Spero non sia Parma.Frascale67 ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:26 Nelle prossime faremo 3 punti. Una la vinciamo. E mi sa che tocca alla città dove ho fatto il servizio militare. Motto " non chiedo dove".
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
Spero non sia Parma.Frascale67 ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:26 Nelle prossime faremo 3 punti. Una la vinciamo. E mi sa che tocca alla città dove ho fatto il servizio militare. Motto " non chiedo dove".
89° Btg Fanteria "Salerno" Caserma Cascino.cirujeda ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:32Spero non sia Parma.Frascale67 ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:26 Nelle prossime faremo 3 punti. Una la vinciamo. E mi sa che tocca alla città dove ho fatto il servizio militare. Motto " non chiedo dove".
![]()
Infatti ho esordito, in misura più ragionevole, con i 2 punti in due partite... sognare non costa, però ed i tifosi - per deformazione “professionale” - sono portati a farlo. Almeno questo!cirujeda ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 9:174 punti nelle prossime due sarebbe un risultato straordinario, al di sopra delle ns attuali capacità..Ferro da Milano ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 2:27Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta
Cominciamo con le prime 9 (terribili) giornate, che corrispondono circa ad 1/4 del campionato.
Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana
9 partite, 7 punti. Con una squadra più completa (70/80%) e con il ritiro fatto regolarmente con quegli effettivi, per tempo ed in una località consona, avrei potuto prevedere anche 6/7 punti in più!
Spero di sbagliare e di avere solo sensazioni negative.
Provate anche voi, se vi va, a cimentarvi con i pronostici.
Finora ho azzeccato 4 risultati su 7 partite disputate e siamo sotto di un punto in classifica rispetto ai miei pronostici. Con due pareggi nelle prossime due sarei in linea. Ma mi piacerebbe, già, se si riuscisse a fare un dispettuccio a Nesta, dopo la pausa: tanto basterebbe per chiudere in positivo questo primo, terribile, quarto di campionato, magari condito con un pareggio (massì, non esageriamo!) con Tutino&co. Poi ci sarà da augurarsi che la squadra avrà raggiunto una sua quadratura, finalmente, ed affrontare così gli impegni (sulla carta) più semplici con maggiore scioltezza e proficuità nei punti in carniere. Dal ciclo di dicembre, mi aspetterei fino a 13 punti. Ma prima bisognerà concludere un novembre, per ora, iniziato male. Stiamo a vedere!
Piu pragmaticamente spero con la sosta che i 12 giorni di lavoro si possano svolgere con tutti il gruppo a disposizione, sarebbe una bella crescita collettiva ma soprattutto individuale, in quegli elementi in ritardo (Vera, Bouah, Petre, Ba e qualche altro) di condizione.
Speriamo sia meglio di come prevedi tu....cirujeda ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:20 La strada è tracciata.
Se Trinchera avrà il rinnovo, allora a gennaio potremmo replicaree il miracolo Asenzio-Casasola,
altrimenti sarà Occhiuzzi e il suo manipolo a condurci ad una salvezza, che ad oggi, è difficile (però ne abbiamo fatta una impossibile pochi mesi fa)
Se non " vinci" 2/3 scommesse che hai preso in estate, a voglia di mercato di riparazione.....Bia ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 12:23Speriamo sia meglio di come prevedi tu....cirujeda ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 10:20 La strada è tracciata.
Se Trinchera avrà il rinnovo, allora a gennaio potremmo replicaree il miracolo Asenzio-Casasola,
altrimenti sarà Occhiuzzi e il suo manipolo a condurci ad una salvezza, che ad oggi, è difficile (però ne abbiamo fatta una impossibile pochi mesi fa)
MA secondo me non dobbiamo aspettarci garanchè dai primi tre impegni, altrimenti ci rimaniamo male: sono solo 3 dure prove (FR, PR, sa) dopo due settimane di lavoro al completo per preparare il fondamentale mese di dicembre, 8 partite alla portata tra il 6 dicembre e il 3 gennaio.Bia ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 13:44 Keep calm, e vediamo che succede alla prima partita dopo la pausa...
Intanto è il secondo " miniritiro " dopo la seconda di campionato con la rosa .cirujeda ha scritto: giovedì 12 novembre 2020, 9:17MA secondo me non dobbiamo aspettarci garanchè dai primi tre impegni, altrimenti ci rimaniamo male: sono solo 3 dure prove (FR, PR, sa) dopo due settimane di lavoro al completo per preparare il fondamentale mese di dicembre, 8 partite alla portata tra il 6 dicembre e il 3 gennaio.Bia ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 13:44 Keep calm, e vediamo che succede alla prima partita dopo la pausa...
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 2:27Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta
Cominciamo con le prime 9 (terribili) giornate, che corrispondono circa ad 1/4 del campionato.
Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana
9 partite, 7 punti. Con una squadra più completa (70/80%) e con il ritiro fatto regolarmente con quegli effettivi, per tempo ed in una località consona, avrei potuto prevedere anche 6/7 punti in più!
Finora ho azzeccato 4 risultati su 7 partite disputate e siamo sotto di un punto in classifica rispetto ai miei pronostici. Con due pareggi nelle prossime due sarei in linea. Ma mi piacerebbe, già, se si riuscisse a fare un dispettuccio a Nesta, dopo la pausa: tanto basterebbe per chiudere in positivo questo primo, terribile, quarto di campionato, magari condito con un pareggio (massì, non esageriamo!) con Tutino&co. Poi ci sarà da augurarsi che la squadra avrà raggiunto una sua quadratura, finalmente, ed affrontare così gli impegni (sulla carta) più semplici con maggiore scioltezza e proficuità nei punti in carniere. Dal ciclo di dicembre, mi aspetterei fino a 13 punti. Ma prima bisognerà concludere un novembre, per ora, iniziato male. Stiamo a vedere!
Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta
Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana
Che giallo luminescente....Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:42 VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:42 VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa