Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 17:25
ho letto che guarascio sta "pensando" di fare ricorso
c'adi puru pensà ?
non è per la partita persa in sè ma è proprio per la gestione della partita da terza categoria (oltre che di arbitraggio in netto sfavore)
abbiamo avuto un espulso per colpe della terna arbitrale e non per colpe del giocatore
non scherziamo
o ci fate rigiocare la partita o radiate la terna arbitrale.
guarà fatti senta cuor di munnizza.
Su Replay confermavano che ci sarà il ricorso.
Ho visto pure Occhiuzzi contrariato per l'episodio...
DarkGOD ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 17:25
ho letto che guarascio sta "pensando" di fare ricorso
c'adi puru pensà ?
non è per la partita persa in sè ma è proprio per la gestione della partita da terza categoria (oltre che di arbitraggio in netto sfavore)
abbiamo avuto un espulso per colpe della terna arbitrale e non per colpe del giocatore
non scherziamo
o ci fate rigiocare la partita o radiate la terna arbitrale.
guarà fatti senta cuor di munnizza.
Su Replay confermavano che ci sarà il ricorso.
Ho visto pure Occhiuzzi contrariato per l'episodio...
DIONISI M E R * *!!!!
spero che sia stilato e firmato da qualsiasi avvocato che non abbia il nome di chiacchio sennò invece di ba ci mandano in diffida menza squadra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 21:31
Dobbiamo trovare altri argomenti utili nel forum.
Non posso discutere di calcio qui dopo aver letto che meritavamo la sconfitta contro la Salernitana.
lupant70 ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 19:35
Il Vicenza sta pareggiando a Monza. Non è che adesso Misasi ci dice che è uno squadrone?
E' una bella squadra, quadrata, anche se in difesa un po approssimativa (come noi, insomma ) ma hanno buone soluzioni offensive.
Probabilmente la partita piu difficile delle prossime sette.
misasi ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 21:31
Dobbiamo trovare altri argomenti utili nel forum.
Non posso discutere di calcio qui dopo aver letto che meritavamo la sconfitta contro la Salernitana.
Come al solito non rispondi a domande o affermazioni. Sei degno di Occhiuzzi.
cirujeda ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 9:20
Il Vicenza sta pareggiando a Monza. Non è che adesso Misasi ci dice che è uno squadrone?
E' una bella squadra, quadrata, anche se in difesa un po approssimativa (come noi, insomma ) ma hanno buone soluzioni offensive.
lupant70 ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 9:28
cirujeda ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 9:20