SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:07 Tanto tra poco Gallo chiude la baracca, fallisce, scappa con la cassa in Sudamerica prima che la magistratura gli dia quello che merita e da lì serie D tra sei mesi al massimo. Ho detto
Non ne sono sicuro.
Ma qualcosa a Gennaio succede...
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2519 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:00
Trotto2 ha scritto:Il Pisa l'ha accappottata....che bravo quel Sibilli....
Esterno destro, veramente forte.
Gallo direi che può evitare di pagare i contributi anche a menez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stasera mi ha impressionato....
Decisivo nel primo gol con stop e uno strappo da categoria superiore...ne salta due e da una palla intelligentissima a Gucher (mi pare) che poi tira e sul batti e ribatti Masucci timbra in rovesciata...(bellissima)....
...poi vabbè fa il secondo (da rivedere un po' il portiere della RC) e condanna i reggini.....
Ottimo calciatore.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:00
Trotto2 ha scritto:Il Pisa l'ha accappottata....che bravo quel Sibilli....
Esterno destro, veramente forte.
Gallo direi che può evitare di pagare i contributi anche a menez.

Stasera mi ha impressionato....
Decisivo nel primo gol con stop e uno strappo da categoria superiore...ne salta due e da una palla intelligentissima a Gucher (mi pare) che poi tira e sul batti e ribatti Masucci timbra in rovesciata...(bellissima)....
...poi vabbè fa il secondo (da rivedere un po' il portiere della RC) e condanna i reggini.....
Ottimo calciatore.
E pensare che ha alle spalle solo D e C. Se avessimo una maledetta rete di scouting...

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Cmq non esaltiamo troppo il Pisa.
Ha vinto nel finale, ma in superiorità numerica per quasi un tempo.
L'esterno è forte, ma non mi pare questa grossa squadra...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:Cmq non esaltiamo troppo il Pisa.
Per me è una buona squadra. Forse un po' ballerina dietro, ma gente come mazzitelli, gucher, Marconi, palombi e lo stesso masucci, a calcio sanno giocare.

Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Il Pisa deve salvarsi e cmnq giocando male come scrivono, io ho visto solo gli ultimi 10 minuti, ha avuto più occasioni anche nel primo tempo, la Reggina quando scrivevano che era una grossa squadra io non capivo il perché infatti , se guardate la rosa io vedo parecchia C qualche pensionato e poca gente che ha giocato la B , guagliu Loiacono Lotti Bianchi Folorunsho De Rose è tutta gente di C al massimo e lo dice la carriera, poi pensionati Denis Menez Cionek io non penso proprio e non ho mai pensato a questi che si giocano la serie A.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ragazzi la Real Reggina di menez e Denis e del magico presidente che a Cosenza invidiamo che siamo Gallo che ha fatto stasera? Quanti punti ha ora? Sono già in A?

Ah dimenticavo, chiedo per l’amico..
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

A fare troppo i vavusi ecco cosa succede...
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma de rose ancora nn è in chiusura di carriera, quindi ancora nn può degnarci della sua attenzione...ncrrrrr!!!! Eh viola...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

povera reggina , ho l impressione che sia venuta meno anche la condizione atletica , che era l unica arma che avevano sfoderato contro di noi .............
un galletto che aveva speso soldi ....non suoi e che aveva sbandierato la serie A addirittura , con un ds tanto presuntuoso quanto ciuccio , che avevano cominciato il ritiro a giugno con la rosa già al completo ... ..
la verità è che ci vogliono giocatori di qualità e affamati ,scovati da un buon ds , e un mister con delle idee nuove capace anche di creare un gruppo affiatato che è la prima regola per poter raccogliere risultati .
povera reggina la vedo messa male , spero lo stesso pero' raggiunga la salvezza
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

La Reggina nel primo mese e mezzo di stagione ha potuto contare sul vantaggio importante di essere molto avanti sulla condizione atletica e amalgama di squadra... Tutto ciò era dovuto al fatto che loro sanno da giugno di aver vinto il campionato e di conseguenza hanno poi iniziato il ritiro a fine luglio quando le altre ancora giocavano il campionato (una grande disparità di trattamento senza dubbio)... Nonostante ciò, non sono riusciti a sfruttare questo vantaggio mettendo da parte solo 7 punti nelle prime 8 giornate... Ora dal punto di vista fisico e di compattezza di squadra sono arrivate anche le altre visto che siamo quasi a dicembre e credo che per i rrrrreggini sarà dura... Hanno una rosa modesta (come qualcuno ha già fatto notare) nella quale spicca il solo Menez che è indiscutibilmente di altra categoria, ma che cmq ha dei limiti di tenuta mentale (la sua storia ce lo dice) e bisognerà vedere, qualora la rrrreggina si dovesse trovare a sgomitare nei bassifondi, come si calerà in una situazione del genere...
Insomma, se io fossi in loro non starei così tranquillo, ma inizierei a sintonizzarmi sulla realtà che si chiama lotta per non retrocedere, dimenticando le fantasie della serie A...
In realtà spero che continuino a pensare di essere fortissimi e che lotteranno per la vittoria del campionato, in questo modo già una squadra che ci starà dietro l'avremmo trovata..
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 22:58
Minaccia ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 22:55 Reggina, Pisa, Vicenza e Pescara sono già in serie C. Ma forse Cremonese e Reggiana potranno insidiare questo invidiabile privilegio. Noi possiamo concentrarci sui playoff
Eppure io ti dico che il Vicenza ha una bella squadra e farà un buon campionato...
ne sono convinto, delel neopromosse è quella che puo fare meglio (se non esonerano...Brocchi)
B O I C o o p !
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2777 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Speroni ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 9:44 La Reggina nel primo mese e mezzo di stagione ha potuto contare sul vantaggio importante di essere molto avanti sulla condizione atletica e amalgama di squadra... Tutto ciò era dovuto al fatto che loro sanno da giugno di aver vinto il campionato e di conseguenza hanno poi iniziato il ritiro a fine luglio quando le altre ancora giocavano il campionato (una grande disparità di trattamento senza dubbio)... Nonostante ciò, non sono riusciti a sfruttare questo vantaggio mettendo da parte solo 7 punti nelle prime 8 giornate... Ora dal punto di vista fisico e di compattezza di squadra sono arrivate anche le altre visto che siamo quasi a dicembre e credo che per i rrrrreggini sarà dura... Hanno una rosa modesta (come qualcuno ha già fatto notare) nella quale spicca il solo Menez che è indiscutibilmente di altra categoria, ma che cmq ha dei limiti di tenuta mentale (la sua storia ce lo dice) e bisognerà vedere, qualora la rrrreggina si dovesse trovare a sgomitare nei bassifondi, come si calerà in una situazione del genere...
Insomma, se io fossi in loro non starei così tranquillo, ma inizierei a sintonizzarmi sulla realtà che si chiama lotta per non retrocedere, dimenticando le fantasie della serie A...
In realtà spero che continuino a pensare di essere fortissimi e che lotteranno per la vittoria del campionato, in questo modo già una squadra che ci starà dietro l'avremmo trovata..
Esattamente! :flag:

Per il resto, c'è Manuel Fantoni al minuto 4 e 55

https://youtu.be/kTwYB4Tk1aY

Ma ppe 'piaci' :lol: :D
My football team, my city, my life!!! Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 9:44 La Reggina nel primo mese e mezzo di stagione ha potuto contare sul vantaggio importante di essere molto avanti sulla condizione atletica e amalgama di squadra... Tutto ciò era dovuto al fatto che loro sanno da giugno di aver vinto il campionato e di conseguenza hanno poi iniziato il ritiro a fine luglio quando le altre ancora giocavano il campionato (una grande disparità di trattamento senza dubbio)... Nonostante ciò, non sono riusciti a sfruttare questo vantaggio mettendo da parte solo 7 punti nelle prime 8 giornate... Ora dal punto di vista fisico e di compattezza di squadra sono arrivate anche le altre visto che siamo quasi a dicembre e credo che per i rrrrreggini sarà dura... Hanno una rosa modesta (come qualcuno ha già fatto notare) nella quale spicca il solo Menez che è indiscutibilmente di altra categoria, ma che cmq ha dei limiti di tenuta mentale (la sua storia ce lo dice) e bisognerà vedere, qualora la rrrreggina si dovesse trovare a sgomitare nei bassifondi, come si calerà in una situazione del genere...
Sperò, da vecchio conoscitore della B li hai sgamati per tempo (anche se non sei il solo :D )
LA rosa ha limiti imbarazzanti (e il solo Cionek non può nasconderli), ma la cosa che hai evidenziato tu è la piuy importante:
si sono giocati il jolly "partenza due mesi prima degli altri", mo so caz** amarissimi perchè Menez è fragile fisicamente (piu che mentalmente).
Se a gennaio non fanno interventi mirati, rischiano la retrocessione diretta.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 23:36
Bia ha scritto:Cmq non esaltiamo troppo il Pisa.
Per me è una buona squadra. Forse un po' ballerina dietro, ma gente come mazzitelli, gucher, Marconi, palombi e lo stesso masucci, a calcio sanno giocare.

Per me resta un mistero la loro partenza lenta.
Secondo me sono da playoff pieni, MAzzitelli è tanta roba, davanti sono assortiti bene (Vido, Marconi, Palombi, Masucci), hanno buoni giovani,la coppia di dif centrali è ampiamente di categoria e il loro allenatore umile e preparato, forse solo i terzini peccano un po di qualità
B O I C o o p !