70 ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 15:10
Impensabile vedere la stessa formazione di domenica in campo. Ripeto, IMPENSABILE!!!!!!! Si deve vincere segnando almeno 3 gol ( di cui uno possibilmente di tacco). Occhiuuuuuuuuu
Sei stato più tranquillo del solito ultimamente....
Ha dei bei giocatori.
Non vedo molto bene la difesa.
Dovrebbe giocare con un attaccante.
Ma non ci credo, andrà lì con la prima linea leggera puntando a non perdere.