Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
Migliore in campo?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Le partite sono tutte le stesse. È solo l'assenza di sfortuna o la presenza di iella a determinare il risultato.
Ultima modifica di frank ock il venerdì 20 novembre 2020, 22:59, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Doppietta di carretta può voler dire soltanto che il cul* di guarascio si è attivato.
PS note liete: vera forse ha dismesso la modalità ciccione ambulante. Bene il centrocampo ed il trio dietro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS note liete: vera forse ha dismesso la modalità ciccione ambulante. Bene il centrocampo ed il trio dietro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Bahlouli imprescindibile
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Ancora una volta auto dal meccanico e vittoria come a cittadella l'anno passato .
....boh....
Frosinone vs Guarascione
....boh....
Frosinone vs Guarascione
Ultima modifica di marco376 il venerdì 20 novembre 2020, 23:00, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Sacko in quei 10 minuti mi è piaciuto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Nesta ha dovuto prendere appunti da Occhiuzzi oggi...
Ultima modifica di Oberdan_80 il venerdì 20 novembre 2020, 23:00, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tiritiello, Bruccini, Balhoui, Guarascio
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Consuntivo finale.
Per il terzo anno di fila si vince la prima all'ottava di campionato. Ma mai come quest'anno la squadra mi dà l'idea di una magnifica incompiuta, che se potesse metterci dentro quel qualcosa in più sarebbe pure da playoff.
Dominare a Frosinone, DOMINARE, non è da tutti. Per larghi tratti, con le dovute differenze, ho rivisto la squadra del finale della scorsa stagione. Sembrava Empoli, con i tre gol in meno dovuti al fatto dei nomi diversi lì davanti, anzi, del nome.
Se la squadra ci crede, se chi deve crescere cresce, forse possiamo scrivere un'altra storia.
Tra i singoli di stasera, assolutamente Bahlouli e Vera. Uno di quelli che tutti invocavamo a gran voce e uno di quelli che io e pochi altri si diceva di non stroncare prima di vederlo bene, perché si vede subito che da buon sudamericano ha un piede educatissimo.
Ottimo anche il povero e bistrattato Baez, che quando può limitarsi a cantare, mentre la croce la porta Bahlouli, si dimostra parecchio intonato come sempre, anche se ha i suoi detrattori.
Difesa impeccabile in marcatura, jestimabile come al solito in impostazione. Ma stavolta recuperavamo la palla alta, già nella metà campo loro, e così abbiamo ovviato al problema.
Ora testa alla gara fondamentale della stagione: Parma. C'è una Coppa da vincere.
Per il terzo anno di fila si vince la prima all'ottava di campionato. Ma mai come quest'anno la squadra mi dà l'idea di una magnifica incompiuta, che se potesse metterci dentro quel qualcosa in più sarebbe pure da playoff.
Dominare a Frosinone, DOMINARE, non è da tutti. Per larghi tratti, con le dovute differenze, ho rivisto la squadra del finale della scorsa stagione. Sembrava Empoli, con i tre gol in meno dovuti al fatto dei nomi diversi lì davanti, anzi, del nome.
Se la squadra ci crede, se chi deve crescere cresce, forse possiamo scrivere un'altra storia.
Tra i singoli di stasera, assolutamente Bahlouli e Vera. Uno di quelli che tutti invocavamo a gran voce e uno di quelli che io e pochi altri si diceva di non stroncare prima di vederlo bene, perché si vede subito che da buon sudamericano ha un piede educatissimo.
Ottimo anche il povero e bistrattato Baez, che quando può limitarsi a cantare, mentre la croce la porta Bahlouli, si dimostra parecchio intonato come sempre, anche se ha i suoi detrattori.
Difesa impeccabile in marcatura, jestimabile come al solito in impostazione. Ma stavolta recuperavamo la palla alta, già nella metà campo loro, e così abbiamo ovviato al problema.
Ora testa alla gara fondamentale della stagione: Parma. C'è una Coppa da vincere.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Oggi vedendo la partita il Cosenza sembrava di prima fascia e il Frosinone di terza..le squadre nn si fanno cn le figurine..occhiuzzi n'ha stutatu a tutti..anche corsi bravo sul raddoppio...avanti così e domenica contro Gennaro ci giochiamo la zona promozione..ps bella ed equilibrata la telecronaca rai a differenza di quelle fogne di dazn (a cui va il mio solito augurio: v pozz accidr lu Patretern!!!!!)..grande arbitro e grande serata!! Ah come sto bene!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Cmq se il Frosinone non si sveglia.... Perugia docet
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Mi scrivi in privato dove parcheggi l'auto?marco376 ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 22:59 Ancora una volta auto dal meccanico e vittoria come a cittadella l'anno passato .
....boh....
Frosinone vs Guarascione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Idda sbaglia troppo. Bene Vera, Bahoulhi, Bruccini e Carretta. Tiritiello e Falcone non hanno sbagliato nulla
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Con un centravanti eravamo capolista..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
A Rai è tutta natra cosa. Tutti si ciotariaddri i mo'...vurpilu ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 23:00 Oggi vedendo la partita il Cosenza sembrava di prima fascia e il Frosinone di terza..le squadre nn si fanno cn le figurine..occhiuzzi n'ha stutatu a tutti..anche corsi bravo sul raddoppio...avanti così e domenica contro Gennaro ci giochiamo la zona promozione..ps bella ed equilibrata la telecronaca rai a differenza di quelle fogne di dazn (a cui va il mio solito augurio: v pozz accidr lu Patretern!!!!!)..grande arbitro e grande serata!! Ah come sto bene!