Invece le ammonizioni per i loro che menavano come fabbri no ah ? Sento puzza di infiltrato...Cosenza ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:04 Manca cartellino rosso a bruccini
Usato 4 slot
E giocato in 12
Il ricorso dovrebbe farlo la salernitana
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Se si vuole analizzare la partita per bene bisogna svestirsi dai panni da tifosi e ragionare in modo imparziale...
Se si fa questo non si può non dire che se c'era una squadra che ha meritato di vincere questa è stata senza dubbio la Salernitana, noi abbiamo creato 2-3 pal** gol in ripartenza ma per il resto, come sempre, tanti, tantissimi, troppi errori di misura negli appoggi... anche ieri quanti passaggi sbagliati in uscita??? In serie B non si possono fare tutti quegli errori, ed è difficile trovare squadre in questa categoria che sbagliano il numero di passaggi che sbagliamo noi... altro punto dolente di ieri sono state le seconde pal**, c'erano sempre prima loro, erano certamente più reattivi ma anche posizionati meglio in campo e riuscivano a coprire meglio il campo... infine la difesa, davvero a dir poco approssimativa, ed è stato solo grazie a San Falcone se a fine primo tempo siamo rimasti sulloo 0-0 (Parata su Emerson a tu per tu e poi altra respinta di piede su Dziczek in infilata, oltre alla sparata alta di Tutino).
Tanto possesso palla ma fine a se stesso purtroppo con i difensori cetrali della Salernitana che marcavano i fantasmi visto che dei nostri nessuno si aggirava nella loro area di rigore...
Certamente si poteva anche pareggiare se Balhouli non avesse fallito quella ghiotta occasione sul finale, ma in ogni caso tutti le cose negative viste durante i 90 minuti sarebbero rimaste, compreso l'ingresso di Corsi a 20 minuti dalla fine come primo cambio della partita quando dovevamo recuperare lo svantaggio...
Se si fa questo non si può non dire che se c'era una squadra che ha meritato di vincere questa è stata senza dubbio la Salernitana, noi abbiamo creato 2-3 pal** gol in ripartenza ma per il resto, come sempre, tanti, tantissimi, troppi errori di misura negli appoggi... anche ieri quanti passaggi sbagliati in uscita??? In serie B non si possono fare tutti quegli errori, ed è difficile trovare squadre in questa categoria che sbagliano il numero di passaggi che sbagliamo noi... altro punto dolente di ieri sono state le seconde pal**, c'erano sempre prima loro, erano certamente più reattivi ma anche posizionati meglio in campo e riuscivano a coprire meglio il campo... infine la difesa, davvero a dir poco approssimativa, ed è stato solo grazie a San Falcone se a fine primo tempo siamo rimasti sulloo 0-0 (Parata su Emerson a tu per tu e poi altra respinta di piede su Dziczek in infilata, oltre alla sparata alta di Tutino).
Tanto possesso palla ma fine a se stesso purtroppo con i difensori cetrali della Salernitana che marcavano i fantasmi visto che dei nostri nessuno si aggirava nella loro area di rigore...
Certamente si poteva anche pareggiare se Balhouli non avesse fallito quella ghiotta occasione sul finale, ma in ogni caso tutti le cose negative viste durante i 90 minuti sarebbero rimaste, compreso l'ingresso di Corsi a 20 minuti dalla fine come primo cambio della partita quando dovevamo recuperare lo svantaggio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Io non fischierò o insulterò mai un nostro ex giocatore che in campo ha dato tutto sé stesso sudando la maglia. Rivali sì ma solo applausi.Lupo 72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 23:23 Ovviamente su fb stanno massacrando Tutino. Mi vergogno per loro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Bravo Speroni. Quoto tutto quello che hai scritto.Speroni ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:15 Se si vuole analizzare la partita per bene bisogna svestirsi dai panni da tifosi e ragionare in modo imparziale...
Continuo ad essere molto preoccupato..
Faremo discretamente fuori casa ma in casa nostra siamo veramente zero.
Sottolineo: siamo tecnicamente scarsissimi. Forse i più scarsi in assoluto in B
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se guardo la partita alla luce degli obiettivi stagionali e mi ricordo che abbiamo giocato contro l'attuale capolista, considerando che il pareggio sarebbe stato giusto, a detta di tutti, non mi viene la voglia di spararmi. A mio avviso abbiamo molti margini di crescita, cosa che non credevo l'anno scorso (uguale situazione di punti ma non di classifica), quando mi aggrappavo disperatamente al ritorno in condizione di chi non nomino. Poi a gennaio la svolta con Asencio e Casasola, unita al lungo stop per pandemia che ci ha consentito di ricompattare il gruppo e recuperare infortunati preziosissimi.Speroni ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:15 Se si vuole analizzare la partita per bene bisogna svestirsi dai panni da tifosi e ragionare in modo imparziale...
Quest'anno per me possiamo salvarci con molta più tranquillità, nonostante i dati negativi su cui però possiamo lavorare con calma.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No! Quattro slot? Altro errore tecnico e nuovo motivo di annullamento della partita. A buon rendere, compàCosenza ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:04 Manca cartellino rosso a bruccini
Usato 4 slot
E giocato in 12
Il ricorso dovrebbe farlo la salernitana
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Pare che la salernitana, in caso di nostro ricorso, farà a sua volta ricorso adducendo l'utilizzo di 4 slot invece dei 3 previsti, perché considerano l'entrata di Ba come terzo slot e quindi kone sarebbe il quarto.Minaccia ha scritto:A ben vedere, di errori tecnici ce ne sono due: anche la prima determinante ammonizione di Ba deve essere considerata tale. Non è frutto di una valutazione rimessa alla discrezionalità dell'arbitro (ammonire l'autore di un fallo che invece ha preso il pallone) ma di una vera topica: lo ha ammonito a motivo (da referto) che sarebbe entrato in campo senza permesso e invece le immagini dimostrano che non è assolutamente vero.
Questo, più il fatto che si è giocato in dodici per due minuti buoni, più il fatto che la prima ammonizione di Ba è stata come detto determinante perché ci ha poi portato a giocare in dieci per venti minuti più recupero, propenderebbe per la ripetizione della partita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
davvero abbiamo usato 4 slot?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Si, l'uscita di Bruccini è il terzo, Kone diventa il quarto. Altro errore dilettantisco della terna, ma anche noi benedica...Vilienza ha scritto:davvero abbiamo usato 4 slot?
-
- Veterano
Intanto ba... [emoji55]
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
sciuaddruMarkol ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:46Si, l'uscita di Bruccini è il terzo, Kone diventa il quarto. Altro errore dilettantisco della terna, ma anche noi benedica...Vilienza ha scritto:davvero abbiamo usato 4 slot?
allora dal ricorso eventuale ne usciamo con uno 0-3
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Al netto di mafia da palazzo, io penso che il ricorso sia fondato. A monte c'è un errore tecnico di arbitro e 4o uomo, uno che autorizza il cambio e l'altro che ammonisce il nuovo entrato. Abbiamo giocato in dieci per colpa loro, perso due minuti di gioco per colpa loro e recuperato meno di quanto previsto da regolamento (solo con i cambi siamo a 5 minuti). Che poi ci faranno una pernacchia è un altro discorso.Vilienza ha scritto:sciuaddruMarkol ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:46Si, l'uscita di Bruccini è il terzo, Kone diventa il quarto. Altro errore dilettantisco della terna, ma anche noi benedica...Vilienza ha scritto:davvero abbiamo usato 4 slot?
allora dal ricorso eventuale ne usciamo con uno 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
In questi casi si fa ricorso giusto per togliere la squalifica del calciatore e per evitare che venga di nuovo designata questa terna ad arbitrare una nostra partita.
Peccato che Dionisi tornerà, eccome se tornerà in futuro
Peccato che Dionisi tornerà, eccome se tornerà in futuro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Non c'è niente di più lontano dal contropiede.pix ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:44Misasi scusa se intervengo nella discussione. Vorrei solo far notare che quello che ora si chiama riconquista immediata e ripartenza veloce in verticale (per i più fissati gegenpressing) una volta si chiamava contropiede. E si noi giochiamo così.lupant70 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:37Non minimo, ma sostanziale giovamento. La Salernitana gioca su Djuric.misasi ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:35Mi annoia indagare con voi la SOSTITUZIONE DI VERA CON CORSI.lupant70 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:20 Ma il Misasino, un commentino alla partita no? Per spiegare come mai abbiamo perso, come mai non ha giocato Schiavi, come mai è entrato Corsi, come mai non hanno giocato Petre e Bouah. Il nulla cosmico, buono a parlare solo l’unica volta che abbiamo vinto. Che soggetto..
Mi annoia spiegarvi che invece di Baez, per il nostro modo di costruire in quella occasione non ci sarebbe potuto essere un "attaccante" diverso.
Quella occasione semplicemente non si sarebbe creata.
Devo pure leggere che noi giochiamo in contropiede!!!!
Giusto perché insisti ti dico che credo sia comico, esilarante, RIDICOLO, supporre che la presenza di Schiavi in campo avrebbe potuto darci un minimo giovamento.
Ma proprio perché insisti eh...
Non attacchiamo di certo di posizione, visto che non siamo in grado di farlo, o meglio manco ci si è mai provato