Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
5mila euro di multa per aver utilizzato 4 slot. Io a questo lo denuncerei lato giustizia ordinaria, è un lestofante.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me questo l'ha scritto il conte Mascetti!Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 18:36 https://www.facebook.com/80374670633163 ... 669368172/ praticamente dice che il torto è nostro mah
Siamo alla supercazzola totale....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ora vado a rivedere tutto, ma il 4 slot non esiste. Non mi sembra proprio che sia stata alzata di nuovo la lavagna.
-
- Veterano
Assolutamente no.lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:18 Ora vado a rivedere tutto, ma il 4 slot non esiste. Non mi sembra proprio che sia stata alzata di nuovo la lavagna.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Farabutto! DIONISI SEI UN FARABUTTO. Questa è la dimostrazione della tua malafede
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi permetto di contraddirti, naturalmente come fosse antani con scappellamento a destra:Bia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:10Per me questo l'ha scritto il conte Mascetti!Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 18:36 https://www.facebook.com/80374670633163 ... 669368172/ praticamente dice che il torto è nostro mah
In origine trattasi di SUPERCAZZORA, non supercazzola.
A questo proposito visto il clima goliardico che si respira nel calcio italiano (sembra la casa delle libertà, faccio un po’ quel che caz* mi pare) mi adeguo al clima e mi sparo dopo cena in successione la trilogia di Amici miei
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La sostituzione si effettua entrando dalla linea laterale all'altezza del centrocampo. Ba è stato fatto uscire dal campo e rientrare da lì dopo l'ammonizione? No. Quindi non c'è nessun quarto slot, per facta concludentia riferibili all'arbitro stesso.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
A noi deve interessare esclusivamente che Ba sia stato autorizzato a entrare quando lo ha effettivamente fatto. Se è stato autorizzato, a prescindere da quando Bruccini è uscito, la sua ammonizione è un errore tecnico dell'arbitro.lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:42 Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
Aveva il quarto uomo accanto: non è entrato "vistosi solo", è entrato perché è stato autorizzato.
Ultima modifica di Minaccia il martedì 1 dicembre 2020, 19:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Su mia ispirazione però!pix ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:45Mi permetto di contraddirti, naturalmente come fosse antani con scappellamento a destra:Bia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:10Per me questo l'ha scritto il conte Mascetti!Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 18:36 https://www.facebook.com/80374670633163 ... 669368172/ praticamente dice che il torto è nostro mah
A questo proposito visto il clima goliardico che si respira nel calcio italiano (sembra la casa delle libertà, faccio un po’ quel che caz* mi pare) mi adeguo al clima e mi sparo dopo cena in successione la trilogia di Amici miei
Sia messo agli atti....
P.s.
Evita ovviamente quella cacata di prequel...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Bia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:51Su mia ispirazione però!pix ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:45Mi permetto di contraddirti, naturalmente come fosse antani con scappellamento a destra:Bia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:10Per me questo l'ha scritto il conte Mascetti!Cinghiale83 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 18:36 https://www.facebook.com/80374670633163 ... 669368172/ praticamente dice che il torto è nostro mah
Sia messo agli atti....
P.s.
Evita ovviamente quella cacata di prequel...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2397 volte
Però vorrei dire una cosa. Si che domenica ha dormito per tutti i 75 minuti che è stato in campo il lupachiotto ormai irpino, ma vorrei sapere come mai ha dormito pure nella sostituzione, perché non ha dato subito la fascia? Perché caxxo ci ha dormito sopra?lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:42 Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ba è stato autorizzato a entrare.
Lo abbiamo visto tutti.
È scritto sulla nostra distinta. È scritto nel referto delle sostituzioni che il quarto uomo compila in tempo reale, altrimenti non avrebbe mai saputo per chi doveva uscire Bruccini.
Ba è stato autorizzato a entrare. Sostenere altro, a prescindere dalla partita che gli possiamo pure lasciare, significa offendere la nostra intelligenza, e sarebbe un po' troppo.
Lo abbiamo visto tutti.
È scritto sulla nostra distinta. È scritto nel referto delle sostituzioni che il quarto uomo compila in tempo reale, altrimenti non avrebbe mai saputo per chi doveva uscire Bruccini.
Ba è stato autorizzato a entrare. Sostenere altro, a prescindere dalla partita che gli possiamo pure lasciare, significa offendere la nostra intelligenza, e sarebbe un po' troppo.
-
- Veterano
Diciamo che arbitro e quarto uomo non possono passarla liscia. Hanno dichiarato il falso. I fatti e le immagini parlano chiaro. Non ci sono 4 slot. Bruccini è uscito in riferimento alla PRIMA delle 3 sostituzioni autorizzate. Sull’ ammonizione a Ba quello è un altro discorso, molto più complicato, che deve essere normato. Al massimo puoi ammonire Bruccini(ma dopo che è uscito dal campo).Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:51A noi deve interessare esclusivamente che Ba sia stato autorizzato a entrare quando lo ha effettivamente fatto. Se è stato autorizzato, a prescindere da quando Bruccini è uscito, la sua ammonizione è un errore tecnico dell'arbitro.lupant70 ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:42 Ho rivisto tutto. La situazione è chiarissima. Sono in 3 a bordo campo per il cambio. La prima sostituzione chiamata da Marulla è Bruccini per Ba. Il primo non esce e il secondo non entra. La seconda (sacko per carretta) e la terza (Petre per Bittante) si svolgono molto velocemente. A quel punto Ba (vistosi solo) entra. Non solo, dopo passano diversi secondi in quanto c’è una discussione in panchina ( penso proprio sul fatto che Bruccini non sia uscito). Il quarto uomo è disorientato ma si torna giocare. Dopo qualche secondo di gioco si blocca tutto, su segnalazione anche di Sciaudone e Tutino, e viene detto all’arbitro che ci sono 12 del Cosenza. A quel punto ESCE Bruccini (senza alcuna lavagna alzata) e l’arbitro chiede al quarto uomo per chi è uscito Bruccini. A quel punto ammonisce per Ba per ingresso non “regolare”. Quello che è STRASICURO è che non c’è nessun 4 slot. Asserirlo e anche scriverlo è Grave.
Aveva il quarto uomo accanto: non è entrato "vistosi solo", è entrato perché è stato autorizzato.
-
- Veterano
Ad ogni modo, si sta scadendo nel ridicolo più assoluto!
E sempre perché, nel dubbio, non si vuole infastidire chi sta nella posizione più "forte".
Valla chiamare Giustizia. ..
E sempre perché, nel dubbio, non si vuole infastidire chi sta nella posizione più "forte".
Valla chiamare Giustizia. ..
Izzatore di professione