Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:59
Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:51
lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:42 Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
A noi deve interessare esclusivamente che Ba sia stato autorizzato a entrare quando lo ha effettivamente fatto. Se è stato autorizzato, a prescindere da quando Bruccini è uscito, la sua ammonizione è un errore tecnico dell'arbitro.
Aveva il quarto uomo accanto: non è entrato "vistosi solo", è entrato perché è stato autorizzato.
Diciamo che arbitro e quarto uomo non possono passarla liscia. Hanno dichiarato il falso. I fatti e le immagini parlano chiaro. Non ci sono 4 slot. Bruccini è uscito in riferimento alla PRIMA delle 3 sostituzioni autorizzate. Sull’ ammonizione a Ba quello è un altro discorso, molto più complicato, che deve essere normato. Al massimo puoi ammonire Bruccini(ma dopo che è uscito dal campo).
No, è già normato. Se è entrato non autorizzato va ammonito, se era autorizzato non poteva essere ammonito. Ba era autorizzato, è entrato quando gli è stato concesso di farlo.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

ba è stato ammonito per comportamento non regolamentare. Bene, quale sarebbe il suo comportamento non regolamentare? Il quarto uomo gli da l'ok e lui entra come è normale che avvenga
....pezzi di M E R * * e mafiosi del caz* lotito e i suoi arbitrini di M E R * *
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:57
lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:42 Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
Però vorrei dire una cosa. Si che domenica ha dormito per tutti i 75 minuti che è stato in campo il lupachiotto ormai irpino, ma vorrei sapere come mai ha dormito pure nella sostituzione, perché non ha dato subito la fascia? Perché caxxo ci ha dormito sopra?
Da quello che si vede non voleva uscire, almeno si capisce questo. Ripeto, passano diversi secondi prima che il gioco riprenda, e si vede Bruccini che si rivolge alla panchina. Poi magari non è così..
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2520 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Che meraviglioso Paese... l'Italia......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:57
Però vorrei dire una cosa. Si che domenica ha dormito per tutti i 75 minuti che è stato in campo il lupachiotto ormai irpino, ma vorrei sapere come mai ha dormito pure nella sostituzione, perché non ha dato subito la fascia? Perché caxxo ci ha dormito sopra?
Credimi io in tutta questa storia ce l'ho con lui, oltre alle scadenti prestazioni finora, non c'è proprio con la testa quindi non rompesse la staccia o si impegna oppure panca.
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

In che momento della partita Bruccini
ha ceduto la fascia di capitano?
Dopo il fattaccio o quando è entrato in campo ba?
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

BEN10 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 21:10 In che momento della partita Bruccini
ha ceduto la fascia di capitano?
Dopo il fattaccio o quando è entrato in campo ba?
A me sembra prima che entrasse Ba
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Bruccini ha dormito anche lo scorso anno salvo svegliarsi a giugno. Poi, è stato uno dei pochi calciatori dell'intero panorama nazionale a non fare grosse storie per andare dietro ad un più lauto contratto(non ha pianto come fece Backet)
Quindi, non inventiamo cose che non esistono.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Marelli, ex arbitro di serie A, dice che di fatto è stato riconosciuto l'errore tecnico dell'arbitro, e che probabilmente la gara sarà rigiocata, sapimu...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Se ripetessero la partita (non potrà mai accadere per inciso, siamo in Italy), non so che darei per vedere di nuovo la merdaccia che la arbitra
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Secondo rausa tutto perfetto, l'arbitro non ha colpe ed il regolamento è chiaro, quindi giusta anche la multa. Pensa un po'...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 21:14 Marelli, ex arbitro di serie A, dice che di fatto è stato riconosciuto l'errore tecnico dell'arbitro, e che probabilmente la gara sarà rigiocata, sapimu...
In un mondo normale sarebbe così.
Ma in realtà prenderanno tempo per capire come "fregarsene"...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 21:13 Bruccini ha dormito anche lo scorso anno salvo svegliarsi a giugno. Poi, è stato uno dei pochi calciatori dell'intero panorama nazionale a non fare grosse storie per andare dietro ad un più lauto contratto(non ha pianto come fece Backet)
Quindi, non inventiamo cose che non esistono.
:good:
Izzatore di professione :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 21:33 Secondo rausa tutto perfetto, l'arbitro non ha colpe ed il regolamento è chiaro, quindi giusta anche la multa. Pensa un po'...

Fra l'opinione di un ex arbitro di A e quella di uno di serie Z mi fiderei più della prima.
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 21:33 Secondo rausa tutto perfetto, l'arbitro non ha colpe ed il regolamento è chiaro, quindi giusta anche la multa. Pensa un po'...

Il regolamento, che sappiamo leggere tutti, è chiaro quando dice che chi entra non autorizzato va ammonito. Rausa, che come al solito se le chiama proprio (l'essere più viscido della provincia), si dimentica che la questione è se Ba sia stato autorizzato o meno.
Maschio bianco europeo etero