Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 21:48
ottimo primo tempo ovviamente la pochezza in fase realizzativa resta disarmante, con un finalizzatore decente di serie B staremmo con due goal di vantaggio
Consuntivo del primo tempo, nettamente meglio noi. Paghiamo la prevista leggerezza offensiva anche se due parate della MARONNA Bardi lo abbiamo costretto a farle. Gioco di tutt'altro livello fa quando c'è Bahlouli sulla trequarti e Baez è libero di svariare davanti, purtroppo Carretta si conferma una buona riserva soprattutto bisognoso di una vera punta volge gli apra spazi, se no è abbastanza inutile (tecnicamente è quello che è).
Dietro in sofferenza praticamente mai, tranne quando abbiamo lasciato due o tre volte la palla scoperta a centrocampo perché sì (non so trovare in motivo valido per sta cazzata).
Dentro Petre nel secondo tempo che infila due gol.
Ma porca miseria, per una volta stiamo davvero costruendo bene e poi arrivano sulla trequarti avversaria e troviamo il deserto di Atacama! Ma caccia carretta che sta facendo cagare e metti petre.
dax ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 21:50
Occhiuuu caccia a Carrettaaaa
No, anche se vado contro il pensiero comune. Carretta e Baez larghi stanno impedendo al Frosinone di schiacciarci anche perché in mezzo arriva balouli da lontano.
Il problema è che così non facciamo gol manco con le mani.
Occhiuzzi ha detto che in queste due settimane di sosta ha lavorato molto sulla fase offensiva, ma secondo me non ci siamo proprio. La punta, lì davanti, con i due “leggeri” sulle fasce ci vuole. Tiene palla, fa salire i compagni e crea spazi per inserimento di ali e mazzali. E se è capace, segna pure! Io, più che Carretta (u sparassa, ma almeno qualcosa la crea) oggi sacrificherei Baez!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!