la punta serve (senza bocciare petre ma ci serve ben altro..e lo sapevamo già)Bia ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:52Oggi come non mai si è evidenziato come ci vuole il puntero che impizza appena possibile....Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:48Ringraziamo anche Balhouli, uno dei giocatori più tecnici tra i 22 in campo, che riesce a sbagliare un goal a porta spalancata a pochi minuti dalla fine.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:34 comunque due sconfitte in casa contro la Salernitana consecutive non si digeriscono per parecchio... quella vittoria con goal di Palmiero a Salerno sembra un lontanissimo ricordo.... pupazzo che non sei altro !
Me lo sogno la notte, anzi e chi dorme.
ma se al 70' fai la prima sostituzione,sotto di un gol e la tua risposta per mettere in riga la partita è angiluzzu corsi,il problema non è solo la punta..ma di mentalità (fissazione)
il primo tempo poteva finire 3 a 0 per noi senza che nessuno avesse potuto dire niente..se solo al centro dell'aerea ci fosse stato un attaccante invece di baez.
(che deve capire che deve giocare l'anno scorso giocando sulla fascia per i compagni..non è messi,non deve cercare il gol,deve crossare! deve passare! anche stasera per egoismo inutile tira ari quaglie invece di servire carretta che tagliava..)