Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

Dipenderà tutto da ciò che Dionisi ha scritto nel referto...
Non sono di certo esperto delle modalità di redazione e dei precisi contenuti di un referto arbitrale, ma qualora l'arbitro abbia refertato l'ammonizione di Ba con la motivazione di "ingresso in campo non autorizzato" si aprirebbe un mondo, ma mica sono scemi.
Sono pronto a scommettere che sul referto ci sarà scritto una cosa del genere, "ammonito per comportamento antisportivo"... a quel punto credo sia impossibile intervenire o ricorrere con una motivazione di questo tipo.
Proprio per questo non credo che dopo aver esaminato il referto il Cosenza procederà con un ricorso...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

A Dionisi comunque deve cadere tra capo e collo un guaio serio, chi s'u vò sucà nu lampo. Possibile che sia sempre lui? SEMPRE? Possibile???
Maschio bianco europeo etero
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 11:40 Dipenderà tutto da ciò che Dionisi ha scritto nel referto...
Non sono di certo esperto delle modalità di redazione e dei precisi contenuti di un referto arbitrale, ma qualora l'arbitro abbia refertato l'ammonizione di Ba con la motivazione di "ingresso in campo non autorizzato" si aprirebbe un mondo, ma mica sono scemi.
Sono pronto a scommettere che sul referto ci sarà scritto una cosa del genere, "ammonito per comportamento antisportivo"... a quel punto credo sia impossibile intervenire o ricorrere con una motivazione di questo tipo.
Proprio per questo non credo che dopo aver esaminato il referto il Cosenza procederà con un ricorso...
Con le immagini che testimoniano che ha chiesto al quarto uomo chi era quello entrato per Bruccini, per ammonirlo? Ce la fa la figura, comunque...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Cosenza ha scritto:Una squafra allora se perderà e farà entrare un uomo in più d ora in poi ti ripete la partita?

Ma stiamo scherzando?

Raga è calcio qua sembrano ogni cosa si va davanti al giudice
Ma di cosa stai parlando? Non è che abbiamo fatto entrare un uomo in più, c'è un errore tecnico della terna che da l'assenso all'entrata di Ba e poi lo ammonisce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Se non fosse stato espulso ba si faceva il ricorso no?

È colpa dell arbitro nal 2 ammonizione? No

Colpa della arbitro che bruccini già ammonito non è uscito? No

È colpa della arbitro che avete usato 4 slot? No

Allora di che stiamo parlando
Torna a Salerno ché qui i tifosi storici detestano i pisciaiuoli! Vi purgheremo al ritorno...tranquillo tanto fate altre 3-4 partite eppoi vi sgonfiate: in a nn ci potete andare perché c'è già la Lazio...sempre servi della Lazio e di Lotito..mamma come siete ridotti...peggio di noi se è possibile...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 11:44
Speroni ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 11:40 Dipenderà tutto da ciò che Dionisi ha scritto nel referto...
Con le immagini che testimoniano che ha chiesto al quarto uomo chi era quello entrato per Bruccini, per ammonirlo? Ce la fa la figura, comunque...
In Lega si fottono di Dionisi..???
L'importante è che si parino il cul*...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 11:31 Fabiani, DS della Salernitana e qualcos'altro di un po' di altre squadre, insulta la nostra intelligenza e quella di Ba sostenendo che il nostro calciatore sia entrato in campo senza autorizzazione e senza che arbitro e quarto uomo se ne siano accorti. Come un ninja.
Questo va oltre ogni possibilità di dialogo.

A lui come si chiunque altro sostenga questa sconcezza offensiva voglio chiedere come faceva il quarto uomo a sapere che Ba era entrato per Bruccini, come ha effettivamente risposto all'arbitro quando gli è stato chiesto, se non si sarebbe nemmeno accorto che è entrato.
Io ho messo le foto apposta!
È veramente da idioti sostenere che è entrato senza autorizzazione....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 11:43 A Dionisi comunque deve cadere tra capo e collo un guaio serio, chi s'u vò sucà nu lampo. Possibile che sia sempre lui? SEMPRE? Possibile???
Non è un caso.
Anche Segreto ieri su replay non se l'è tenuta.
E lui si solito non prende posizioni nette...
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

A Salerno fanno finta di non capire. Bisogna vedere a referto il motivo dell’ammonizione di Ba e soprattutto quando è stato consegnato sto referto. Esempio, se ha potuto farlo ieri in tarda serata potrebbe aver avuto modo di scrivere qualsiasi cosa (avendo già il sentore di un possibile ricorso). Diverso è se lo ha consegnato poco dopo la fine della partita. Non so quali sono le modalità e le tempistiche di consegna dei referti.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:40 Il nesso di causalità tra errore tecnico dell'arbitro ed espulsione di Ba è diretto e non indiretto. Senza l'errore tecnico dell'arbitro quella su Tutino sarebbe stata la prima ammonizione di Ba e quindi il Cosenza non sarebbe rimasto in dieci.
Possono fare scrivere a referto di non aver mai autorizzato Ba a entrare, la faccia è la loro, ma non possono giocare su questa cosa. Se errore tecnico dell'arbitro c'è stato, è stato determinante per l'inferiorità numerica del Cosenza. Ha causato un'espulsione indebita e contraria al regolamento.
quello che intendevo dire è che ba è stato espulso per doppia ammonizione.
La causa (io dico diretta, non conosco i termini giuridici quindi posso sbagliare a utilizzare le parole) dell'espulsione è quella.
Poi, che la prima ammonizione sia dovuta ad errore tecnico della terna e che (anche) grazie ad essa è arrivata l'espulsione non ci piove (causalità diretta).
Secondo me, un'espulsione diretta di ba (rosso perchè entrato in campo senza autorizzazione) sarebbe stata completamente colpa della terna e avrebbe avuto un peso ben diverso da quello che è successo.
Poi oh, ribadisco, al netto della minchiata che posso aver detto, stiamo parlando di una cosa che finirà in una bolla di sapone
Ultima modifica di Vilienza il martedì 1 dicembre 2020, 13:22, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:18
Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:40 Il nesso di causalità tra errore tecnico dell'arbitro ed espulsione di Ba è diretto e non indiretto. Senza l'errore tecnico dell'arbitro quella su Tutino sarebbe stata la prima ammonizione di Ba e quindi il Cosenza non sarebbe rimasto in dieci.
Possono fare scrivere a referto di non aver mai autorizzato Ba a entrare, la faccia è la loro, ma non possono giocare su questa cosa. Se errore tecnico dell'arbitro c'è stato, è stato determinante per l'inferiorità numerica del Cosenza. Ha causato un'espulsione indebita e contraria al regolamento.
quello che intendevo dire è che ba è stato espulso per doppia ammonizione.
La causa (io dico diretta, non conosco i termini giuridici quindi posso sbagliare a utilizzare le parole) dell'espulsione è quella.
Poi, che la prima ammonizione sia dovuta ad errore tecnico della terna e che (anche) grazie ad essa è arrivata l'espulsione non ci piove (causalità diretta).
Secondo me, un'espulsione diretta di ba (rosso perchè entrato in campo senza autorizzazione) sarebbe stata completamente colpa della terna e avrebbe avuto un peso ben diverso da quello che è successo.
Poi oh, ribadisco, stiamo parlando di una cosa che finirà in una bolla di sapone
Vabbè, il regolamento nemmeno contempla il rosso diretto in questo caso, ci saremmo ritrovati in una fattispecie diversa ma molto più semplice. Non sarebbe contato nemmeno se Ba fosse stato autorizzato o no, l'errore tecnico sarebbe stato ictu oculi
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:22 Vabbè, il regolamento nemmeno contempla il rosso diretto in questo caso, ci saremmo ritrovati in una fattispecie diversa ma molto più semplice. Non sarebbe contato nemmeno se Ba fosse stato autorizzato o no, l'errore tecnico sarebbe stato ictu oculi
e il regolamento il giallo invece lo contempla?
non lo so eh, chiedo
credo che sia una storia talmente assurda che non ci si capisce na mazza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Cosenza ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 10:45 Se non fosse stato espulso ba si faceva il ricorso no?

È colpa dell arbitro nal 2 ammonizione? No

Colpa della arbitro che bruccini già ammonito non è uscito? No

È colpa della arbitro che avete usato 4 slot? No

Allora di che stiamo parlando
Compà, senti qua: basta cu sti slot ...gli slot sono 3. Ba è entrato in campo e l'arbitro ho fatto riprendere il gioco prima che uscisse bruccini, che quindi pensava di non dover uscire proprio per colpa di Dionisi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Trinchera, su radio sportiva, ha spiegato le ragioni della società, dicendo che le immagini sono chiarissime, ma che sicuramente l'arbitro metterà a referto tutt'altro. Io vorrei capire se le immagini TV possono essere usate come prova in questi casi.

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 13:42 Trinchera, su radio sportiva, ha spiegato le ragioni della società, dicendo che le immagini sono chiarissime, ma che sicuramente l'arbitro metterà a referto tutt'altro. Io vorrei capire se le immagini TV possono essere usate come prova in questi casi.

Ma non si può vedere sto referto? Che ne so, si potrebbe configurare un falso in atto pubblico, o abuso d'ufficio o falso ideologico wualora scrivesse cazzate?. Chiedo a chi è pratico di giurisprudenza.

Poi è chiaro che dionisi potrebbe scrivere anche che Ruby (tunisia)è nipote di Mubarak (egitto) o che gli hanno comprato casa a sua insaputa.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai