Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
Io preferirei la classica squadra schierata sinora con l'inserimento di Ba a dx ( ho fiducia in questo ragazzo) Bahlouli al posto di carretta e petre davanti.
Io preferirei la classica squadra schierata sinora con l'inserimento di Ba a dx ( ho fiducia in questo ragazzo) Bahlouli al posto di carretta e petre davanti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Occhiuzzi il 3-4-3 / 3-4-1-2 non lo molla è inutile ca vattiti... FIDUCIA !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale67 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 9:37 Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Nessuna lezione di tattica, solo logica.lupant70 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 8:48 E poi caro Pix non è che dobbiamo fare noi lezioni di tattica ma è evidente che la squadra non ha gli uomini per giocare con la difesa a 4. Poi vediamo...
Se non abbiamo gli uomini per giocare a 4 a maggior ragione non possiamo assolutamente giocare come l’anno scorso visti gli esterni che abbiamo.
A sto punto si sceglie il male minore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
RiquotoBia ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 10:04Frascale67 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 9:37 Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Gli esterni che abbiamo li ha scelti Occhiuzzi (rinnovo di Corsi compreso). Il ragazzo della Roma deve giocare, come possiamo dire che è scarso se non gioca. Siamo a metà novembre, che aspetta? Alternativa è Ba, adattabile. In primis però deve giocare Bohua perché è il suo ruolo.pix ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 10:19Nessuna lezione di tattica, solo logica.lupant70 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 8:48 E poi caro Pix non è che dobbiamo fare noi lezioni di tattica ma è evidente che la squadra non ha gli uomini per giocare con la difesa a 4. Poi vediamo...
Se non abbiamo gli uomini per giocare a 4 a maggior ragione non possiamo assolutamente giocare come l’anno scorso visti gli esterni che abbiamo.
A sto punto si sceglie il male minore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ma guardate che Corsi terizno destro puro sarebbe il male minore.Frascale67 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 9:37 Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
In generale non possiamo giocare a 4 per "aggiustare" le fasce..
Sulla mediana a 3 continuo ad avere seri dubbi sulla possibilità di mettere Petrucci volano (unico elemento a poterlo eventualmente fare, anche se Ba non lo conosciamo), mi pare troppo pachidermico nello stretto.
L'unica invenzione (?) che mi viene in mente adesso è rovesciare il triangolo offensivo, giocando con Baez mezzapunta a cercare la corsia destra, Bahlouli a legare il gioco, Gliozzi davanti e le incursioni di Bittante a sx e uno dei due mediani (Sciaudone? Ba? Bruccini?) in avanti
Insomma, continuiamo a battere sulla difesa a 3 e speriamo che il 2021 ci porti Salute, Un esterno destro e un centrale difensivo - entrambi titolari.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sul centrale non ci piove, sull’esterno destro vorrei prima vedere Bohua un paio di partitecirujeda ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 11:18Ma guardate che Corsi terizno destro puro sarebbe il male minore.Frascale67 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 9:37 Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
Sulla mediana a 3 continuo ad avere seri dubbi sulla possibilità di mettere Petrucci volano (unico elemento a poterlo eventualmente fare, anche se Ba non lo conosciamo), mi pare troppo pachidermico nello stretto.
L'unica invenzione (?) che mi viene in mente adesso è rovesciare il triangolo offensivo, giocando con Baez mezzapunta a cercare la corsia destra, Bahlouli a legare il gioco, Gliozzi davanti e le incursioni di Bittante a sx e uno dei due mediani (Sciaudone? Ba? Bruccini?) in avanti
Insomma, continuiamo a battere sulla difesa a 3 e speriamo che il 2021 ci porti Salute, Un esterno destro e un centrale difensivo - entrambi titolari.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Po jocà Frabotta ndra Juventus e un pò jocà Bouah ndru Cusenza....
Ma a Cosenza ci sono i giocatori che ancora "non sono pronti"... tutti gli scienziati li troviamo noi...
u pallune è na cosa semplice, perchè tanti godono a complicarlo???
Ma a Cosenza ci sono i giocatori che ancora "non sono pronti"... tutti gli scienziati li troviamo noi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 938 volte
D'accordissimo con te, basta che non vediamo più corsi in campo, secondo me chi sponsorizza un suo utilizzo non ha mai visto i terzini destri del Cosenza e poi ho dei seri dubbi che lo abbia richiesto Occhiuzzi dato lo stipendio l'avrà accontentato Guarascio dopo averlo pregato per rimanere a Cosenza..Speroni ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 12:00 Po jocà Frabotta ndra Juventus e un pò jocà Bouah ndru Cusenza....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
corsi l'ha portato u curriculum all'eurospin o ancora nente ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Corsi Presidente!!!DarkGOD ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 16:31 corsi l'ha portato u curriculum all'eurospin o ancora nente ?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Con me sfondi una prota aperta.lupant70 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 11:48Sul centrale non ci piove, sull’esterno destro vorrei prima vedere Bohua un paio di partitecirujeda ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 11:18Ma guardate che Corsi terizno destro puro sarebbe il male minore.Frascale67 ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 9:37 Io do ragione a lupant. Non penso che abbiamo gli uomini giusti dietro per fare una difesa a 2, anche perché poi a dx dovresti fare giocare corsi.
E' dalla seconda di campionato che dico, preso per qualsiasi motivo, che Bouah deve giocare.
Perchè
o è na cruce e Trinchera dovrebbe nascondersi
o è buono (ma ha bisogno di giocare per migliorarsi) e allora Occhiuzzi chi caxxu roddra?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 938 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 17 novembre 2020, 16:31 corsi l'ha portato u curriculum all'eurospin o ancora nente ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Concordo!maurizio67 ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 20:33 Vorrei vedere Bouha e Ba in campo per almeno un tempo. In attacco Balhouli, Baez e Carretta, ma nel secondo tempo spazio a Petre.
In particolare diamo spazio a Petre è l'attacante centrale su cui abbiamo puntato quindi è arrivato il momento che giochi.
Su Petrucci che altri utenti metteno nella formazione titolare non credo sarà possibile è appena rientrato nel gruppo lo vedo più probabile a gara in corso.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA